Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 527

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Buffon e Superga :

"Onore a voi campioni del Grande Torino, in eterno, e siano perdonati coloro che si macchiano di atti inqualificabili, come deridervi o mancarvi di rispetto ancor oggi che sono passati quasi 70 anni.
    I morti sono morti e non rompono i coglioni a nessuno. Vanno lasciati in pace e vanno rispettati, fossero anche i nemici ed i rivali più acerrimi che uno possa avere. Perché i morti hanno mogli, figli e nipoti e dar loro una seconda atroce sofferenza, oltre quella che hanno già patito, è disumano", scrive Buffon.
    Che poi continua durissimo: "Quando si scrivono frasi indecorose o inopportuni striscioni, probabilmente senza piena consapevolezza, si è più morti dei morti.Mi provoca ribrezzo e rabbia sentire torturare ancor oggi i nostri 39 angeli dell'Heysel: non macchiamoci delle stesse colpe.
    Siamo uomini. Dobbiamo distinguerci se vogliamo seminare qualcosa di duraturo e costruttivo per l'umanità che arranca. Non accontentiamoci d'essere mediocri e vili solo per rifarci di uno sgarbo subito".
    Infine ecco l'accorato appello di Buffon: "Tifosi della Juve, mi rivolgo a voi perché so di potermelo permettere dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme.
    Tifosi della Juve, fatemi essere veramente orgoglioso di voi perché se pensiamo e crediamo davvero che lo stile Juve rappresenti e indichi dei valori meritevoli ed assoluti che ci caratterizzano, non è concepibile profanare e violare la sensibilità di chi ha sofferto e soffre ancora: non insudiciamo affetti, sentimenti e ricordi".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.

Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.

Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
    Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
    E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
    Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.
    Ultima modifica di votalele; 04/05/2017 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.

Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
    E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
    Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.
    Che pjanic abbia qualità non si discute.
    Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se non erro 5 scudetti di fila li ha già vinti nella sua storia...
    Si ma con quest'anno siamo a 6 e quanti ce ne saranno ancora guardando le rivali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    quando vincerà 3 cl in 10 anni si potrà parlare di squadra "che ha lasciato il segno"
    il fatto di vincere in italia "certifica" più il fatto che le altre squadre non sono cresciute...sempre secondo me...
    Una squadra così compatta ma che al tempo stesso gioca bene e in maniera molto propositiva secondo me lascerà il segno a prescindere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si ma con quest'anno siamo a 6 e quanti ce ne saranno ancora guardando le rivali

Una squadra così compatta ma che al tempo stesso gioca bene e in maniera molto propositiva secondo me lascerà il segno a prescindere

Dal sesto in poi glieli tolgono e li danno all'Inter tranquillo

Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che pjanic abbia qualità non si discute.
    Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via

Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
    Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
    Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
    Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
    Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte
    Ecco, appunto, io che dicevo...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ...è fatta

Moto
    Messi ha firmato?

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima