I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.
Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.
Ultima modifica di votalele; 04/05/2017 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Che pjanic abbia qualità non si discute.
Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.
Altra cosa allenare un Milan bollito,altra cosa una formidabile Juve......la vera stoffa dell'allenatore si vede dalla prima situazione.
Non ho grande stima in Allegri....troppo facile vincere facile.......in altra squadra mediocre,cosa sarebbe riusciuto a fare??????????????????
Se il Berlusca lo ha esonerato,ha fatto bene poichè i risultati erano scarsi.......e poi era un comunista!
![]()
con il Cagliari fece due campionati con i controcoglioni (nel secondo fu esonerato nel finale xchè Cellino pensò che si fosse incontrato con i dirigenti del Milan in gran segreto ivece aveva un incontro a luci rosse) con una squadra mediocre o poco più e fu eletto miglior allenatore d'Italia non vincendo nulla, era una squadra da applausi sia vincente o che perdente. Con il Milan mi pare abbia vinto una scudo, un secondo posto e terzo in linea con le aspettative della squadra, oltre che belle prestazioni in Champions.
A livello individuale è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione (2008), due volte Panchina d'oro (2009 e 2015), tre volte migliore allenatore AIC (2011, 2015 e 2016) e insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015). È inoltre l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver conquistato un double nazionale per due stagioni consecutive. (WIKKY)
Penso che con Allegri ci si possa solo complimentare e stringergli la mano comunque andrà la Champions... per il campionato penso che oramai il discorso sia chiuso.
Anche Sarri con l'Empoli ha fatto un buon campionato con giocatori mediocri ma la stoffa c'era e a Napoli più di questo non può fare essendoci una società dietro non vincente.
Ultima modifica di navigator; 05/05/2017 alle 15:27