Tutto vero...
Personalmente sarei felicissimo di saper andare 1/4 di come va il "vecchietto" in parata...:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Da quanto ho potuto leggere su motociclismo hanno lavorato molto su questi due aspetti.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Carine si ma sostanzialmente inutili a mio avviso, nel senso che vanno bene anche quelle "normali".
Il problema casomai è usarle le frecce, specie in Italia...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Si trova da qualche parte l'elenco degli accessori o sono solo informazioni "riservate"?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
sul sito triumph-mediakits vi sono liberamente disponibili tutte le comunicazioni di tipo commerciale dell'azienda, se ci dai un'occhiata non trovi l'elenco accessori completo ma molte foto che ne ritraggono alcuni
Qualcosa si trova anche qui: https://www.triumphmotorcycles.co.uk...00-accessories
:biggrin3:
Dopo aver assistito a questo grande interessamento per la nuova Tiger 900, mi rammarico ulteriormente per il fatto che Triumph non l’abbia voluta presentare a EICMA.
Errore.
:sad:
Nell'articolo di Motociclismo uno dei Capi ne spiega il motivo.
Per me il fatto (molto più) grave, e incomprensibile (sempre per me, ma io non sono un Capo Triumph) è che sia stata "presentata" on-line il 3 Dicembre, il Press Test (quindi, i Report della Stama con le prove di guida) è in programma per febbraio, ma le moto saranno disponbili per gli acquirenti interessati, visibili e testabili, solo a metà Aprile!!!!
Più di 5 mesi di attesa, di chiacchiere e commenti, e poi la disponibilità a "stagione" inoltrata... Mah :sad:
Spiace constatare che Triumph è spesso "in ritardo" nella presentazione dei modelli...un modello 2020 non può uscire in concessionaria ad aprile
il che significa che se uno lo acquista il primo giorno forse a giugno inizia ad andare in moto
Beh no... se il modello che interessa non è presente in Concessionaria, massimo 15 gg ed è "sul piazzale, pronto ad andare".
Almeno qui a Padova.
Comunque metà aprile è tardissimo.
E inoltre, ora il mercato delle Tiger 800 è "bloccato". E a chi è rimasta in salone qualche 800 nuova da immatricolare, piazzarla sarà molto dura...