Grazie Marco ...
Grazie Marco ...

Secondo me con la nuova fasatura sono andati a cercare maggiore personalità di erogazione, tanti considerano il 3 inglese troppo regolare al limite del noioso.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sono curioso di sentire come sarà il sound e di come l"euro 5 inciderà sul calore delle nuove moto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Tra i 65...accessori che avrà , ci saranno anche gli indicatori di direzione sequenziali (tipo...AUDI)![]()
FRECCE T900.jpg
Simpatica.... "minchiatina"![]()
![]()
Ma. Esiste già la. Lista degli optional?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il nuovo sound è decisamente più “cattivo” e personale, ma continua a piacermi di più il vecchio.
Avevo intuito che fosse quello il sound, un “prrrraa-prrraa-prrraa “ molto ravvicinato, non il consueto “frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr” a cui siamo abituati.
Ma ripeto, poco male!
Basta che ci siano le prestazioni e va bene così.
Se sulla base si potesse montare il Cruise, ma la vedo dura, mi sa che punterei su quella.
Facile, semplice, leggera, senza tutte le minchiatine elettroniche,.
Ho però il sospetto che se si vuole qualcosina più del nulla, ci si dovrà orientare sulla GT (con piattaforma inerziale e altri cazzimmazzi più o meno utili/inutili).
I blocchetti illuminati li ho sul Gilera del 1986, così come i freni Brembo e le sospensioni Marzocchi.
Questo per dire che non hanno inventato nulla!
![]()
Sabba
A Roma direbbero "Macche stai a ddì !!"
anche io sulla Ducati Sport Desmo del 1978 avevo le pinze Brembo... ma nulla a che vedere con le Stylema attuali...
(probabilmente il Cruise sarà disponibile per la GT "base" come accessorio - Kit completo di tutto il blocchetto sinistro - come già accade per le Bonneville, perchè essendo di serie su una versione - la Speedmaster - tutte le moto di quella serie sono già predisposte, come elettronica di gestione... quindi, per la "base" basterà appunto acquistare il Kit, credo al 99%)
Ultima modifica di Blacktwin; 05/12/2019 alle 15:11