Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
........giusto per non parlare dei tuoi mp..........
La Sara.....ehm..... la BONA!!!!!!!
Li conosco tutti Sara, Alfo ed il mitico Fabbry:wink_:
e si....conosco tutti anch'io!!!!:wink_:
-
Ragazzi, il bell M4r Carbon costa 497,00 euro - non vi fate infinocchiare questo è il suo vero prezzo di listino, poi se riuscite a farvi fare anche un pom...sconticino siete a cavallo.
-
Citazione:
henri
Ragazzi, il bell M4r Carbon costa 497,00 euro - non vi fate infinocchiare questo è il suo vero prezzo di listino, poi se riuscite a farvi fare anche un pom...sconticino siete a cavallo.
il prezzo di listino è 585 euro..visto coi miei occhi!!!!!
-
ordinato!!!! mi arriverà tra massimo 2 settimane!! non vedo l'ora...e soprattutto spero sia molto molto buono....parlando con molte persone nessuno me ne ha parlato male...ora attendo impaziente il mio gioiello!
-
Citazione:
mikawa
ordinato!!!! mi arriverà tra massimo 2 settimane!! non vedo l'ora...e soprattutto spero sia molto molto buono....parlando con molte persone nessuno me ne ha parlato male...ora attendo impaziente il mio gioiello!
non te ne pentirai!!!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
non te ne pentirai!!!!:wink_:
ti ringrazio...senti non è che per caso mi potresti postare delle foto del casco?sai com'è l'attesa si fa dura.....grazie in anticipo!
-
Citazione:
mikawa
ti ringrazio...senti non è che per caso mi potresti postare delle foto del casco?sai com'è l'attesa si fa dura.....grazie in anticipo!
se ci riesco, domenica!!!
-
Citazione:
luka
:risatona::risatona::risatona:
Fa veramente cagare quel VEMAR!!!!!!!
Al massimo puoi optare per il PREMIER FULL CARBON ma non il VEMAR
Facci sapere le tue impressioni appena lo provi:wink_:
ogniuno è libero di dare le proprie opinioni ma con il linguaggio corretto....grazie
-
Citazione:
onlyspeed
se ci riesco, domenica!!!
:cry:
-
Io ho un BELL MX5 daytona NERO/ORO come la mia piccola...
- Pesa (non pesa!) solo 1050 gr. (le prime volte credevo di non aver nulla sulla testa)
- Calza alla perfezione...
- Guanciali e sotto gola in alcantara bianco (si sporcano subito però)
....C O M O D I S S I M O
- Areazione perfetta
CHE DIRE...sono felicissimo dell'acquisto fatto e non ha nulla da inviadiare ai caschi di un certo "rango" (vedi ARAI / SHOEI / SUOMI / XLITE / etc etc.) che costano quasi il doppio.
(ho la foto del casco nella firma)