Visualizzazione Stampabile
-
Oppure quando scrocchi un euro poi di che sei di milano e leghista... :D
-
E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.
-
La frase: "allora mi dia 1 euro e chiudo un occhio".....
la trovo di una gravità inaudita, un RICATTO bello e buono... non giustificabile, se non da una cultura corrotta e meschina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dado sx
E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.
quoto al 10.000%
-
Citazione:
Dado sx
Bravo, ti quoto!!!
-
Ma si potrebbe anche dire di esere napoletano trapiantato in Piemonte. O no?
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink::blink:
Non ci avrà nemmeno pensato al ricatto, l'ha fatto per pura ignoranza e basta.......
-
Citazione:
andre_
da tutto ciò ne deduco una lezione importante:
"E' sempre meglio fare scorta di carta scontrino nella vita!" :rolleyes:
certo che a raccontarla sembrerebbe una barzelletta, poi via via i commenti i potrebbe scrivere un libro!!!!
-
-
Citazione:
italointer
Ma si potrebbe anche dire di esere napoletano trapiantato in Piemonte. O no?
si ma vuoi mettere l'effetto comico di sentira na cosa del tipo (subito dopo aver scroccato l'euro s'intende): "uè figa dammi un euro o ti chiamo la guardia padana... " :D
-
Citazione:
a_lucano
il caso che ti è capitato è assurdo.
ma mi dici una cosa??
io sono stato in vacanza in sicilia.
ma lo scontrino è un optional??
tu sarai un caso raro..se lo fai sempre..
io dovevo sempre chiederlo e loro mi guardavano male
In parte è vero anche questo...... è capitato anche a me.....