Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ecco...adesso è diventato anche folklore.....ma i Napoletani stanno diventando forse "specie protetta"?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
[QUOTE=Seymour;1198801]Appunto, appunto
Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.
Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.
E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.
[QUOTE]
E' proprio qui che sbagli, non è l'euro in sè, avrebbe potuto essere anche un centesimo...
E' la mentalità, è IL RICATTO.... Giuliana aveva le mani legate perché la signora (quanto mi costa chiamarla così....) in perfetto stile camorristico, non le ha dato scampo.... facendole pensare che se non le avesse dato il "pizzo" sarebbe andata dai finanzieri o da un qualsiasi pubblico ufficiale a denunciarla.... Queste cose sono di una meschinità inaudita, di fronte a queste nefandezze ogni sentimento di solidarietà umana sparisce....
spesso un rutto vale più di mille parole
Provarci per un euro per uno scontrino non erogato.......
Non mi sembra normale, poi se per te quello che conta è provarci e basta.......... sappi che così non sempre si fa bella figura......... possiamo anche metterci le calzamaglie in testa e provare a svaligiare una banca.......
Che ne dici????
saresti solo un po robin hood...
rubi ai ricchi per dare ai poveri....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
[QUOTE=giorgiorox;1198848][QUOTE=Seymour;1198801]Appunto, appunto
Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.
Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.
E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.
Non esagerare.....
E' proprio qui che sbagli, non è l'euro in sè, avrebbe potuto essere anche un centesimo...
E' la mentalità, è IL RICATTO.... Giuliana aveva le mani legate perché la signora (quanto mi costa chiamarla così....) in perfetto stile camorristico, non le ha dato scampo.... facendole pensare che se non le avesse dato il "pizzo" sarebbe andata dai finanzieri o da un qualsiasi pubblico ufficiale a denunciarla.... Queste cose sono di una meschinità inaudita, di fronte a queste nefandezze ogni sentimento di solidarietà umana sparisce....
da tutto ciò ne deduco una lezione importante:
"E' sempre meglio fare scorta di carta scontrino nella vita!"![]()