Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Qui mi pare che si stia un attimo facendo un mescolone di roba che non finisce più.
La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.
Qui il discorso è un attimino più "frivolo".
Il forum è di Marco
Tu iscrivendoti hai letto il regolamento e barrato la casellina "si! accetto".
Se non ti piace la gestione, lo puoi dire una volta, due, poi basta, in quanto nessuno di noi ha nessun diritto nè dovere (se non quello di rispettare il regolamento) sul TCP
Guarda che io sto dicendo la mia, non sto facendo altro. Non mi sembra di aver letto nel regolamento che non si possano criticare le scelte del Boss. Non ho più aperto, a parte un paio di post di reazione, discussioni alla over o alla strunzzzzz ............. ripeto per i duri d'orecchio ..... a parte qualche post di reazione non appena saputa la decisione del boss .............. il tuo discorso, scusa se te lo dico, mi sembra off topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (é una battuta, sempre per i duri d'orecchio) :wink_:
-
natan sovversivo\black block
subito
-
Citazione:
Medoro
natan sovversivo\black block
subito
reazionari.... non ce la fate proprio a vivere sereni eh??? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
reazionari.... non ce la fate proprio a vivere sereni eh??? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
assolutamente no
adesso esco dal laboratorio e vado a spaccare la vetrina del primo mc donalds che incontro:laugh2::laugh2::laugh2:
tanto mascherina e occhiali ce li ho:tongue:
-
Citazione:
ett69
ciao
vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto
ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie
ettore
PERFECT!!!
-
Citazione:
Medoro
assolutamente no
adesso esco dal laboratorio e vado a spaccare la vetrina del primo mc donalds che incontro:laugh2::laugh2::laugh2:
tanto mascherina e occhiali ce li ho:tongue:
:ontopicplease:
-
Originalmente inviato da ett69
ciao
vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto
ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie
ettore
Verissimo Ettore, però faccio notare che alle 11,50 questi sono i post nel bar:
pubblicita seven
le coppie diffidate.....
le coppi del forum
il Petty augura buone vacanze
qualcuno gioca a softair
suoneria cellulare
12° report libano
buona giornata
rifondazione overista
dermatologo
da oggi grisù ufficiale....
la cosa più bella
muore in moto a 27 anni
griglia di partenza
set tne srt
volare in cesna
emozioni
omaggio a .....
oggi vi presento.....
miw ringrazia.....
perchè non ci riesco........
le conseguenze di una penna
sondaggio.
Totale 23 post 6 hanno a che fare con la moto, 17 senza togliere niente alla loro inportanza è solo fuffa, nel senso che non hanno niente a che vedere con moto o cosa simile.
Fuffa per chi pensa solo alla moto, per altri invece sono emozioni, sensazioni, idee, consigli, considerazioni, da condividere con amici o semplicemente con altre persone, che conosci perchè hanno una moto come la tua, questo è il grande segreto di tcp, questo deve continuare ad essere il grande vantaggio di tcp
-
Citazione:
alessandro2804
:ontopicplease:
ALESSANDRO MODERATORE\DITTATORE SUBITO
Citazione:
giulio
Originalmente inviato da ett69
ciao
ettore
Verissimo Ettore, però faccio notare che alle 11,50 questi sono i post nel bar:
pubblicita seven
le coppie diffidate.....
le coppi del forum
il Petty augura buone vacanze
qualcuno gioca a softair
suoneria cellulare
12° report libano
buona giornata
rifondazione overista
dermatologo
da oggi grisù ufficiale....
la cosa più bella
muore in moto a 27 anni
griglia di partenza
set tne srt
volare in cesna
emozioni
omaggio a .....
oggi vi presento.....
miw ringrazia.....
perchè non ci riesco........
le conseguenze di una penna
sondaggio.
Totale 23 post 6 hanno a che fare con la moto, 17 senza togliere niente alla loro inportanza è solo fuffa, nel senso che non hanno niente a che vedere con moto o cosa simile.
Fuffa per chi pensa solo alla moto, per altri invece sono emozioni, sensazioni, idee, consigli, considerazioni, da condividere con amici o semplicemente con altre persone, che conosci perchè hanno una moto come la tua, questo è il grande segreto di tcp, questo deve continuare ad essere il grande vantaggio di tcp
Giulio for presidentto
quoto quello che dici,le sezioni x le moto grazie a dio ci sono e anche molto ben fatte divise x modello ecc ecc,non vedo il perchè anche qui nel bar si debba esclusivamente parlare di moto,qua si parla di tutto si cazzeggia proprio come al bar,se uno vuole può non entrarci e leggersi solo le cose inerenti le moto dov'è sta il prob???
-
Citazione:
Medoro
Giulio for presidentto
quoto quello che dici,le sezioni x le moto grazie a dio ci sono e anche molto ben fatte divise x modello ecc ecc,non vedo il perchè anche qui nel bar si debba esclusivamente parlare di moto,qua si parla di tutto si cazzeggia proprio come al bar,se uno vuole può non entrarci e leggersi solo le cose inerenti le moto dov'è sta il prob???
il problema sta nel fare in modo che il server non ne soffra, rallentando il forum.... quindi se si volesse (senza intervenire con la sua sostituzione) veramente rendere il forum più veloce, l'unica soluzione potrebbe essere o chiudere il bar, o varie sezioni.... ma questo, come già detto autorevolmente da altri che mi hanno preceduto, con tutta probabilità sancirebbe la fine di questa comunità, che proprio alla coesione e al rapporto dialettico instauratosi deve la propria fortuna e la continua espansione anche numerica
-
Citazione:
Medoro
Giulio for presidentto
scusa medò pensavo che il cartello diceva.. per favore le tope