Qui mi pare che si stia un attimo facendo un mescolone di roba che non finisce più.
La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.
Qui il discorso è un attimino più "frivolo".
Il forum è di Marco
Tu iscrivendoti hai letto il regolamento e barrato la casellina "si! accetto".
Se non ti piace la gestione, lo puoi dire una volta, due, poi basta, in quanto nessuno di noi ha nessun diritto nè dovere (se non quello di rispettare il regolamento) sul TCP
Ultima modifica di Uzz; 31/07/2008 alle 09:30
ho letto tutto, e forse c'è una parte di ragione in tutto, ha ragione il boss che si preoccupa del miglior funzionamento del forum, ha ragione Natan, che dice che over o strunz contribuivano a far socializzare e davano forza al forum, ha ragione Ettore dicendo che le regole vanno rispettate, ha ragione Luigi dicendo che le chat non possono essere eliminate se non si fanno i carabinieri, c'è molta ragione in tutto, eppure anche in un post così serio, qualche cavolata, qualche forma di chat è entrata.
Penso che questo forum viva per la grande intuizione del Boss che l' ha creato, ma sopratutto perchè la gente che ci entra ci sta bene e ci torna, ci trova passione, argomenti da condividere informazione ed amicizie, questo fa si che il forum continui a crescere ed a vivere, con tutte le problematiche che può creare ingrandendosi, non esisterebbe il forum senza Manila, non esisterebbe il forum senza di noi che postiamo, più postiamo e più il forum è forte.
Non è una soluzione facile da prendere, sicuro in un forum di moto bisogna parlare di moto, ma chi di voi è andato ad un raduno ho ad un incontro di motociclisti, si parla di tutto, anche di moto, ma di tutto, ed è quello che succede anche quì.
Il mio augurio è che la nuova macchina possa ridare velocità al forum, non so se ritorneranno over e strunz. Farebbe bene a tutti stemperare la situazione e anche se scappa qualche chiat in qualche post non far sembrare la cosa come un omicidio. Poi se questa discussione verr° ripresa con le gambe sotto un tavolo non può essere che un lieto fine.
Penso che in questo intervento sia racchiuso il succo del discorso: da quello che ho potuto vedere mi è sempre sembrato che gli interventi del Boss siano stati pacati e soprattutto motivati, così come quelli di altri utenti, ma il problema alla base del condendere è di difficile soluzione! Ormai il forum ha raggiunto delle dimensioni talmente ampie che è difficile riuscire a controllarlo con delle semplice regolette (si certo...la linea di fondo la si può stabilire, ma credo che avere un controllo assoluto sia impensabile!) penso stia al buon senso degli utenti e delle "alte sferre" riuscire a raggiungere un compromesso (le gambe sotto un tavolo con qualche bottiglia sopra aiutano sempre!!) partendo dal presupposto che tutti (...tutti magari no..diciamo tanti!) siamo qui con il solo intento di passare un po' di tempo in sana compagnia parlando di moto o di altro cercando di farci scappare la risata!
![]()