Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 168

Discussione: parlando di buono e cattivo gusto ....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    Boston°George: Lo Stronzo.

colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che si sono sentiti vittime del mio atto disgustoso di estrema follia temporale...

è il mio primo cartellino giallo, mi sento un po' come quelli che hanno 5 punti sulla patente

ciao ragazzi vi voglio bene

Dovresti chiedere scusa per l'avatar, piuttosto....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se sono qui é perché mi trovo bene con delle persone che vi partecipano ... nessuno mi obbliga a starci ma questo non vuol dire che devo starmene in silenzio. È un po' come chi critica aspetti della nazione in cui vive. È al quanto inopportuno proporre che vadano altrove e se lo si fa é solo perché non vi si é capito lo spirito.
    Qui mi pare che si stia un attimo facendo un mescolone di roba che non finisce più.

La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.

Qui il discorso è un attimino più "frivolo".

Il forum è di Marco

Tu iscrivendoti hai letto il regolamento e barrato la casellina "si! accetto".

Se non ti piace la gestione, lo puoi dire una volta, due, poi basta, in quanto nessuno di noi ha nessun diritto nè dovere (se non quello di rispettare il regolamento) sul TCP
    Ultima modifica di Uzz; 31/07/2008 alle 09:30

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Dovresti chiedere scusa per l'avatar, piuttosto....
    tanto per restare in tema... vi faccio così cacare?!?

ho pure messo gli occhiali nuovi e la frangetta COOL

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Qui mi pare che si stia un attimo facendo un mescolone di roba che non finisce più.

La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare e non ne puoi fare a meno. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.

Qui il discorso è un attimino più frivolo.

Il forum è di Marco slap slap slap

Tu iscrivendoti hai letto il regolamento e barrato la casellina "si! accetto".

Se non ti piace la gestione, lo puoi dire una volta, due, poi basta, in quanto nessuno di noi ha nessun diritto nè dovere (se non quello di rispettare il regolamento) sul TCP
    si , accetto
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    tanto per restare in tema... vi faccio così cacare?!?

ho pure messo gli occhiali nuovi e la frangetta COOL
    Santa polenta... sembro io in versione capello corto!
    Sì, sì, non c'è che dire... fa proprio cagare

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    si , accetto
    se accetti usa i guanti
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

ognuno ha le proprie idee, il proprio metro di giudizio, il proprio modo di vivere, di esprimersi e quindi anche il proprio buon e/o cattivo gusto

vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto

ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie

proprio come vorremmo che faccessero gli altri quando sono ospiti in casa nostra

ettore
    Ett Papa subito!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ho letto tutto, e forse c'è una parte di ragione in tutto, ha ragione il boss che si preoccupa del miglior funzionamento del forum, ha ragione Natan, che dice che over o strunz contribuivano a far socializzare e davano forza al forum, ha ragione Ettore dicendo che le regole vanno rispettate, ha ragione Luigi dicendo che le chat non possono essere eliminate se non si fanno i carabinieri, c'è molta ragione in tutto, eppure anche in un post così serio, qualche cavolata, qualche forma di chat è entrata.
    Penso che questo forum viva per la grande intuizione del Boss che l' ha creato, ma sopratutto perchè la gente che ci entra ci sta bene e ci torna, ci trova passione, argomenti da condividere informazione ed amicizie, questo fa si che il forum continui a crescere ed a vivere, con tutte le problematiche che può creare ingrandendosi, non esisterebbe il forum senza Manila, non esisterebbe il forum senza di noi che postiamo, più postiamo e più il forum è forte.
    Non è una soluzione facile da prendere, sicuro in un forum di moto bisogna parlare di moto, ma chi di voi è andato ad un raduno ho ad un incontro di motociclisti, si parla di tutto, anche di moto, ma di tutto, ed è quello che succede anche quì.
    Il mio augurio è che la nuova macchina possa ridare velocità al forum, non so se ritorneranno over e strunz. Farebbe bene a tutti stemperare la situazione e anche se scappa qualche chiat in qualche post non far sembrare la cosa come un omicidio. Poi se questa discussione verr° ripresa con le gambe sotto un tavolo non può essere che un lieto fine.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ho letto tutto, e forse c'è una parte di ragione in tutto, ha ragione il boss che si preoccupa del miglior funzionamento del forum, ha ragione Natan, che dice che over o strunz contribuivano a far socializzare e davano forza al forum, ha ragione Ettore dicendo che le regole vanno rispettate, ha ragione Luigi dicendo che le chat non possono essere eliminate se non si fanno i carabinieri, c'è molta ragione in tutto, eppure anche in un post così serio, qualche cavolata, qualche forma di chat è entrata.
    Penso che questo forum viva per la grande intuizione del Boss che l' ha creato, ma sopratutto perchè la gente che ci entra ci sta bene e ci torna, ci trova passione, argomenti da condividere informazione ed amicizie, questo fa si che il forum continui a crescere ed a vivere, con tutte le problematiche che può creare ingrandendosi, non esisterebbe il forum senza Manila, non esisterebbe il forum senza di noi che postiamo, più postiamo e più il forum è forte.
    Non è una soluzione facile da prendere, sicuro in un forum di moto bisogna parlare di moto, ma chi di voi è andato ad un raduno ho ad un incontro di motociclisti, si parla di tutto, anche di moto, ma di tutto, ed è quello che succede anche quì.
    Il mio augurio è che la nuova macchina possa ridare velocità al forum, non so se ritorneranno over e strunz. Farebbe bene a tutti stemperare la situazione e anche se scappa qualche chiat in qualche post non far sembrare la cosa come un omicidio. Poi se questa discussione verr° ripresa con le gambe sotto un tavolo non può essere che un lieto fine.
    Penso che in questo intervento sia racchiuso il succo del discorso: da quello che ho potuto vedere mi è sempre sembrato che gli interventi del Boss siano stati pacati e soprattutto motivati, così come quelli di altri utenti, ma il problema alla base del condendere è di difficile soluzione! Ormai il forum ha raggiunto delle dimensioni talmente ampie che è difficile riuscire a controllarlo con delle semplice regolette (si certo...la linea di fondo la si può stabilire, ma credo che avere un controllo assoluto sia impensabile!) penso stia al buon senso degli utenti e delle "alte sferre" riuscire a raggiungere un compromesso (le gambe sotto un tavolo con qualche bottiglia sopra aiutano sempre!!) partendo dal presupposto che tutti (...tutti magari no..diciamo tanti! ) siamo qui con il solo intento di passare un po' di tempo in sana compagnia parlando di moto o di altro cercando di farci scappare la risata!

LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    grande Giulio... ti quoto convinto...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima