Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Non è vero,l'ingegno aiuta come il trucchetto su calcio d'angolo della roma,o mettere il dito in culo al giocatore che ti disturba in barriera o pizzicarlo,cosi come si ricambia con i pestoni,sono tutte piccole puttanate che servono x avantagiarsi in qualche modo,perdere tempo sulle palle inattive a tuo favore se stai vincendo a fine partita è comunissimo cosi come fare la mielina io non ci trovo nulla di male basta che si rispetti il regolamento e che le infrazioni vengano punite
non mi ricordo di aver visti in serie A certe cose , forse ai tempi del commissario Pozzo si
-
Citazione:
bastamoto
non mi ricordo di aver visti in serie A certe cose , forse ai tempi del commissario Pozzo si
non vederle non vuol dire che non ci siano
non hai mai visto i ritardi forse,ma le mieline il perdere tempo se si è in vantaggio e gli spostamenti improvvisi dei giocatori dalla barriera:rolleyes:, i pestoni
ci sono in tutte le partite,alcuni come il giochetto del calcio d'angolo dopo 1-2 volte sono da buttare nessuno ci casca più nessuno,ma gli altri ci sono da sempre e sempre esisteranno e ce ne saranno di nuovi:wink_:
-
Citazione:
Medoro
non vederle non vuol dire che non ci siano
non hai mai visto i ritardi forse,ma le mieline il perdere tempo se si è in vantaggio e gli spostamenti improvvisi dei giocatori dalla barriera:rolleyes:, i pestoni
ci sono in tutte le partite,alcuni come il giochetto del calcio d'angolo dopo 1-2 volte sono da buttare nessuno ci casca più nessuno,ma gli altri ci sono da sempre e sempre esisteranno e ce ne saranno di nuovi:wink_:
se per te e' uguale , allora vuol dire che sei proprio un vero Interista ; perche' paragonare una perdita di tempo durante il gioco o , ritardare l'ingresso dagli spogliatoi e' uguale alla MELINA senza i , siamo a posto
-
sono mezzucci da accattoni
-
Citazione:
bastamoto
se per te e' uguale , allora vuol dire che sei proprio un vero Interista ; perche' paragonare una perdita di tempo durante il gioco o , ritardare l'ingresso dagli spogliatoi e' uguale alla MELINA senza i , siamo a posto
E se aveva disposizioni da dare????
poi scusa se è consentito perchè non farlo,allora ci si potrebbe lamentare che la juve è rientrata prima???
ricordi quando in un gran premio di F1 entrò la safety car e schumi ne aproffittò x rientrare ai box e ne ebbe un vantaggio rispetto agli altri,era da condannare????
No è stato più intelligente e furbo degli altri ed è stato premiato è la stessa cosa
Citazione:
giorgiorox
sono mezzucci da accattoni
senza dubbio,ma vengono usati da tutti:wink_:
o la juve non ha mai perso tempo o fatto un falletto melefico inutile
dai dai un po di obbiettività
-
Citazione:
Medoro
E se aveva disposizioni da dare????
poi scusa se è consentito perchè non farlo,allora ci si potrebbe lamentare che la juve è rientrata prima???
ricordi quando in un gran premio di F1 entrò la safety car e schumi ne aproffittò x rientrare ai box e ne ebbe un vantaggio rispetto agli altri,era da condannare????
No è stato più intelligente e furbo degli altri ed è stato premiato è la stessa cosa
senza dubbio,ma vengono usati da tutti:wink_:
o la juve non ha mai perso tempo o fatto un falletto melefico inutile
dai dai un po di obbiettività
aveva disposizioni da dare ????
DC in un quarto d'ora , cosa doveva organizzare ?
Lo sbarco in Normandia ?
-
Citazione:
bastamoto
Lo sbarco in Normandia ?
ha organizzato lo sbarco all'olimpico!!! :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
aveva disposizioni da dare ????
DC in un quarto d'ora , cosa doveva organizzare ?
Lo sbarco in Normandia ?
ma tu che ne sai?????
sono scesi negli spogliatoi,lui si stava cagando ed è entrato in bagno toh persi almeno 5-6 minuti ha cominciato a dire le sue cose e il tempo è passato
cosa cambia???? noi non possiamo sapere com'è andata
io credo che sia stata opera sua specialmente il ritardo di balotelli,ma cmq sia non cambia la questione il regolamento lo permette e l'hanno fatto,allora di che lamentarsi????
-
Citazione:
Medoro
ma tu che ne sai?????
sono scesi negli spogliatoi,lui si stava cagando ed è entrato in bagno toh persi almeno 5-6 minuti ha cominciato a dire le sue cose e il tempo è passato
cosa cambia???? noi non possiamo sapere com'è andata
io credo che sia stata opera sua specialmente il ritardo di balotelli,ma cmq sia non cambia la questione il regolamento lo permette e l'hanno fatto,allora di che lamentarsi????
FAIR PLAY Medoro
anche se il regolamento
lo permette
-
pensa se la partita si fosse disputata con un distacco più esiguo.... cosa si sarebbero inventati???????