non vederle non vuol dire che non ci siano
non hai mai visto i ritardi forse,ma le mieline il perdere tempo se si è in vantaggio e gli spostamenti improvvisi dei giocatori dalla barriera, i pestoni
ci sono in tutte le partite,alcuni come il giochetto del calcio d'angolo dopo 1-2 volte sono da buttare nessuno ci casca più nessuno,ma gli altri ci sono da sempre e sempre esisteranno e ce ne saranno di nuovi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono mezzucci da accattoni
spesso un rutto vale più di mille parole
E se aveva disposizioni da dare????
poi scusa se è consentito perchè non farlo,allora ci si potrebbe lamentare che la juve è rientrata prima???
ricordi quando in un gran premio di F1 entrò la safety car e schumi ne aproffittò x rientrare ai box e ne ebbe un vantaggio rispetto agli altri,era da condannare????
No è stato più intelligente e furbo degli altri ed è stato premiato è la stessa cosa
senza dubbio,ma vengono usati da tutti
o la juve non ha mai perso tempo o fatto un falletto melefico inutile
dai dai un po di obbiettività
ma tu che ne sai?????
sono scesi negli spogliatoi,lui si stava cagando ed è entrato in bagno toh persi almeno 5-6 minuti ha cominciato a dire le sue cose e il tempo è passato
cosa cambia???? noi non possiamo sapere com'è andata
io credo che sia stata opera sua specialmente il ritardo di balotelli,ma cmq sia non cambia la questione il regolamento lo permette e l'hanno fatto,allora di che lamentarsi????
pensa se la partita si fosse disputata con un distacco più esiguo.... cosa si sarebbero inventati???????
spesso un rutto vale più di mille parole