Visualizzazione Stampabile
-
o mi state dando del saggio e mi quotate seriamente la fine del mondo è vicina!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..
chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..
parli come e' giusto di cio' che vuoi nel limite del buon senso e del regolamento.
come in ogni buon forum.
hai ragione sul fatto che Ken si e' letto poco di recente.
ma ci sono circa 5 anni di storie di incontri , pistate ed eventi organizzati con tanta passione che raccontano chi e' e cosa ha sempre fatto.
se ha avuto dei problemi ( compreso un serio incidente ) che lo hanno tenuto lontano direi che questo non e' l'approccio migliore per conoscerlo.
se avessi vissuto certi T-day , per come io ti conosco il Ken sarebbe uno dei tuoi miti-amici preferiti.
-
Citazione:
D74
o mi state dando del saggio e mi quotate seriamente la fine del mondo è vicina!!!
concordo
-
Citazione:
Rickystyle
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:
vedi mattdaytona!!! ora s'è calmato eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
nel forum si ha diritto di parola solo se ad adria si scende sotto 1:30 :00 .
eehehehhehehehe , io x un secondo e mezzo rimarre fuori. :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
ma non ho super poteri oltre quello di fare girare i cogliani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa è spettacolare la metto in firma!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:
e cmq...io a ken je voglio bene!! :wub: :wink_:
rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto:biggrin3:
vero
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ragazzi, W LA FIGA OSTIA!
Ma ci perdiamo in queste cose ? Siamo tutti grandicelli, vi pare?
Direi che puo' bastare, e quoto il saggio D74 quando ha detto "
la vita vera è fuori di qui..... "
Non perdiamoci in scemate.
...Si dai raga...io l'ho detto anche oggi...nel mondo c'è chi è un pò più colorito e chi no...Il forum è come un piccolo mondo...ci sono delle regole e siamo tutti grandi e vaccinati...chi scrive sa cosa scrivere...Dai siamo seri senza prenderci troppo sul serio...
-
Citazione:
D74
vedi mattdaytona!!! ora s'è calmato eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi riquoti che ho aggiunto un pezzo!?!?:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
questa è spettacolare la metto in firma!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
voglio i diritti:wink_: