o mi state dando del saggio e mi quotate seriamente la fine del mondo è vicina!!!
o mi state dando del saggio e mi quotate seriamente la fine del mondo è vicina!!!
parli come e' giusto di cio' che vuoi nel limite del buon senso e del regolamento.
come in ogni buon forum.
hai ragione sul fatto che Ken si e' letto poco di recente.
ma ci sono circa 5 anni di storie di incontri , pistate ed eventi organizzati con tanta passione che raccontano chi e' e cosa ha sempre fatto.
se ha avuto dei problemi ( compreso un serio incidente ) che lo hanno tenuto lontano direi che questo non e' l'approccio migliore per conoscerlo.
se avessi vissuto certi T-day , per come io ti conosco il Ken sarebbe uno dei tuoi miti-amici preferiti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
nel forum si ha diritto di parola solo se ad adria si scende sotto 1:30 :00 .
eehehehhehehehe , io x un secondo e mezzo rimarre fuori.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...Si dai raga...io l'ho detto anche oggi...nel mondo c'è chi è un pò più colorito e chi no...Il forum è come un piccolo mondo...ci sono delle regole e siamo tutti grandi e vaccinati...chi scrive sa cosa scrivere...Dai siamo seri senza prenderci troppo sul serio...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...