Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Prova il pensiero positivo:stanotte t'addormenterai sognando di vendere il mono originale,e domani trovi il messaggio nel post :tongue:...funziona,bisogna essere ottimisti :coool:!
:oook:
-
stò cercando di convincere il catenacci a venire
-
Citazione:
FrankyTripleR
occhio a non rimane mpijato sur traliccio:coool:
fammi sapere se viene anche il tuo amico ed eventualmente come si chiama, potrebbe far comodo per raggiungere la quota box:coool:
vendimi il mono diobono :ph34r:
Citazione:
@ndre@
stò cercando di convincere il catenacci a venire
sono fermo è ora ke il foro lo sappia :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
a okkio per i 2 video ke ho visto
il tornantino e le s sono i punti + a riskio
l'asfalto fa pensa se non sei in linea
per come guido posso mettere il gomito a terra :ph34r:
ghggh so na segaccia
In questo periodo dell'anno,è meno scandaloso di ciò che pensi (forse più gommato di altri),perchè le macchine ci girano in continuazione.L'unico punto che bisogna sempre tenere presente è non forzare la prima s,specie la curva a sx.
-
Citazione:
leo
In questo periodo dell'anno,è meno scandaloso di ciò che pensi (forse più gommato di altri),perchè le macchine ci girano in continuazione.L'unico punto che bisogna sempre tenere presente è non forzare la prima s,specie la curva a sx.
infatti le s le vedo critike
-
Citazione:
leo
Ed è lì che attaccherò :ph34r:! Mi segui su nuvolari :coool:?
devi pensare che sul rettilineo successivo c'è il tavolo del buffet.......ed è rimasto solo un panino.........:ph34r::w00t:
-
Citazione:
Mamba
devi pensare che sul rettilineo successivo c'è il tavolo del buffet.......ed è rimasto solo un panino.........:ph34r::w00t:
Si può restare ai box,non c'è gara :w00t:...taglio dritto sul prato entrambe le s,tanto ho la tiger verde :ph34r:
-
poi ragazzi io vengo per imparare
non certo per ingarellarmi
mi sono rotto di sfondarmi
l'ho già detto ad @ndre@
quindi spero ke sia te Leo ke Franky abbiate pietà di me e mi/ci facciate da apripista
-
Citazione:
apetta cross
poi ragazzi io vengo per imparare
non certo per ingarellarmi
mi sono rotto di sfondarmi
l'ho già detto ad @ndre@
quindi spero ke sia te Leo ke Franky abbiate pietà di me e mi/ci facciate da apripista
Io monto i rostri alle ruote anteriori e pensavo anche ad un armatura da cavallo medioevale con sperone:ph34r:...altro che apri pista :wacko::laugh2:.
-
Citazione:
leo
Io monto i rostri alle ruote anteriori e pensavo anche ad un armatura da cavallo medioevale con sperone:ph34r:...altro che apri pista :wacko::laugh2:.
sono fritto :ph34r:
-
Citazione:
leo
io ho anche i catenacci da tirare tra le ruote:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
io ho anche i catenacci da tirare tra le ruote:ph34r:
ragazzi mi fate paura :ph34r:
io giro da solo, ho capito
-
Citazione:
apetta cross
sono fritto :ph34r:
Prendi francky come guida sioux,ha mezzo e passo più consono per te;io fra moto e pilota sono circa 50-55kg più di te...dietro a me t'annoi specie nel tratto lento;girare la tiger in quel budello non è semplice :rolleyes:
-
bella però !!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
la pista mi piace
ci sono delle belle curve da raccordare in cui tenere la moto ad inclinazione diversa
ci sono le s
e delle curve con ingresso stretto
è una pista tecnica
peccato per il mono :ph34r:
-
Citazione:
Mamba
Curvone sperello,traliccio sono anche belle curve,tornantino e la curva prima non le digerisco.
-
Citazione:
leo
Prendi francky come guida sioux,ha mezzo e passo più consono per te;io fra moto e pilota sono circa 50-55kg più di te...dietro a me t'annoi specie nel tratto lento;girare la tiger in quel budello non è semplice :rolleyes:
leo tu vai bene lo so non fare il modesto
c'è da imparare sempre da tutti :oook:
la MURO è tecnica
okkio al gas in uscita vero???
già mi vedo
c'è la ghiaia??? :D
-
Citazione:
leo
guarda che io ho il passo anche più alto del tuo:dry::dry:
-
passo o no annate piano ke io cio na famiglia :D
-
Citazione:
apetta cross
la MURO è tecnica
già mi vedo
è più tecnico il tornantino.. se sbagli traiettoria della curva prima ti ci pianti in mezzo e ci vuole il carro attrezzi per tirarti fuori:wink_:
-
Citazione:
apetta cross
la MURO è tecnica
già mi vedo
Non sono modesto,ma in quel tratto dalla stornantino alla muro,la tiger è un ceppo;zona lenta da seconda e lì soffro come una bestia a girarla perchè si va (io vado)piano.Me la gioco da altre parti,ma lì per stare dietro a voi dovrei averne troppo;in altre parti soffro molto meno :coool:
La muro è in seconda e si spalanca perchè da quell'uscita dipende molto anche la vel del rettilineo,specie se non si ha un 1000 da 150cv;perciò si comincia ad aprire a moto bella giù (curva strettina,non puoi avere una velocità d'entrata pazzesca);all'interno ,al cordolo,la'sfalto è un po' consumato,ma non pensare male.Fa una specie di parabolica in miniatura e ci si appoggia bene,ma poi bisogna mollarne di gas, è uno dei pochi punti dove mi è capitato di avere qualche perdita d'aderenza ,anche un po' voluta,dato che la velocità d'uscita non è alta.
-
Citazione:
FrankyTripleR
è più tecnico il tornantino.. se sbagli traiettoria della curva prima ti ci pianti in mezzo e ci vuole il carro attrezzi per tirarti fuori:wink_:
avanti con il vademecum
-
Citazione:
apetta cross
avanti con il vademecum
alla curva monte sperello entra stretto sul cordolo... c'è un solco poco più in là..:cry::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
guarda che io ho il passo anche più alto del tuo:dry::dry:
Io francky ho un 26 alto,tu qualcosa meno.
-
Citazione:
leo
perfetto io girerò 35
vi seguo :coool:
-
Citazione:
apetta cross
passo o no annate piano ke io cio na famiglia :D
Io anche di più....
-
Citazione:
leo
ma pure io..:dry:
siamo lenti e paracarrati:coool:
anzi, te sè paratigrato:laugh2:
Citazione:
apetta cross
perfetto io girerò 35
vi seguo :coool:
se cominci a girà in 25 o meno ai box si fà rissa tipo rossi/biaggi:ph34r:
occhio:coool:
-
la pista merita è piatta ma le curve sono tecnike
quasi tutto di 3 con la street +2 di corona
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma pure io..:dry:
siamo lenti e paracarrati:coool:
anzi, te sè paratigrato:laugh2:
:tongue:
la cosa incredibile è dott.rossi che con la tiger identica alla mia ,gira intorno ai 20......:cry:
-
Citazione:
apetta cross
le s e il tornantino no di sicuro..
Citazione:
leo
:tongue:
la cosa incredibile è dott.rossi che con la tiger identica alla mia ,gira intorno ai 20......:cry:
:ph34r:echiccazzèquesto???:blink:
-
Citazione:
apetta cross
Per fare tutto di terza devi azzeccare alla grande il tornantino altrimenti sei fritto; io con il pignone -1 certe volte ce la faccio,ma ho più motore in basso.
-
un mio amico mi sta dicendo 131 euro il ducato da maggiore
avessi fatto naminkiata nella selezione???? miiiiiiiiiiiiiiiiii
Citazione:
leo
Per fare tutto di terza devi azzeccare alla grande il tornantino altrimenti sei fritto; io con il pignone -1 certe volte ce la faccio,ma ho più motore in basso.
non tutto ho detto a okkio
poi vedrò v:w00t:
-
Citazione:
apetta cross
un mio amico mi sta dicendo 131 euro il ducato da maggiore
avessi fatto naminkiata nella selezione???? miiiiiiiiiiiiiiiiii
Il furgone più piccolo(step sotto il ducato,solo 2 moto),da maggiore viene 110 senza benza per 24 ore,sicuro.Il ducato verrà poco di più.
-
Citazione:
leo
Il furgone più piccolo(step sotto il ducato,solo 2 moto),da maggiore viene 110 senza benza per 24 ore,sicuro.Il ducato verrà poco di più.
ora ricontrollo
a partire da 115
136 fatto
-
posso prenotare?
io in pista mi accodo al pres o cmq al + lento...in alternativa lego una corda tra la mia moto e quella di vecchiaguardia e vi svernicio tutti :D
-
Citazione:
apetta cross
ora ricontrollo
a partire da 115
136 fatto
cos'avevi prenotato....uno SCANIA ?:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
sul sito dell'autodromo non ho trovato le modalità di pagamento. si può pagare tramite bonifico o devo caricare la postepay?
EDIT: trovato...era in prima pagina. ma io dico, nel 2011 unica modalità di pagamento il bollettino postale :blink: e come se non bastasse devo pagare ed inviare via fax la ricevuta entro le 18:00 di domani...tanto durante il giorno non faccio un ......
-
se può interessare a ki andrà
Camping Cerquestra coi bungalow a 15 euro a testa
me lo segnala un mio amico che ha girato a Magione + volte
Citazione:
Sim0ne
posso prenotare?
io in pista mi accodo al pres o cmq al + lento...in alternativa lego una corda tra la mia moto e quella di vecchiaguardia e vi svernicio tutti :D
sono il + lento
andiamo insieme Sim0 :wink_:
-
Citazione:
Sim0ne
sul sito dell'autodromo non ho trovato le modalità di pagamento. si può pagare tramite bonifico o devo caricare la postepay?
EDIT: trovato...era in prima pagina. ma io dico, nel 2011 unica modalità di pagamento il bollettino postale :blink: e come se non bastasse devo pagare ed inviare via fax la ricevuta entro le 18:00 di domani...tanto durante il giorno non faccio un ......
Anche braghi racing(uno dei maggiori organizzatori su misano) vuole essere pagato tramite vaglia postale e basta :blink::wacko:...
-
prenotato.. oggi sborso il cash e confermo..