Visualizzazione Stampabile
-
Sono tristissimo in quanto una squadra Italiana ha perso un importante titolo europeo contro una squadra non italiana,direi affranto. Ora che convengo che il titolo europeo in questione era anche un port bonhor per l'anno dopo e sarebbe stato il biglietto per una sorta di mondiale per club,e non solo,ma anche che sarebbe stato un filotto di titoli mi affrango stracciandomi le vesti.
Mi consola unicamente il fatto che sia toccato alla juve....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
è una settimana che dico che il Mister è confuso :biggrin3:...lo può salvare solo il ritorno di Ibra
si è vero sono confuso dalle........................litanie dei tifosi bianconeri.................:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.
Infatti non faccio che ridere, adesso col mercato poi, lo trovo esilarante.
ma cosa te ne fai di tutti quei giocatori se la partita che conta più di tutte la perdete?
a 19 anni dall'ultima vittoria, in finale non si sa nemmeno come (un paio di idee le avrei) e dite che siete soddisfatti comunque?
morata tap in e arrivederci
tevez non pervenuto
viadal e pobbà fallosi da far schifo
pirlo non pervenuto
senza un paio di miracoli del buffone ci scappava la manita
allegri si è confermato il palla a ibra e speriamo che inventi qualcosa, peccato che ibra non ce l'abbia più
la finale l'avete buttata via, nel primo tempo non vi si è visti
-
Citazione:
votalele
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere,
Ha davvero scritto questo?!?!?!? Se vedo un ufo rimango meno sbalordito.
Deve avere aperto una catena di salumerie
-
come si vedono e come sono realmente
http://i.imgur.com/bnx4qO7.jpg
-
Rischiato di vincere? :wacko:
L'unica cosa che avete rischiato è stato di uscire già con il Monaco, e pure meritatamente.
-
A barcellona ci sono stati diversi tentativi di suicidio quando la juve è passata in vantaggio, erano certi di non farcela a recuperare
-
Si,si, quattro belle pere e a casa!
-
minchia qui si fa a gara a chi porta le corna più grosse...
-
IL TRIPLETE........................SI TREPERES.................e a casa:biggrin3:
-
-
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................:oook:
-
Citazione:
mister51
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................:oook:
mah...diciamo per quello esiste già la politica, lo sport andrebbe preservato, anche se definire il calcio in italia sport è alquanto utopistico
-
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci
-
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
A barcellona ci sono stati diversi tentativi di suicidio quando la juve è passata in vantaggio, erano certi di non farcela a recuperare
Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....
io ho scommesso 100 € che perdeva la juventus e mi è andata di lusso ;)
-
Citazione:
Venanzio
Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....
ti piace vincere facile eh...
-
Citazione:
cicorunner
mah...diciamo per quello esiste già la politica, lo sport andrebbe preservato, anche se definire il calcio in italia sport è alquanto utopistico
vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.
Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.:oook:
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.
-
Sicuramente con Galliani Lotito e Tavecchio il calcio è in buone mani.
:oook:
-
Citazione:
n0x
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
cicorunner
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:
Bello il tuo avatar... Cos'è, un Castoro della Tasmania? :biggrin3:
-
Stufi del solito prosciutto e melone?provate coppa e pere
-
Citazione:
cicorunner
Ahahahah grande max...mi permetto di mandarti a cagare perchè ti conosco...cosa che ribadiro' a quattrocchi settimana prossima :D
Sono usciti settimana scorsa i dati di affluenza allo stadio per i tifosi del milan, malgrado la stagione vomito, una media di 36000 a partita, praticamente il tutto esaurito a torino. A ruoli inverti, conoscendo la vostra tifoseria, quest'anno avreste potuto giocare a porte chiuse vista l'affluenza di pubblico :cipenso:
Citazione:
Venanzio
azz...ti ringrazio di avermelo ricordato, c'ho 65 euro di guadagno da ritirare alla snai...soldi facili
-
andate tutti a cagare :laugh2:
-
Citazione:
mister51
vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.
Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.:oook:
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.
q8
sicuramente era possibile fare meglio, molto probabilmente il risultato non sarebbe comunque stato molto diverso.
-
Come mai in questo 3D non ho visto ancora foto di......maloox, preparazioneH, castori, antibruxismo, età etc......??!??
Mah.....:popcornsmiley:
-
Citazione:
cicorunner
andate tutti a cagare :laugh2:
E che le pere siano kaiser,mi raccomando
-
Citazione:
cicorunner
Se l'essere Juventino lo consideri una dote positiva di una persona hai grossi problemi...... Per le altre squadre vale lo stesso ragionamento.
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
armageddon
E che le pere siano kaiser,mi raccomando
quoto...minchia armageddon ma il bersaglio in avatar è uno dei tuoi??? :blink:
-
allegri, nessuno ti rinfaccerà più lo scudetto perso con ibra
così come pirlo, assolto con formula piena dall'accusa di tradimento :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
Si' ma l'ha bucato con il dito.
Citazione:
ciachi67
Come mai in questo 3D non ho visto ancora foto di......maloox, preparazioneH, castori, antibruxismo, età etc......??!??
L'acidità di stomaco per sto giro è stata debellata.
Gli anti sono contenti e i pro a sentire loro erano già soddisfatti di essere arrivati lì'.
Morale tutti felici e contenti :biggrin3:
Citazione:
ciachi67
L'acidità di stomaco per sto giro è stata debellata.
Gli anti sono contenti e i pro a sentire loro erano già soddisfatti di essere arrivati lì'.
Morale tutti felici e contenti :biggrin3:
-
Si sono seduti al tavolo da cento euro, ma gli hanno dato da mangiare solo le pere :w00t:
-
Citazione:
edotto
si :biggrin3:
http://i62.tinypic.com/2rff37m.jpg
-
-
Ma il ritorno quando si gioca? Dai che c'è ancora qualche speranza...:dubbio:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Ma il ritorno quando si gioca? Dai che c'è ancora qualche speranza...:dubbio:
..la prossima volta che la Roma vincerà qualcosa..
:risate2:
-
Citazione:
streetTux
..la prossima volta che la Roma vincerà qualcosa..
:risate2:
praticamente mai nella vita inZomma :(
:muaaa:
-
Citazione:
winter1969
Se l'essere Juventino lo consideri una dote positiva di una persona hai grossi problemi...... Per le altre squadre vale lo stesso ragionamento.
inviato da Calcinelli
tu zitto che sei interista
-
38.000 spettatori a San Siro , nox è tanto che non vai allo stadio.
Forse dai conti bisogna fare la tara degli abbonati.
Da due o tre anni trovo facilmente parcheggio vicino allo stadio prima era impossibile,forse vengono tutti coi mezzi
-
Onore al Barcellona, nettamente più forte. Niente da rammaricare, la Juve ha fatto tutto quello che poteva, orgoglioso di esserne tifoso.
Vorrei spendere anche una parola sui tifosi: grande esempio di civiltà e di sportività!
Speriamo nel prossimo anno...