Assicurazioni tariffe assurde al sud
Scandaloso oggi prima di riattivare la mia vecchia polizza ho fatto giusto per curiosità ma anche x vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa un giro per assicurazioni, ora oltre al fatto che sembrava che stipulandomi la polizza mi facessero un favore, alcuni accampavano scuse inutili tipo che senza l attestato di rischio non potevano farmi il preventivo e va be fingiamoci stupidi ma il colmo è stato quando uno mi ha chiesto x fare il preventivo copia d.i. c.f. attestato di rischio nr. di telefono e che mi avrebbero fatto sapere assurdo ma non fa prima a dire che non stipulano??? ma, un altro mi ha chiesto 2.000 euro annui :sick::sick::sick::sick: al che gli ho detto in modo ironico che era un tantino esoso mi ha risposto che le compagnie al sud applicano apposta queste tariffe xchè il settore moto è scooter è ad alto rischio e preferiscono non assicurare.Ora mi chiedo ma è cosi che vogliono risollevare le vendite nel settore auto e moto con questi prezzi e poi i certificati di rischio a che servono se poi non li guardano neanche???????????????????????
Mi sa che mi terro la mia vecchia polizza.