qualche altro intervento umanitario urgente :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
qualche altro intervento umanitario urgente :dubbio:
si può dire che hanno il cul@ in faccia? :dubbio:
io io io ho 3 kg di erba confiscata,se fosse possibile riaverla grazie
ci dispiace ma il corpo del reato, per ordine del magistrato, è stato distrutto :senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=138763&stc=1
e comunque ...............................
Forse a Giulia Ligresti non occorreva neppure l’interessamento della ministra della Giustizia Cancellieri perché il tribunale valutasse il suo stato di salute come troppo rischioso per la sua incolumità psico-fisica e quindi ne decidesse la scarcerazione. Bastava la sua condizione di persona ricca e privilegiata, non abituata quindi ai disagi. Secondo la perizia medica alla base della decisione del tribunale, infatti, proprio la sua condizione di persona abituata ai privilegi e agli agi l’ha resa particolarmente inadatta a sostenere l’esperienza carceraria. Secondo il perito, Giulia Ligresti soffriva “di un disturbo dell’adattamento, che è un evento stressante in modo più evidente per chi sia alla prima detenzione e in particolar modo per chi sia abituato a una vita particolarmente agiata, nella quale abbia avuto poche possibilità di formarsi in situazioni che possano, anche lontanamente, preparare alla condizione di restrizione della libertà e promiscuità correlate alla carcerazione».
L’INCREDIBILE PERIZIA MEDICA PER LA LIGRESTI: SE ANCHE IL CARCERE DIVIDE I RICCHI DAI POVERI (Chiara Saraceno) | JACK'S BLOG
insomma noi poveracci siamo geneticamente predisposti a farci il carcere senza subirne conseguenze. diciamo che siamo gente fortunata :oook:
Bisognerebbe rendere obbligatorio per l'intera umanità fumare ALMENO 1 canna al giorno, le guerre diminuirebbero in quantità inversamente proporzionale alle canne fumate.
visto il taglio direi che è vero
non credo che il blogger voglia rischiare una querela per falso
anche se le conclusioni della perizia sono talmente assurde da sembrare false
che poi ci può anche stare: in un paese dove i politici ladri governano, rubano e non vanno in galera, dove i truffatori per milioni o miliardi sono guardati con invidia e ammirazione, è anche possibile che i ricchi siano incompatibili con il carcere e noi poveri straccioni invece si.
ma questo fa parte dell'italica personalità :oook:
perché, per esempio, negli stati uniti se un riccone commette un reato contro la collettività gli danno un calcio nel culo e lo fanno stagnare per decenni in culo al mondo in un carcere qualunque. perché allora molti imprenditori nostrani si fanno i cazzi propri all'estero e mantengono la sede legale e fiscale in italia? PERCHE?????????????????????????
invece diventerà un apprezzatissimo perito, ha appena posto le basi per il suo successo professionale :oook: