qualche altro intervento umanitario urgente![]()
qualche altro intervento umanitario urgente![]()
si può dire che hanno il cul@ in faccia?![]()
io io io ho 3 kg di erba confiscata,se fosse possibile riaverla grazie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ci dispiace ma il corpo del reato, per ordine del magistrato, è stato distrutto
e comunque ...............................
Forse a Giulia Ligresti non occorreva neppure l’interessamento della ministra della Giustizia Cancellieri perché il tribunale valutasse il suo stato di salute come troppo rischioso per la sua incolumità psico-fisica e quindi ne decidesse la scarcerazione. Bastava la sua condizione di persona ricca e privilegiata, non abituata quindi ai disagi. Secondo la perizia medica alla base della decisione del tribunale, infatti, proprio la sua condizione di persona abituata ai privilegi e agli agi l’ha resa particolarmente inadatta a sostenere l’esperienza carceraria. Secondo il perito, Giulia Ligresti soffriva “di un disturbo dell’adattamento, che è un evento stressante in modo più evidente per chi sia alla prima detenzione e in particolar modo per chi sia abituato a una vita particolarmente agiata, nella quale abbia avuto poche possibilità di formarsi in situazioni che possano, anche lontanamente, preparare alla condizione di restrizione della libertà e promiscuità correlate alla carcerazione».
L’INCREDIBILE PERIZIA MEDICA PER LA LIGRESTI: SE ANCHE IL CARCERE DIVIDE I RICCHI DAI POVERI (Chiara Saraceno) | JACK'S BLOG
insomma noi poveracci siamo geneticamente predisposti a farci il carcere senza subirne conseguenze. diciamo che siamo gente fortunata![]()
Ultima modifica di tbb800; 04/11/2013 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Bisognerebbe rendere obbligatorio per l'intera umanità fumare ALMENO 1 canna al giorno, le guerre diminuirebbero in quantità inversamente proporzionale alle canne fumate.
visto il taglio direi che è vero
non credo che il blogger voglia rischiare una querela per falso
anche se le conclusioni della perizia sono talmente assurde da sembrare false
che poi ci può anche stare: in un paese dove i politici ladri governano, rubano e non vanno in galera, dove i truffatori per milioni o miliardi sono guardati con invidia e ammirazione, è anche possibile che i ricchi siano incompatibili con il carcere e noi poveri straccioni invece si.
ma questo fa parte dell'italica personalità
perché, per esempio, negli stati uniti se un riccone commette un reato contro la collettività gli danno un calcio nel culo e lo fanno stagnare per decenni in culo al mondo in un carcere qualunque. perché allora molti imprenditori nostrani si fanno i cazzi propri all'estero e mantengono la sede legale e fiscale in italia? PERCHE?????????????????????????
invece diventerà un apprezzatissimo perito, ha appena posto le basi per il suo successo professionale![]()
Ultima modifica di tbb800; 04/11/2013 alle 11:18 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante