come da oggetto, qualcuno di voi lo conosce o sapete se è iscritto???
Visualizzazione Stampabile
come da oggetto, qualcuno di voi lo conosce o sapete se è iscritto???
erano vicini di postazione ad eikon
un tampone dei tuoi Vezza?!?!
è l'amico di Simonik!!!:wink_:
ha il serbatoio smerigliato no?
si si ho capito chi era!
si era una speed bellissima col serbatoio smerigliato e deve essere del forum japkiller o mrtiger mi sembra lo conoscono prova a madargli mp.....
Se non ricordo male quella moto l'avevo vista anche in Austria al Tridays
Un gran bel ferro, peccato :cry:
azz!
Mannaggia...simonik jap o MR.Tiger...intervenite...
devo sapere se quei tamponi erano dell'EuroRacing come mi han descritto
Ho sempre evitato di montare i tamponi sulle moto per paura che potessero far più danno che bene, ma credevo fosse una mia paranoia.
Qualcuno che ha visto può descrivere la dinamica:blink::blink:Io ho acquistato dei doppio attaco Rizoma e comincio ad avere dubbi sul montarli o meno...:wacko::wacko:
ripeto che è amico amico di Simonik. La dinamica della caduta non è stata una scivolata ma ha come capottato e imbattato sul terreno!!! E' arrivato troppo forte in prossimità della curva, quello davanti a lui gli ha chiuso e x non centrarlo la pinzato violentemente capottando in avanti. Ha addirittura rotto il casco!!!
se parlate della speed che ha capotato più volte al fondo del rettilinea al venerdì pomeriggio la dinamica è stata un pò diversa ...
comunque a Varano al Tday 2005 un amico ha rotto telaio e motore nello stesso punto perchè dopo la scivolata il tampona si è impuntato nel cordolo ...
In caso di caduta a forte velocita' i paratelai singoli( quelli montati all'altezza delle frecce anteriori ) avendo una leva molto lunga ... rischiano di fare danno...specialmente quello di sx ... perchè tira a rompere o solo a venare il supporto testa ...:cry::cry:
MADONNA COME HA FATTO?
Ci vuole sfiga o fortuna...
Se non li hai si rompe in un modo.. se li hai in un altro..!
basterebbe non cadere!! :)
.....non cadere sarebbe il massimo.....:tongue:
cmq si potrebbe al limite segnare il perno interno in modo che arrivati ad una certa forza si spacchi ....tanto danno per danno ...si gratta il carter e non si sfascia il resto.....
ps:il bello poi sara' togliere il perno dalla filettatura....:biggrin3:
sicuramente ... io sarei propenso piu' sulla vite che sullo stelo ....
il problema sara' fare delle prove......:tongue:..... come facciamo cominciamo a segnare qualcosa e alla prima curva "proviamo" a fare dei "dritti".....:laugh2::laugh2:
ps: a parte scherzi .... si potrebbe provare con vari angoli di impatto....ma non è cosi semplice.
Alla fine cmq se si è ribaltato ...il problema non è solo l'attacco de paratelaio..:biggrin3:....dovra' smontare tutto e far dare una controllata al telaio ( questi telai sono duri ma non si sa mai) e gia che' ha il motore in mano far saldare il supporto .....
L'incazzatura sarebbe stata se si fosse rotto solo quello ... e ti toccava smontare tutto per un paratelaio....
si, un bel volo e danni più gravi di quelli che si vedono a occhio nudo... il fermo della piastrra di sterzo è "passato oltre" a quello del telaio mangiandolo sul lato ad esempio... sicuramente c'è da rivedere anche l'avantreno che ha picchiato un bel botto in terra....
SEMBRA, ripeto, SEMBRA che la moto gli sia partita in monoruota, ma che sia arrivato troppo vicino a quello che lo precedeva che forse ha frenato in anticipo, per non prenderlo ha sbatacchiato giù la moto e frenando si è cappottato in avanti.... la moto ha ruzzolato e a prima vista aveva meno danni di quelli che avrebbbe potuto avere, la coda era integra ad esempio, a parte uno sgarro profondo nella bellissima sella....
è amico mio e non è sul forum....
al momento credo abbia deciso di riparare la moto
vezza ti metto in contatto io
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._6739859_n.jpg
Questa era... :cry:
giusto?
a vederla da così sembra che al centro il tampone "brilli" di più... quindi il telaio potrebbe essere stato piegato dall'anima d'acciaio...
si, dalla vite M12...
non mi pare che nessun fornitore di tamponi...evotech euroracing o chi altro fornisca viteria con punto di rottura...
quelli mi pare siano evotech...
C'è da dire però che ha cacciato un botta...sentendo chi l'ha visto...mica da ridere...ok il danno è stato creato dal tampone, però con una botta molto violenta
lo hai trovato poi o no?