Visualizzazione Stampabile
-
Dimissioni o no?
Ho letto un grande entusiasmo rispetto alla posizione assunta da Marrazzo (non quella:rolleyes:) dopo la notizia del video con trans, coca e mazzette per non diffondere la notizia.
Però.... caspita non si è dimesso (=elezioni subito) ma solo "autosospeso" (=improponibile, come x sua stessa ammissione: "ora volgio solo scomparire...").
Trovo che ciò confermi, x l'ennesima volta, l'ipocrisia che c'è in politica in cui le dimissioni si chiedono solo x gli altri, magari anche senza un motivo plausibile, mentre i propri uomini restano ben attaccati alla poltrona del potere, in un modo o nell'altro.
A questo punto pogno un sondaggio: Marrazzo si sarebbe dovuto dimettere o è giusto che lasci il posto ad un presidente "supplente", non eletto dal popolo?
P.S. mi spiace dover riaprire un post su Marrazzo, ma il mio è stato chiuso "xkè nato dopo un altro simile" (x altro concettualmente molto diverso) che a sua volta è stato chiuso x scurrilità:blink:
-
dovrebbe dimettersi subito.
-
L'autosospensione - relativamente alla carica ricoperta da Marrazzo - è un istituto che non esiste e non è contemplato da alcuna normativa.
Pertanto questa dichiarazione di autosospensione, oltre che dare prova (ce ne era bisogno?) della grande ignoranza del tizio in questione nonchè del suo attaccamento spudorato alla poltrona, è una grande presa per il c....
-
-
eh gia'... fuori dalle palle e basta.
Ha preso per il culo i suoi elettori, e quindi fuori dai maroni.
-
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
alla faccia del cacio cavallo
l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi
-
-
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi
sono assolutamente d'accordo con te.
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.
col senno di poi é facile criticare scelte di questo tipo ... l'estorsione é viscida e non tutti hanno la prontezza di non lasciarsi tentare ...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
dovrebbe dimettersi subito.
dimissioni subito,
non capisco con che faccia quelli della destra le chiedano, dati i precedenti del loro padrone supremo nonchè puttaniere del consiglio,
mah...............:blink:
-
Citazione:
natan
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:
Facile provare imbarazzo dopo che ti hanno scoperto..:rolleyes::rolleyes:..poteva pensarci prima.
-
Citazione:
natan
te credo che prova imbarazzo è stato colto con le dita nella marmellata
e la moglie credeva fino a ieri che accanto avesse un uomo con un 'integrità morale impeccabile
-
Citazione:
Intriplato
dimissioni subito,
non capisco con che faccia quelli della destra le chiedano, dati i precedenti del loro padrone supremo nonchè puttaniere del consiglio,
Io sono di dx ma mi dispiace per te b. non è il mio padrone....prego, non generalizziamo con questi termini.
Grazie..:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
dimissioni subito,
Io non sono di destra... sia chiaro.
Ma posso solo dire che c'e' una contraddizione a riguardo. Questo si.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Messa così mi trovi perfettamente d'accordo..:wink_:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Messa così mi trovi perfettamente d'accordo..:wink_:
p.s.
Berlusconi avvertì Marrazzo: «Attento, c'è un video su di te»*-*Il Messaggero
Che sia vero?
-
Citazione:
Gian
Io sono di dx ma mi dispiace per te b. non è il mio padrone....prego, non generalizziamo con questi termini.
Grazie..:wink_:
io parlo di quelli di destra seduti in parlamento, non di voi del forum, è abbastanza ovvio, voi potete chiedere quello che vi pare ;)
-
Citazione:
Gian
Facile provare imbarazzo dopo che ti hanno scoperto..:rolleyes::rolleyes:..poteva pensarci prima.
Sembrerebbe comunque un sentimento che va scomparendo, piano piano ... dicono che sia meglio tardi che mai ... pagare deve pagare e pagherà ... non sarò io a chiedere che non paghi tirando in ballo chi non solo non ha pagato, ma davanti all'evidenza ha manifestato pure un po' di strafottenza ...
Citazione:
alessandro2804
te credo che prova imbarazzo è stato colto con le dita nella marmellata
e la moglie credeva fino a ieri che accanto avesse un uomo con un 'integrità morale impeccabile
Sai quante moglie pensano di avere accanto a loro uomini con un integrità morale impeccabile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
come può uno del PDL chiedere le dimissioni di Marrazzo ?
questo mi chiedo ? :blink::blink:
che si autosospenda Mr B prima di tutto !!
solo questo :wink_:
-
Citazione:
natan
Q8 :wink_:
-
Si deve dimettere nel più breve tempo possibile, prima di subito e poi sparire per sempre nell'oblio dei falsi moralizzatori.
-
Citazione:
oldbonnie
Si deve dimettere nel più breve tempo possibile, prima di subito e poi sparire per sempre nell'oblio dei falsi moralizzatori.
quoto ma dopo lo psiconano :wink_:
la legge è uguale x tutti
-
Citazione:
Intriplato
Quoto.
-
Citazione:
Intriplato
Xkè lo psiconano è stato sorpreso a fare festini a base di coca e ha pagato le forze dell'ordine x mettere a tacere? se fosse così dovrebbe dimettersi anche lui. Peccato nn esista nessun filmato, nessuna confessione e nessuna inchiesta a riguardo.
Ricorda che Marrazzo ha dichiarato "non ho denunciato xkè avevo paura di essere arrestato". Non era x il trans suppongo...
-
non e' cosi' ma ti pare che lo scandalo delle vaccone sia da meno?
Qualcuno che ti registra e che ti promette un posto al sole o aiuti particolari non lo e' da meno?
I risultati li abbiamo visti... ma sappiamo tutti che non succedera' nulla. Qualcuno al posto suo andra' alla forca.
-
Citazione:
SergioSun
Xkè lo psiconano è stato sorpreso a fare festini a base di coca e ha pagato le forze dell'ordine x mettere a tacere? se fosse così dovrebbe dimettersi anche lui. Peccato nn esista nessun filmato, nessuna confessione e nessuna inchiesta a riguardo.
Ricorda che Marrazzo ha dichiarato "non ho denunciato xkè avevo paura di essere arrestato". Non era x il trans suppongo...
festini lo psiconano ??? in sardegna magari ? naaaaa :biggrin3::biggrin3:
corruzione a Mills e alla guardia di finanza ?
naaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
+ tutto il resto che non t icito, tipo la D'Addario e chissà quante altre promesse vomitevoli
-
Citazione:
natan
penso che se fa bene il suo lavoro ,quello che fa nella vita privata o gusti sessuali sono cavoloi suoi ,un po diverso è per la coca! :dry:
Esempio lampante Clinton !:coool:
-
Citazione:
Intriplato
io parlo di quelli di destra seduti in parlamento, non di voi del forum, è abbastanza ovvio, voi potete chiedere quello che vi pare ;)
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
festini lo psiconano ??? in sardegna magari ? naaaaa :biggrin3::biggrin3:
corruzione a Mills e alla guardia di finanza ?
naaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non mi risultano festini alla marrazzo. Con tutti i nemici che ha Berlusca, sul cellulare sarebbero state documentate altro che 4 parole senza alcuna rilevanza...
Riguardo a Mills ecc io lascerei decidere ai giudici (:cipenso:), con appello ecc.
In ogni caso Berlusconi è stato eletto dopo quelle inchieste (x altro molto dibattute e molto meno chiare di come volete farle sembrare) e nn capisco xkè dovrebbe dimetteri ora. Se volete governare dovete avere un programma credibile e farlo approvare dal voto popolare. Non ci sono scappatoie. Troppo comodo fare come dal 94 in poi con pluriennali governi di sinistra (post ribaltoni) mai eletti... Mentre dopo la caduta del primo prodi, col cavolo s'è dato un governo all'opposizione.
-
Citazione:
SergioSun
Non mi risultano festini alla marrazzo. Con tutti i nemici che ha Berlusca, sul cellulare sarebbero state documentate altro che 4 parole senza alcuna rilevanza...
Riguardo a Mills ecc io lascerei decidere ai giudici (:cipenso:), con appello ecc.
In ogni caso Berlusconi è stato eletto dopo quelle inchieste (x altro molto dibattute e molto meno chiare di come volete farle sembrare) e nn capisco xkè dovrebbe dimetteri ora. Se volete governare dovete avere un programma credibile e farlo approvare dal voto popolare. Non ci sono scappatoie. Troppo comodo fare come dal 94 in poi con pluriennali governi di sinistra (post ribaltoni) mai eletti... Mentre dopo la caduta del primo prodi, col cavolo s'è dato un governo all'opposizione.
se è così pulito il nano spiegaci perchè c'è bisogno dei vari lodi schifani e alfano x proteggerlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e perchè si è arrabbiato così tanto quando il lodo è stato giudicato incostituzionale (la legge fino a prova contraria è uguale x tutti, no ?)
Mills è stato condannato, e mr B era protetto dal lodo in quel periodo, facile essere puliti quando si è intoccabili :wink_:
ora dovranno ripetere tutto il processo dall'inizio e facilmente finirà in prescrizione, comoda la vita è ? :rolleyes:
a me non interessa se governa la sinistra o la destra, l'importante è che sia gente pulita e che faccia cose x il paese e non x se stessi prima di tutto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se è così pulito il nano spiegaci perchè c'è bisogno dei vari lodi schifani e alfano x proteggerlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e perchè si è arrabbiato così tanto quando il lodo è stato giudicato incostituzionale (la legge fino a prova contraria è uguale x tutti, no ?)
Mills è stato condannato, e mr B era protetto dal lodo in quel periodo, facile essere puliti quando si è intoccabili :wink_:
ora dovranno ripetere tutto il processo dall'inizio e facilmente finirà in prescrizione, comoda la vita è ? :rolleyes:
a me non interessa se governa la sinistra o la destra, l'importante è che sia gente pulita e che faccia cose x il paese e non x se stessi prima di tutto :wink_:
Sarei daccordo con te se i giudici fossero imparziali e apolitici.
Apolitici non lo sono tutti (vedi magistratura democratica) e di cosnseguenza neanche imparziali. Del resto sono uomini, e se l'interpretazione della legge nn permettesse errori nn esisterebbero 3 gradi di giudizio (spesso contrastanti) ma uno solo.
Il lodo alfano serviva x evitare che un uomo (qualunque) regolarmente eletto che ricopra incarichi di governo non sia costretto a dimettersi x un'inchiesta pretestuosa. Nessuno vorrebbe un governante ladro, ma neanche una evetuale dimissione in attesa di un'assoluzione (che se permetti fa parte delle eventualità di qualsiasi processo).
La separazione dei poteri (voluta dalla costituzione) non dovrebbe prevedere solo la nn interferenza della politica sulla magistratura ma anche il viceversa. Il lodo Alfano voleva quello.
E' normale però che chi nn vuole un governo con Berlusconi, ma magari preferiva Veltroni... o Franceschini... o Bersani, veda nella defenestrazione dell'attuale Presidente del consiglio un'opportunità da cogliere...
Bye
-
Citazione:
s-one675
penso che se fa bene il suo lavoro ,quello che fa nella vita privata o gusti sessuali sono cavoloi suoi ,un po diverso è per la coca! :dry:
Esempio lampante Clinton !:coool:
Ti quoto ... a 360° .... ben inteso questo particolare valeva anche per il premier ... il problema é quando usano i soldi dei contribuenti, usando auto pagate dalle tasche dei cittadini, benzina pagata dalle tasche dei cittadini, ecc.ecc. .....................
sulla droga é altra cosa, si tratta di illegalità e va trattata con il metro della legge ..................... finché la legge sarà quel che é ......................
-
Citazione:
SergioSun
Sarei daccordo con te se i giudici fossero imparziali e apolitici.
Apolitici non lo sono tutti (vedi magistratura democratica) e di cosnseguenza neanche imparziali. Del resto sono uomini, e se l'interpretazione della legge nn permettesse errori nn esisterebbero 3 gradi di giudizio (spesso contrastanti) ma uno solo.
Vaglielo a spiegare a chi crede che i giudici siano imparziali e sopra le parti... purtroppo sono parole sprecate
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ne sarebbe uscito con tutta la faccia pulita.
Erano e sono fatti suoi quel che combina sotto le lenzuola.
Il fatto serio e grave è che si è lasciato ricattare.
E questo non va bene.
Spero che per quei 4 , se riconosciuti colpevoli, venga comminata una pena severa ed esemplare.
Marrazzo però ora deve dimettersi perchè l'autosospensione è del tutto irrituale e non prevista.
Quindi o resta (ed è un suo diritto) ma affronta il tutto, oppure tiene un basso profilo e si dimette, "tertium non datur"
:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Sì, magari si denuncia pure l'avere per casa un boss mafioso come Mangano. Che dici?
Citazione:
Luca BB
Vaglielo a spiegare a chi crede che i giudici siano imparziali e sopra le parti... purtroppo sono parole sprecate
Come no, sono tutti comunisti.
-
Citazione:
SergioSun
A questo punto pogno un sondaggio: Marrazzo si sarebbe dovuto dimettere o è giusto che lasci il posto ad un presidente "supplente", non eletto dal popolo?
Credo che un politico che è chiamato a rappresentare il popolo debba avere un comportamento esemplare. Quando Marrazzo è andato col trans doveva sapere che qualora la notizia fosse trapelata avrebbe compromesso posto e reputazione. Ha rischiato e gli è andata male.
La soluzione migliore, per ridare credibilità all'Istituzione, è quella che si dimetta mantenendo pro tempore il ruolo fino a nuove elezioni.
Sulla scelta di autosospendersi, occorre precisare che spesso le decisioni dei politici sono condizionate da quelle del partito, per cui certi atteggiamenti potrebbero essere "consigliati".
Mirco
-
Questo era un sondaggio... ma nessuno ha ancora votato
-
Citazione:
Ads
Sì, magari si denuncia pure l'avere per casa un boss mafioso come Mangano. Che dici?
A parte che bisogna saperlo che uno è un boss mafioso.
ma se il tizio in questione non ha pendenze con la giustizia...dov'è il reato?
Non iniziamo la solita storia del fango gettato da tutte le parti, non è di Mangano che si sta parlando.
-
Citazione:
natan
Ti quoto ... a 360° .... ben inteso questo particolare valeva anche per il premier ... il problema é quando usano i soldi dei contribuenti, usando auto pagate dalle tasche dei cittadini, benzina pagata dalle tasche dei cittadini, ecc.ecc. .....................
sulla droga é altra cosa, si tratta di illegalità e va trattata con il metro della legge ..................... finché la legge sarà quel che é ......................
Se la legge è quel che è l'uso personale di cocaina non è un reato.
-
Citazione:
Ads
Come no, sono tutti comunisti.
Ora lo sai?