Visualizzazione Stampabile
-
BEATO BETTINO.
Continua il revisionismo su Craxi.
La figlia Stefania: "Mio padre morì povero".
Chi è stato davvero Bettino Craxi?
Chi avrebbe pensato che Bettino Craxi morì povero? Lo dice la figlia Stefania.
"Mio fratello e io siamo usciti di casa con i vestiti che avevamo addosso.
Quel che ho, lo devo al lavoro mio e di mio marito: e ci sono stati anni in cui alla Rai non mi rispondevano al telefono e la banche ci ritiravano i fidi.
Quanto a Bobo, ha il mutuo da pagare".
Anche noi, senza avere uno stipendio da parlamentare. Ma tant'è.
La beatificazione di Craxi sta andando avanti a passo più spedito di quella di Pio XII.
Le colpe di Craxi? Per sua figlia, essersi fidato di persone sbagliate.
"Il tesoro di Craxi è una maxiballa. Non è mai esistito.
Esisteva il "tesoro" del partito: i conti esteri del Psi. Mio padre non se n’era mai occupato. Era un uomo solo". Al comando, come Coppi.
La verità? Per Stefania, "dalla disgrazia di mio padre hanno tentato di trarre profitto in molti. Anche tra i suoi compagni".
Nel frattempo, il "fantasma" di Bettino continua ad apparire.
Chi lo definisce l'unico vero leader della sinistra italiana, chi un grande innovatore, chi un latitante, chi un esule, chi il più grande illusionista del'900.
Chi è stato veramente Bettino?
L'unico Capo del Governo italiano morto fuori dal proprio Paese e destinato a non rientrarvi per sua stessa volontà neanche da morto...
-
un ladro un falso un corruttore....
un politico italiano insomma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
piu chiaro di cosi:wink_:
-
Da un sondaggio ufficiale risulterebbe che Bettino sia stato:
Un grande innovatore
10.7 %
Un arrampicatore che ha abusato del suo potere
18.3 %
Un latitante che non si e' fatto processare
38.0 %
Un esule abbandonato da stato e compagni
4.1 %
Un uomo che ha compiuto errori, ma ha prodotto risultati importanti
25.1 %
Un grande illusionista
3.8 %
-
Citazione:
oldbonnie
Da un sondaggio ufficiale risulterebbe che Bettino sia stato:
Un grande innovatore
10.7 %
Un arrampicatore che ha abusato del suo potere
18.3 %
Un latitante che non si e' fatto processare
38.0 %
Un esule abbandonato da stato e compagni
4.1 %
Un uomo che ha compiuto errori, ma ha prodotto risultati importanti
25.1 %
Un grande illusionista
3.8 %
eh facile così.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se levi le voci principali...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
:oook: ma che vada cagare la figlia
-
A me quel nome fa solo Vomitare, pensare che la giunta milanese gli vuol dedicare una via o piazza, forza itaglia
-
-
Citazione:
D74
:wink_:
-
nel sondaggio nessuno ha indicato che è stato il politico che ha fatto schizzare il debito pubblico alle stelle. ma tant'è. ora ci sono i suoi adoratori che stanno facendo di meglio.....:ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
Bottino Craxi
buttino craxi
-
-
Un uomo, con tante colpe e con qualche merito, il revisionismo, non mi è mai piaciuto in nessun caso, ma in questo caso quei pochi i meriti sono stati troppo offuscati per poter dare un giudizio equilibrato!
-
E chi è quell'astuta volpe che ha intervistato la figlia o il figlio per avere "numi" su Craxi??
E' mai possibile che una figlia parli male del proprio padre per giunta trapassato a miglior vita???...mah......
-
Beh...si sa che ogni padre è bello alla figlia sua...
-
Citazione:
Intriplato
Bottino Craxi
Bettino Berlusconi
-
-
Citazione:
Richymbler
Benito Berlusconi
meglio :biggrin3:
-
-
è noto a tutto il paese che i figli di craxi mangiavano alla caritas e si sono ammazzati di duro lavoroper poter poi approdare alla durissima vita da politici che fanno adesso.
un solo commento :mavafangulateecitèstramuertadhamamet
-
-
Citazione:
D74
perfetto!!! :oook::oook:
-
Chi era ???
Una personcina che aveva già 2 condanne difinitive sul groppone
5 anni e 6 mesi per corruzzione nel processo Eni-Sai
4 anni e 6 mesi per finanziamento illecito processo metropolitana Milano
più altre 4-5 condanne non definitive
-
-
Citazione:
D74
Infatti, il problema vero è che non era nè migliore nè peggiore della maggioranza dei politici del tempo. Il dramma incoffessabile è che i politici del tempo, probabilmente, erano migliori di questi
-
Citazione:
Luigi
Infatti, il problema vero è che non era nè migliore nè peggiore della maggioranza dei politici del tempo. Il dramma incoffessabile è che i politici del tempo, probabilmente, erano migliori di questi
forse nonostante i furti s'intendevano di politica rispetto agli attuali
-
Si ma qualcuno qui che lo votava ci deve pur essere. La statistica non è una fregnaccia. Dunque non rompete tanto i coglioni.
-
Citazione:
kkk
Si ma qualcuno qui che lo votava ci deve pur essere. La statistica non è una fregnaccia. Dunque non rompete tanto i coglioni.
io voto solo da 10 anni:tongue:
-
Più che una via sarebbe il caso di dedicargli una tangen..ziale.
-
Citazione:
Medoro
forse nonostante i furti s'intendevano di politica rispetto agli attuali
Guarda, quando si affronta questo discorso io porto sempre come esempio l'ex presidente della repubblica Giovanni Leone che tu certamente non puoi ricordare. Era un personaggio alquanto folkloristico (a voler essere benevoli), era napoletano e probabilmente doveva essere un dscendente del re Francischiello, pero' era un grande giurista, ha scritto testi che ancora oggi si studiano nelle facoltà di legge.
Citazione:
kkk
:rolleyes::rolleyes: era il ritornello che si sentiva ripetere già dagli anni '70 con la DC, tutti la schifavano ma guarda caso era sempre il primo partito in Italia.
Citazione:
Medoro
io voto solo da 10 anni:tongue:
si, ma tu voti bene :wink_:
-
Citazione:
Luigi
quototi, con tutta l'amarezza del caso, quasi integralmente, salvo che per il fatto che forse era pure fra i migliori dell'epoca.....................
-
mi intrometto nella discussione anticipando che avendo 21 anni non conosco bene il personaggio di Craxi e quel che può aver fatto. Ho sentito parlare di Craxi ultimamente per la questione di dedicargli una via o una piazza.......bene. se devo esprimere un opinione imparziale direi allora che c'è tanta gente a cui hanno dedicato una via e probabilmente non se la meritava...........un esempio su tutti GIUSEPPE GARIBALDI!!! io le toglierei tutte!
-
Citazione:
MikeTheBike88
mi intrometto nella discussione anticipando che avendo 21 anni non conosco bene il personaggio di Craxi e quel che può aver fatto. Ho sentito parlare di Craxi ultimamente per la questione di dedicargli una via o una piazza.......bene. se devo esprimere un opinione imparziale direi allora che c'è tanta gente a cui hanno dedicato una via e probabilmente non se la meritava...........un esempio su tutti GIUSEPPE GARIBALDI!!! io le toglierei tutte!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che ti ha fatto garibaldi????
-
Citazione:
MikeTheBike88
usiamo i numeri? i nomi dei fiori, degli animali?
http://www.foto-blog.it/img/via-garibaldi.jpg
-
Citazione:
flag
quototi, con tutta l'amarezza del caso, quasi integralmente, salvo che per il fatto che forse era pure fra i migliori dell'epoca.....................
e pure c'hai ragione :rolleyes::rolleyes: ...e all'occorenza c'aveva anche le palle .......:rolleyes:
...ma che mi fate dire :mad::mad:.......ancora un po' e mi metto in fila pure io :mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
flag
i numeri si usano gia
specialmente nei paesi con pianta romana,se non sbaglio si chiama cosi
cioè paesi con strade che s'incrociano perpendicolarmente
qui c'è arborea un paese nato dopo la bonifica di una palude da parte di mussolini che ha le strade tutte perfettamene perpendicolari che si chiamano strada est 2-4-6-8 e strada ovest 1-3-5-7 ecc ecc ecc
quando arriva la posta si spedisce a fam ....... strada est 4
all'interno del paese vero e proprio invece ci sono le vie normali
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che ti ha fatto garibaldi????
è di Giussano :rolleyes::rolleyes: ecco cosa gli ha fatto :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Medoro
i numeri si usano gia
specialmente nei paesi con pianta romana,se non sbaglio si chiama cosi
cioè paesi con strade che s'incrociano perpendicolarmente
qui c'è arborea un paese nato dopo la bonifica di una palude da parte di mussolini che ha le strade tutte perfettamene perpendicolari che si chiamano strada est 2-4-6-8 e strada ovest 1-3-5-7 ecc ecc ecc
quando arriva la posta si spedisce a fam ....... strada est 4
all'interno del paese vero e proprio invece ci sono le vie normali
una piccola Manhattan insomma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
è di Giussano :rolleyes::rolleyes: ecco cosa gli ha fatto :rolleyes::rolleyes:
una piccola Manhattan insomma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si solo che questa profuma di merda di vacca:tongue:
giussano,ma alla fine è esistito????
garibaldi almeno è esistito x certo