Visualizzazione Stampabile
-
promozione dainese...
-
a breve tratterò capi dainese ecc...ma senza marchi stampati perchè sono entrato al passaggio intermedio dal produttore al richiedente marcatore (BF Berik Dainese) e li si che ci saranno grandi prezzi amici miei...:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
a breve tratterò capi dainese ecc...ma senza marchi stampati perchè sono entrato al passaggio intermedio dal produttore al richiedente marcatore (BF Berik Dainese) e li si che ci saranno grandi prezzi amici miei...:oook:
e noi saremo li ad aspettare!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
scusa ma la Berik non è mica prodotta come la Arlen Ness dalla M....????
-
-
Citazione:
Uelanino
anche AGV aderisce alla campagna ... non male direi..
-
per fortuna che qualcuno dice che Dainese è un marchio del menga :dry:
grazie per la segnalazione :oook:
-
Citazione:
Silvan
per fortuna che qualcuno dice che Dainese è un marchio del menga :dry:
grazie per la segnalazione :oook:
nel mio piccolo posso dire di si.
Poi se le campagne sono interessanti, questo e' un altro discorso.
-
Ho visto la campagna sull'ultima di copertina di "Motociclismo" di maggio (tra l'altro, con la nuova Multistrada mimetizzata- Interessante promozione (anche perché Dainese ha appena messo in cassa integrazione alcuni lavoratori).
-
Citazione:
L'inglese volante
nel mio piccolo posso dire di si.
Poi se le campagne sono interessanti, questo e' un altro discorso.
per quanto mi riguarda ho avuto pessime esperienze con altre case, mentre Dainese si è comportata egregiamente nei miei confronti in quanto cliente
purtroppo la situazione economica, anche e non solo di Dainese, non tocca a me gestirla ma ad un governo ahimè sempre più assente:dry:
se per te l'azienda non è valida, al tuo posto non considererei neppure la campagna promozionale :oook:
-
-
Ottimo....peccato non avere una tuta vecchia da consegnare per prenderne una nouva!:cry:
-
beh se ne trovi una rovinata magari da una caduta e da buttare...
-
Metto un annuncio nel mercatino! :w00t:
Grazie per il suggerimento:wink_:
-
Credo cmq....che bisogna sempre valutare il prezzo finale che si deve pagare.....
ci son negozi che vendono Dainese...ultima collezione ovviamente....che fanno anche il 30%.....
-
Si lo so, però devi accontentarti del colore e non sempe ci sono tutte le taglie.
-
io avrei la mia che , oltre ad aver un buco sul culo :w00t: mi va un po' stretta ...potrebbe essere un'idea
-
Citazione:
Muttley
io avrei la mia che , oltre ad aver un buco sul culo :w00t: mi va un po' stretta ...potrebbe essere un'idea
Il buco sul culo mi preoccupa....come mai?:tongue:
-
mi pare uno specchietto per le allodole......i prezzi nei negozi sono già molto più bassi di quelli che si leggono sul sito dainese...mi pare...
-
Citazione:
Muttley
Citazione:
italointer
Il buco sul culo mi preoccupa....come mai?:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
roberto70
mi pare uno specchietto per le allodole......i prezzi nei negozi sono già molto più bassi di quelli che si leggono sul sito dainese...mi pare...
Si, in effetti, soprattutto su capi a fine collezione-stagione, non è difficile ottenere sconti. Dove compro io, tra l'altro, anche su Dainese (ma su tutti i prodotti) applicano già uno sconto decente in automatico:rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
a breve tratterò capi dainese ecc...ma senza marchi stampati perchè sono entrato al passaggio intermedio dal produttore al richiedente marcatore...
Cioè tratti con cinesi, rumeni, turchi, bengalesi?... :blink:
-
Curiosità,
indossereste dei capi dainese se non sono firmati?
-
Citazione:
AVP191
Si, in effetti, soprattutto su capi a fine collezione-stagione, non è difficile ottenere sconti. Dove compro io, tra l'altro, anche su Dainese (ma su tutti i prodotti) applicano già uno sconto decente in automatico:rolleyes:
vero, ma sull'ultima collezione gli sconti sono massimo del 10-15% :rolleyes:
Citazione:
Vezza
Curiosità,
indossereste dei capi dainese se non sono firmati?
sì, risparmio rispetto al capo "originale"? almeno del 50%:wink_:
-
Citazione:
Silvan
vero, ma sull'ultima collezione gli sconti sono massimo del 10-15% :rolleyes:
sì, risparmio rispetto al capo "originale"? almeno del 50%:wink_:
ovviamente non si arriverà mai al prezzo dei negozi ma
il materiale quando arriva in italia ha la scritta made in tunisia, made in pakistan
Vi da dei problemi questo nome?
Citazione:
PhacocoeruS
Cioè tratti con cinesi, rumeni, turchi, bengalesi?... :blink:
Ci sono anche pakistani:wink_:
se ci tratta la Dainese con pakistani, perchè non dovrei trattarci io?:tongue:
-
Se la promozione è veicolata dalla ILP (Italian Legendary Protection), perchè non possiamo farne veicolare una da IFB (Italian Factory Bike)? :wink_:
-
Citazione:
Apox
Se la promozione è veicolata dalla ILP (Italian Legendary Protection), perchè non possiamo farne veicolare una da IFB (Italian Factory Bike)? :wink_:
veicol chè?
scusa ma son troppo ignorante in ste cose, devo approfondire ancora molto tutto il discorso...
Mi spieghi un pò che è sta storia?
-
-
Citazione:
Vezza
se ci tratta la Dainese con pakistani, perchè non dovrei trattarci io?:tongue:
Infatti fai bene... :oook:
Non è che ti introduci anche sul canale di Spidi?... :rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
infattamente...:wink_:
-
a me personalmente che sia scritto ciccioformaggio o mangiapaneaufo frega assolutamente niente.
L'importante che sia roba buona(cuciture che se scivolo non si aprono come le gambe di una velina di frontr a un calciatore, che lA 52 SIA LA 52 e non la 52 su una manica e 54 sull'altra...) e che abbiano un costo umano
-
Citazione:
Silvan
infattamente...:wink_:
Basta che Vezza non si metta a ricamare la scritta SPIDI su roba taroccata!:tongue:
-
si scherza
Citazione:
embolo
a me personalmente che sia scritto ciccioformaggio o mangiapaneaufo frega assolutamente niente.
L'importante che sia roba buona(cuciture che se scivolo non si aprono come le gambe di una velina di frontr a un calciatore, che lA 52 SIA LA 52 e non la 52 su una manica e 54 sull'altra...) e che abbiano un costo umano
qui si vede un vero Genovese :linguaccia:
-
Dubito fortemente che Dainese e Spidi si limitino ad appiccicare etichette su prodotti sviluppati da altri. Per Suomy, Arlen Ness, Berik e Spike invece potrebbe essere.
-
Citazione:
Gabriel
Dubito fortemente che Dainese e Spidi si limitino ad appiccicare etichette su prodotti sviluppati da altri. Per Suomy, Arlen Ness, Berik e Spike invece potrebbe essere.
dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque
Citazione:
PhacocoeruS
non ne ho idea, non conoscendo assolutamente il mercato, non sono io che commissiono i "miei" capi non dò le direttive di produzione ecc...dipende sto tizio che mi dice, ma è gia molto dura beccarlo...anzi, durissima...
-
Citazione:
Vezza
dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque
ok che produce all'estero, ma sviluppa e testa lei stessa e non che fa sviluppare, produrre e appone il suo marchio :dry:
-
Citazione:
Silvan
ok che produce all'estero, ma sviluppa e testa lei stessa e non che fa sviluppare, produrre e appone il suo marchio :dry:
si certo, io credo sia proprio cosi, non ho l acertezza perchè non me l'ha detto il Sig.Dainese in persona:biggrin3: ma penso che sia cosi, eventualmente anzichè produrre direttamente all'estero si danno in mano ai laboratori pakistani che hanno aziende in italia...
A sto punto che nessuno si lamenti delle finiture se c'è scritto made in Pakistan:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Infatti, per un problema di costi mano d'opera, la realizzazione e l'assemblaggio vengono effettuati in paesi a basso costo, ma la progettazione, lo studio e i test vengono realizzati in Italia.
Non ne sono sicuro, ma credo che anche i pellami e i materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti vengano prima acquistati da altri mercati, inviati in conto lavorazione nei suddetti paesi, e poi immessi in distribuzione nei canali ufficiali.
-
Alpinestars tutta la vita!
-
Citazione:
Vezza
Ho parlato di sviluppo infatti :tongue:
Comunque basta anche guardare i capi Dainese e Spidi da lontano per capire che il design è italiano. Le 2 aziende comunque hanno marchi di fascia più bassa, come Yes e XPD, e non escludo che per queste possano solo rimarchiare.
-
Citazione:
Gabriel
Le 2 aziende comunque hanno marchi di fascia più bassa, come Yes e XPD, e non escludo che per queste possano solo rimarchiare.
XPD non è un marchio di fascia bassa Spidi, è solo la loro linea calzature :wink_: