ottima inziativa!!
ottima inziativa!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ottimo....peccato non avere una tuta vecchia da consegnare per prenderne una nouva!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
beh se ne trovi una rovinata magari da una caduta e da buttare...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Metto un annuncio nel mercatino!
Grazie per il suggerimento![]()
Credo cmq....che bisogna sempre valutare il prezzo finale che si deve pagare.....
ci son negozi che vendono Dainese...ultima collezione ovviamente....che fanno anche il 30%.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si lo so, però devi accontentarti del colore e non sempe ci sono tutte le taglie.
io avrei la mia che , oltre ad aver un buco sul culomi va un po' stretta ...potrebbe essere un'idea
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi pare uno specchietto per le allodole......i prezzi nei negozi sono già molto più bassi di quelli che si leggono sul sito dainese...mi pare...
Si, in effetti, soprattutto su capi a fine collezione-stagione, non è difficile ottenere sconti. Dove compro io, tra l'altro, anche su Dainese (ma su tutti i prodotti) applicano già uno sconto decente in automatico![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA