Visualizzazione Stampabile
-
Modifica sella
ciao ragazzi/e scrivo qui nel bar così riesco a raccogliere più informazioni...
stavo guardando un pò le altezze delle selle, so che si possono abbassare...
di quanti cm si può abbassare una sella? è soggettivo o vale sia per la street che per la speed?
altezza sella speed 830mm
altezza sella street 801mm
grazie! :rolleyes:
-
altezza bonnie SE 740 mm e vai serena!!!!
-
vai di speed col tacco 12 :tongue:
-
altrimenti so per certo che le chiapponesi hanno la regolazione sella......
-
puoi farla scavare quanto vuoi, ovviamente diventerà più rigida la seduta :oook:
ricordati di farla scavare anche sui lati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
altezza bonnie SE 740 mm e vai serena!!!!
non infierire!!!
:tongue:
Citazione:
Intriplato
vai di speed col tacco 12 :tongue:
wow tutta sexy.... ma se passa la legge, devo bardarmi tutta!:ph34r:
dai,aiutami seriamente!
-
io ho risolto cosi, e chi guida, mi ha detto che non ha problemi
quella che vedete sulla moto è la proprietaria
-
Citazione:
Silvan
puoi farla scavare quanto vuoi, ovviamente diventerà più rigida la seduta :oook:
ricordati di farla scavare anche sui lati
ok, devo dirlo al momento dell'ordine o la ordino normale poi successivamente la devo portare da un meccanico?
-
Citazione:
ELOISE
ok, devo dirlo al momento dell'ordine o la ordino normale poi successivamente la devo portare da un meccanico?
lo devi far fare da un tappezziere, ma non quelli per divani e tende:biggrin3:
chi solitamente collabora con carrozzieri o similari :wink_:
chiedi all'atto dell'acquisto al concessionario, potrebbe essere che lui stesso te la potrà far fare
-
Citazione:
Vezza
io ho risolto cosi, e chi guida, mi ha detto che non ha problemi
quella che vedete sulla moto è la proprietaria
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la sella sarà troppo rigida mi farò un soffice e sottile cuscino con quel gattone:w00t:
-
non infierivo per la altezza c. ma suggerivo una moto più tranquilla e facile per una neofita..... e già a me hanno dato della pazza... prometti che farai sempre attenzione e ti iscrivi al volo ad un corso di guida sicura....
-
Citazione:
ELOISE
non infierire!!!
:tongue:
wow tutta sexy.... ma se passa la legge, devo bardarmi tutta!:ph34r:
dai,aiutami seriamente!
non posso aiutarti + di tanto, senti dal conce :wink_:
cmq tappezzieri di auto sono in grado di scavare o alzare le selle, però occhio che poi è + dura :oook:
-
-
Citazione:
Silvan
lo devi far fare da un tappezziere, ma non quelli per divani e tende:biggrin3:
chi solitamente collabora con carrozzieri o similari :wink_:
chiedi all'atto dell'acquisto al concessionario, potrebbe essere che lui stesso te la potrà far fare
:biggrin3:vado dalla mia zia che fa la sarta,secondo me con un righetto me la sistema:biggrin3:
seriamente:quindi la ordino poi la modifico... ma non potrebbe già farlo la casa triumph? anche perchè se la ritiro poi non ci arrivo chi me la porta fin dal meccanico?
-
legge o non legge appena capirai cosa vuol dire non essere più zavorrina ma cosa vuol dire guidare, ti bardi tutta ad ogni modo.....
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3:vado dalla mia zia che fa la sarta,secondo me con un righetto me la sistema:biggrin3:
seriamente:quindi la ordino poi la modifico... ma non potrebbe già farlo la casa triumph? anche perchè se la ritiro poi non ci arrivo chi me la porta fin dal meccanico?
non so quanto tu sia alta, ma dal meccanico ci arrivi tranquillamente, vai pianino pianino, l'importante e non metter mai i piedi per terra lungo il tragitto, dal conce ti fai spingere cosi parti e prendi velocità, avverti il meccanico e li dici che stai arrivando cosi ti prende al volo...et voilà, il gioco è fatto
-
ti fai portare da un amico, moroso, cugino centauro da una vita e intanto impari a starci su.....
-
Citazione:
ELOISE
Triumph, al contrario di Bmw, non ha diverse selle :nonono:
chiedi al concessionario prima di ordinare se te lo può far fare lui oppure informati prima chi te lo può fare, non essere impulsiva nell'acquisto :wink_:
questa è la mia scavata e ricoperta in alcantara:coool:
http://img100.imageshack.us/img100/5...aalcantara.jpg
-
aspè, fammi capire... ti stai comprando una speed/street nuova, come prima moto, e non arrivi a toccare per terra?
non so che smile mettere per commentare, quindi metto tutti i papabili::wacko::ph34r::coool::blink::biggrin3::cry::laugh2: e anche un pò di questo però::wub:
-
q8 silvan... non essere impulsiva....
-
non essere impulsiva, vai contronatura :D:D
-
Citazione:
bella
q8 silvan... non essere impulsiva....
purtroppo il 90% dei motociclisti lo è :wink_:
-
Citazione:
bella
non infierivo per la altezza c. ma suggerivo una moto più tranquilla e facile per una neofita..... e già a me hanno dato della pazza... prometti che farai sempre attenzione e ti iscrivi al volo ad un corso di guida sicura....
intendevo sulla scelta di un'altra moto..perchè tempo fa mi avevi suggerito di ripiegare sulla scelta di un'altra moto. certo che mi iscrivo ad un corso e in palestra,divento tutto un muscolo:biggrin3:
la tua penelope che moto è?
Citazione:
Intriplato
non posso aiutarti + di tanto, senti dal conce :wink_:
cmq tappezzieri di auto sono in grado di scavare o alzare le selle, però occhio che poi è + dura :oook:
mah fam capì, è solo un problema di sella? non devono anche un pò smussare il telaio?
-
Citazione:
ELOISE
mah fam capì, è solo un problema di sella? non devono anche un pò smussare il telaio?
il telaio rimane tale e quale, come mamma Triumph lo concepisce
-
Citazione:
ELOISE
il telaio non si tocca :nonono:
Citazione:
Silvan
e il 10% son tutti rudi ?????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
rido forte :D
-
penelope è una bonnie SE e io sono alta 177 cm e peso 66 kg... faccio sport anche agonistico da una vita ma tenere una moto non è come tenere un cavallo per capirci.... ora che la guido, ti posso assicurare che non c'è nulla in natura di simile. la moto non perdona. quindi, fidati e gira la tua scelta su qualcosa di meno nervoso, per ora...non devi dimostrare nulla a nessuno.... noi siamo tutti qui per te ma già in un altro post ti avevo sconsigliato come prima assoluta moto una speed.... street idem con patate...
-
Citazione:
bella
.... noi siamo tutti qui per te ma già in un altro post ti avevo sconsigliato come prima assoluta moto una speed.... street idem con patate...
beh le patate son sempre ben accette:w00t:
se non sei mai salita su una moto (guidandola) consiglio anch'io una bella Bonneville che è davvero una goduria da guidare e comunque non è un cancello :oook:
-
Citazione:
Vezza
non so quanto tu sia alta, ma dal meccanico ci arrivi tranquillamente, vai pianino pianino, l'importante e non metter mai i piedi per terra lungo il tragitto, dal conce ti fai spingere cosi parti e prendi velocità, avverti il meccanico e li dici che stai arrivando cosi ti prende al volo...et voilà, il gioco è fatto
sono 1.60 cm :cry:
la tua potrebbe essere una ottima idea, devo solo trovare un concessionario ed un meccanico vicini, nella stessa via, senza stop ne semafori altrimenti come direbbe Ettore "io tirerò dritto":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Silvan
Triumph, al contrario di Bmw, non ha diverse selle :nonono:
chiedi al concessionario prima di ordinare se te lo può far fare lui oppure informati prima chi te lo può fare, non essere impulsiva nell'acquisto :wink_:
questa è la mia scavata e ricoperta in alcantara:coool:
http://img100.imageshack.us/img100/5...aalcantara.jpg
complimenti,molto chic ma sicuramente delicata!
Citazione:
Silvan
guarda sto buttando giù un pò di idee ma prima devo finir di pagare la macchina quindi passerà un'altro annetto...non credo di essere frettolosa:wink_:
mi sono iscritta al forum così posso leggere i vostri commenti, i vostri consigli, poi con calma farò il passo
-
io son tappo 168 e mi tengo con piacere la daytona 675.... eheheh paio la fracci ma va bene così
-
Citazione:
ELOISE
complimenti,molto chic ma sicuramente delicata!
ti garantisco che non è affatto delicata
in estate quando gli altri hanno il :ciapet: in fiamme, io sto benissimo perchè il tessuto fa traspirare :oook:
-
Citazione:
bella
penelope è una bonnie SE e io sono alta 177 cm e peso 66 kg... faccio sport anche agonistico da una vita ma tenere una moto non è come tenere un cavallo per capirci.... ora che la guido, ti posso assicurare che non c'è nulla in natura di simile. la moto non perdona. quindi, fidati e gira la tua scelta su qualcosa di meno nervoso, per ora...non devi dimostrare nulla a nessuno.... noi siamo tutti qui per te ma già in un altro post ti avevo sconsigliato come prima assoluta moto una speed.... street idem con patate...
ok, lo terrò a mente...ho ancora tempo...
-
consigli x gli acquisti, una bella Scrambler
-
Con 160 cm puoi pure toglierla la sella che tanto non tocchi lo stesso. se veramente vuoi una moto segui il saggio consiglio di bella.
-
Citazione:
Silvan
ti garantisco che non è affatto delicata
in estate quando gli altri hanno il :ciapet: in fiamme, io sto benissimo perchè il tessuto fa traspirare :oook:
su quello :ciapet: ti credo, però pensavo fosse + delicato nella manutenzione come tessuto
-
mah la saggezza purtroppo è dettata dai voli..... non lo auguro a nessuno, e ho comunque una certa stazza muscolare che mi ha aiutato...sapendo comunque che elo non è esattamente una 'uoma' mi preoccupo a prescindere.... prima fai due prove con la scuola guida così capisci che guidare una moto non è come ce lo immaginiamo noi che siamo sempre state zav e non sapevamo la difficoltà di tenerla su....
-
Citazione:
ELOISE
su quello :ciapet: ti credo, però pensavo fosse + delicato nella manutenzione come tessuto
acqua e ammoniaca e vai col tango :senzaundente:
poi ingrassi la catena con grasso ceramico e nessun problema
fossi in te lo farei su qualsiasi altra moto :oook:
-
e chi fa la zav non scivola in avanti su chi guida alla prima accellerazione....
-
Citazione:
Gabriel
Con 160 cm puoi pure toglierla la sella che tanto non tocchi lo stesso. se veramente vuoi una moto segui il saggio consiglio di bella.
adesso così esageri, :ph34r: ho un amico che ha avuto diversi problemi di crescita da bambino e oggi ha 30 anni ed 1,55 cm beh lui porta una buell xb9sx che è alta 765mm (chiaramente ha abbassato la sella):wink_:
-
vedi, il problema non è starci su quando vai, ma quando da ferma devi fare tutte le altre manovre.... non puoi scendere dalla moto ogni volta.....e la moto pesa..ma pesa tanto!
-
Citazione:
Silvan
acqua e ammoniaca e vai col tango :senzaundente:
poi ingrassi la catena con grasso ceramico e nessun problema
fossi in te lo farei su qualsiasi altra moto :oook:
azz ok! io o la faccio beige o rossa:biggrin3:
Citazione:
bella
e chi fa la zav non scivola in avanti su chi guida alla prima accellerazione....
secondo me è una tattica...così sente le sue forme:wink_: :w00t: