non essere impulsiva, vai contronatura![]()

intendevo sulla scelta di un'altra moto..perchè tempo fa mi avevi suggerito di ripiegare sulla scelta di un'altra moto. certo che mi iscrivo ad un corso e in palestra,divento tutto un muscolo
la tua penelope che moto è?
mah fam capì, è solo un problema di sella? non devono anche un pò smussare il telaio?

penelope è una bonnie SE e io sono alta 177 cm e peso 66 kg... faccio sport anche agonistico da una vita ma tenere una moto non è come tenere un cavallo per capirci.... ora che la guido, ti posso assicurare che non c'è nulla in natura di simile. la moto non perdona. quindi, fidati e gira la tua scelta su qualcosa di meno nervoso, per ora...non devi dimostrare nulla a nessuno.... noi siamo tutti qui per te ma già in un altro post ti avevo sconsigliato come prima assoluta moto una speed.... street idem con patate...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

sono 1.60 cm
la tua potrebbe essere una ottima idea, devo solo trovare un concessionario ed un meccanico vicini, nella stessa via, senza stop ne semafori altrimenti come direbbe Ettore "io tirerò dritto"
complimenti,molto chic ma sicuramente delicata!
guarda sto buttando giù un pò di idee ma prima devo finir di pagare la macchina quindi passerà un'altro annetto...non credo di essere frettolosa
mi sono iscritta al forum così posso leggere i vostri commenti, i vostri consigli, poi con calma farò il passo

io son tappo 168 e mi tengo con piacere la daytona 675.... eheheh paio la fracci ma va bene così