...senza parole..:ph34r: :cry:
Addio #2...
E’ deceduto Paul Gray
Visualizzazione Stampabile
...senza parole..:ph34r: :cry:
Addio #2...
E’ deceduto Paul Gray
pur non essendo tra i miei preferiti
R.I.P
r.i.p.
Ho letto ieri sera, ma non ho capito chi è l'altro deceduto e cosa gli è capitato.
RIP
.
ma tutti la stessa fine fanno sti musicisti?? giovani ,camere d'albergo, autopsie..
dai tempi di jimi, jim e janis il copione nn cambia mai..
cmq r.i.p.
cercheremo di sopravvivere...
.
Mi dispiace molto...grande band.
R.i.p.
questo stava fidanzato con la cantante dei lacuna coil, se non erro... magari è colpa sua... e diventerà la yoko ono del metal.
beh la musica che facevano era di pessima qualità ... cmq mi spiace era giovane!
.
:cry:periodaccio per i rockettari...prima Ronnie ora lui
riposino in pace
Noooooo...... quando ho letto mi son venuti i brividi...
Riposa in pace Paul... :piango_a_dirotto:
I gusti sono gusti, ma dire che la musica degli Slipknot sia di pessima qualità... beh, non posso essere d'accordo, li ho anche visti dal vivo nel 2004 e la tecnica c'era... eccome se c'era, a dir la verità non me l'aspettavo.
Che poi non piaccia il genere è un'altra cosa, questo lo rispetto.
mi spiace :(
Johnny li ho visti anche io dal vivo .... e ripeto pessimi .. a mio avviso .... nessuna tecnica .. a me il genere piace molto .... non sono di parte .....
però per me anche nel Metal la tecnica è una cosa seria .... i Dream Theatre hanno tecnica e virtuosismo non gli Slipknot....sempre a mio avviso!
visti entrambi...generi completamente diversi,ti garantisco che il batterista dei Knot(che cmq non mi piacciono tanto)è tecnicamente mostruoso e per esserci una sezione ritmica carro armato come la loro,anche il bassista lo deve essere per forza:wink_:i Dream sono musicisti paurosi quasi da sembrare macchine
Si, ma non usare come termine di paragone il metal, così non vale :biggrin3:.
Scherzi a parte, a livello di tecnica il metal è una cosa, gli Slipknot un'altra. Chiaramente la loro musica non ha nulla di eccezionale (a parte la batteria :w00t:), ma dire che è pessima... Gigi D'Alessio fa musica pessima, i Blink182 fanno musica pessima, ma se dici che è pessima quella degli Slipknot allora non sono d'accordo. La tecnica l'ho sentita, solo perchè non eseguono scale di una certa difficoltà non vuol dire che non c'è. Ho sentito molta più precisione da parte loro , che da gruppi molto più famosi e blasonati.
Poi il genere "spaccatutto" può non piacere.
Ecco Max, siamo d'accordo. ;)
.
.
pur non essendo un grande fan degli Slipknot...:dry:
..mi dispiace...:cry::cry::cry::cry::cry:
se si parla di qualità vuol dire che esiste uno standard cui fare riferimento, e credo non sia questo il caso, dunque un giudizio sulla qualità la cui soggettività non sia palesata può creare ambiguità, credo che in questi casi sia meglio parlare di opinioni e non di fatti. Io la vedo così.
personalmente li ho potuti sentire dal vivo assieme ad altri gruppi come audioslave (che ricordo per 3/4 sono ex rage against the machine quindi musicisti dalla tecnica universalmente riconosciuta come superba) e non hanno affatto sfigurato quanto a pulizia della esecuzione e improvvisazione...
in ogni caso dei grandi artisti ed una grave perdita per la musica e gli amanti del genere.
R.I.P. Paul....
YouTube - Slipknot - Before I Forget
Johnny e Maxsamurai: io non sono concorde ... però mi spiace cmq che non ci sia più!
ma DC, prima Dio e ora Paul Gray :cry::cry::cry::cry: