.
.
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
.
pur non essendo un grande fan degli Slipknot...
..mi dispiace...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
se si parla di qualità vuol dire che esiste uno standard cui fare riferimento, e credo non sia questo il caso, dunque un giudizio sulla qualità la cui soggettività non sia palesata può creare ambiguità, credo che in questi casi sia meglio parlare di opinioni e non di fatti. Io la vedo così.
personalmente li ho potuti sentire dal vivo assieme ad altri gruppi come audioslave (che ricordo per 3/4 sono ex rage against the machine quindi musicisti dalla tecnica universalmente riconosciuta come superba) e non hanno affatto sfigurato quanto a pulizia della esecuzione e improvvisazione...
in ogni caso dei grandi artisti ed una grave perdita per la musica e gli amanti del genere.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
R.I.P. Paul....
YouTube - Slipknot - Before I Forget
Johnny e Maxsamurai: io non sono concorde ... però mi spiace cmq che non ci sia più!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
rip
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma DC, prima Dio e ora Paul Gray![]()
Ultima modifica di Geez; 25/05/2010 alle 18:33
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-