in pista spingendo quanto durate prima di sentire l'esigenza di rientrare ai box?
Visualizzazione Stampabile
in pista spingendo quanto durate prima di sentire l'esigenza di rientrare ai box?
vedendo il titolo pensavo fosse un post a sfondo sessuale..:D
apparte scherzi.. il 25 te lo saprò dire con certezza..
Per la mia poca esperienza trai 10 e i 15 .... poi, anche se non sono proprio stanchissimo preferisco "pausare" per non commettere qualche cagata.
di solito faccio entrate da circa 15 minuti così da potermi godere la pista al 100% poi dipende a volte qunando sono bello ingarellato con qualcuno anche di più :D:D:D:D:D
dipende... con il caldo di questi giorni di luglio max 15 minuti...
ricordo invece a castelletto, con un clima sotto i 25 gradi, di aver superato la mezzora.. poi è bene far raffrreddare un po' gomme e testa!
rena hai già centrato il succo del discorso.
Per quanto mi riguarda,molto dipende dalla temperatura esterna...In maggio al Mugello,24-25° ho fatto 18 giri,circa 40 minuti,di cui l'ultimo miglior tempo...Con questo caldo dopo 15-20 minuti sono esausto.
Dipende da quale turno..a franciacorta l'ultima volta i primi 2 turni son stato dentro 20 minuti..al 3o dopo 15 minuti stavo collassando e sono uscito 2 minuti prima..il 4o turno ho fatto cambio moto con un mio amico quindi andando piu piano sono riuscito a finire il turno..
un paio di colpi....
anche se poca esperienza in pista, considerando le pistate fatte, tutte sopra i 27 gradi, tengo botta 20 minuti circa..
se avessi la gobba con i sali minerali, durerei di più:D
come fate a tirare per più di 20 minuti?
non ce la fate proprio a restare seri una volta?
con la Street ho girato solo a Castelletto.......di solito dopo 5 o 6 giri devo farne 1 turistico per risvegliare la mano dx :dry:
10 15 circa :oook:
oggi a franciacorta con la brutale girando sun un buon passo x il mio modesto modo di girare(1.22)e il caldone che cera duravo dai 15 ai 20 minuti scarsi (tenendo presente che i primi due giri di ogni entrata li facevo very soft)poi box
bisognava x forza far riposare le gomme e reidratarsi.... mai viste così tante cadute come oggi ben 5 bandiere rosse in mezza giornata!!!
le prime 2-3 sessioni 15-20 min, poi anche sessioni da 30 e 40 min, sempre sugli stessi tempi, però ho capito che le gomme chiedono pietà:cry:
ora una domanda a chi dura più di 20 minuti:
avete un ottimo allenamento generale e specialmente aerobico? per ottimo intendo ciclisti o maratoneti ecc.
e vorresti dirmi che per 43 minuti hai tirato?
Il "resisto, faccio ancora un giro e poi rientro" mi è costato caro un paio di volte...:cry:
Max 10, 15 min, anche se fisicamente resisto non ci sono con la testa.
io di media 30min,con picchi di 40min!!!ma preferisco suddividere x via della sicurezza(fisica e gomme)!!:wink_:
dipende dalla pista in cui giro ...
da quanto tempo non giro ...
dalla moto che uso per girare ...
dalla temperatura esterna....
e da quanto sono in palla ...
fai una media di 10 minuti tirando...
gli altri minuti che giro son tutti piu calmi...
volendo giri tutto il giorno senza fermarti dipende dalla media...
magari io alla mia sono un supereroe e qualcun altro alla mia media ancora guida con una mano e si gratta anche il fondoschiena sul dritto....
lui girera piu tempo di me...
preparatevi perchè vi farò una cazziata megagalattica!!!! :D
appunto, sono curioso di saperlo.
Io ce la faccio per circa 10 minuti, forse 15 se non fa troppo caldo.
Per la cronaca ieri mattina a Franciacorta con più di 30°, in un turno da 20 min ho fatto tempi che spaziavano da 1.19:biggrin3: a 1.26:sick:, perciò se qualcuno mi vuol suggerire come si fa a tirare per 40 minuti........:tongue:
secondo me 1.22 con una brutale non è modesto
circa 15 minuti..
poi preferisco rientrare...
scusate...
circa 15 minuti..poi preferivo rientrare
grazie.... considerando che quest'anno purtroppo è la seconda pistata (causa problemini fisici ad inizio stagione) e con un caldo bestiale fisicamente sono una pippa.... certo che il tuo 1.19 e un buon tempo anzi un buon buon tempo!!!!:wink_::wink_:
preciso in mezza giornata pagata ho fatto 4 turni da 20 min max.... poi cotto e lesso sotto il gazebo con il ventilatore non finivo più di sudare!!!!!!!!!!!
continua con altra domanda http://www.forumtriumphchepassione.c...-le-gomme.html
partecipate numerosi, fa parte di un disegno criminoso più grande :)
salvo eccezioni da 5 a 10 giri massimo compreso quello di ingresso, ma non li sto a contare; sulla base del cronometro, in una giornata resto dentro complessivamente circa un'ora - 1 ora e 15. L'ultima 3 ore che ho fatto a Misano ,circa 40 minuti complessivamente, passati più che altro a settare la moto.
duro 20min poi schianto,specie ora.......
al mugello, se stacco forte dopo 4 max 5 giri devo rientrare
frenando meno impiccato riesco a fare anche 8-10 giri ma non di più
comunque quando sento i muscoli delle braccia stanchi preferisco rientrare per non rischiare...
non ho un ca@@o di allenamento e si vede
dai 15 ai 20 minuti..più sui 15, anche a causa dello stress per il traffico in pista.provato sabato x la prima volta a magione..