http://img180.imageshack.us/img180/3...identemoto.jpg
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zio can che miccia....
:(
minchia che stecca!
non deve stare tanto bene il poveretto :(
me cojoni! :ph34r:li manco col frullino ritrovi qlcsa!
che botto
una cosa sicura piano non andava
:smoke_: brutta storia sta foto
....
.
ahia :cry::cry:
Secondo me la foto è una montatura.........
Nel senso: la macchina ha sbattuto contro un palo della luce, poi hanno preso una moto incidentata e l'hanno piazzata in quella posizione.
Guardate che una moto anche se in velocità, non può avere l'energia cinetica per riuscire a piegare il telaio ed i tetto di una macchina.
E di certo il forcellone non sarebbe dritto come si nota dalla foto
zio can che mina
uuummmm
questa foto mi sa di sola....
innanzitutto l'auto non rispetta molto le proporzioni reali, è più corta,le ruote sembrano piazzate li ma non collegate alla scocca,
e secondo me, in un impatto del genere la moto non rimane così integra penetrando nella carrozzeria a questo modo.
è una bufala!!!!!!
muuuuuuuuu
muuuuuuuuu
azzzzzz... :(
per me è un falso,ha piegato il telaio della macchina e la moto è quasi intatta, se era vero i pezzi della moto arrivavano a metri e metri di distanza!
invece può accadere.....
http://www.admit-one.net/webimages/bikewreck.jpg
Citazione:
The Honda rider was traveling at such a “very high speed”, his
reaction time was not sufficient enough to avoid this accident.
Swedish Police estimate a speed of ~250 KM/h (155mph) before
the bike hit the slow moving car side-on at an intersection. At
that speed, they predicted that the rider’s reaction time (once
the vehicle came into view) wasn’t sufficient enough for him to
even apply the brakes. The car had two passengers and the bike
rider was found INSIDE the car with them.
The Volkswagen
actually flipped over from the force of impact and landed 10 feet
from where the collision took place.
All three involved (two in car and rider) were killed instantly.
This graphic demonstration was placed at the Stockholm
Motorcycle Fair by the Swedish Police and Road Safety
Department. The sign above the display also noted that the
rider had only recently obtained his license.
At 250 KM (155 mph) the operator is traveling at 227 feet per
second. With normal reaction time to SEE-DECIDE-REACT of
1.6 seconds the above operator would have traveled over 363
feet while making a decision on what actions to take. In this
incident the Swedish police indicate that no actions were taken.
:(
madò!
può succedere ma questa è tarocca...
guardate il motore della moto com'è sfuocato....sfumato per farlo "interagire" con il resto....
che botta
ma se e' vera non si sara' salvato nessuno ma a me sembra una foto strana :blink:
shit
porca vacca
:ph34r::ph34r::ph34r:
spero solo che il conducente della moto sia volato via, sopra l'auto ... e il conducente dell'auto ... vabbé! spero solo che non si siano fatti troppo male ... :cry:
non dico che non possa succedere ma in quella foto la moto sembra fatta di granito e la macchina di burro...sembra un fotomontaggio.
tempo fa era stato postato un sito dove riporta gli effetti degli incidenti in moto...molti fatali aimè molti invece per mostrare gli effetti delle scivolate ect..... (devastanti...)
e in mezzo a tutti questi incidenti le foto dei rilievi della polizia anche con impatti moto - macchina agli incrocio e più di una era nelle stesse condizioni delle foto di questo topic
PD
cazzo!
'sti cazzi....
vera o falsa che sia sta foto fa venire i brividi
qui la polizia ha stimato 250 km/h chi era in moto ed i 2 occupanti della macchina tutti e 3 deceduti sul colpo...Citazione:
The Honda rider was traveling at such a “very high speed”, his
reaction time was not sufficient enough to avoid this accident.
Swedish Police estimate a speed of ~250 KM/h (155mph) before
the bike hit the slow moving car side-on at an intersection. At
that speed, they predicted that the rider’s reaction time (once
the vehicle came into view) wasn’t sufficient enough for him to
even apply the brakes. The car had two passengers and the bike
rider was found INSIDE the car with them.
The Volkswagen
actually flipped over from the force of impact and landed 10 feet
from where the collision took place.
All three involved (two in car and rider) were killed instantly.
This graphic demonstration was placed at the Stockholm
Motorcycle Fair by the Swedish Police and Road Safety
Department. The sign above the display also noted that the
rider had only recently obtained his license.
At 250 KM (155 mph) the operator is traveling at 227 feet per
second. With normal reaction time to SEE-DECIDE-REACT of
1.6 seconds the above operator would have traveled over 363
feet while making a decision on what actions to take. In this
incident the Swedish police indicate that no actions were taken.
:cry:
:cry:
Lo so che è banale dirlo ma, purtroppo, la velocità aumenta il pericolo in maniera esponenziale.