Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE ALL' S.C.T.
Grazie Grazie e ancora Grazie!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per la splendida accoglienza, la meravigliosa ospitalità e per questi fantastici tre giorni!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Troppe le cose da raccontare, e sinceramente......me le tengo tutte per me!!!:wub: :wub: :wub:
Un sincero abbraccio al Dott.Speed e LadyElisa magnifici organizzatori, ad AVP e Family instancabili cicieroni per i colli umbri e poi la cena del sabato sera in compagnia del Dott.Rossi e del Ghino e di Nail!! :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
-
ANCH'IO MI ASSOCIO...E' STATO UN MAGNIFICO WEEK END!
GRAZIE AI " FANTASTICI DUE " DELL' SCT...NEANCHE A CASA CI COCCOLANO COSI'!!!!
E GRAZIE ANCHE A BEA ( GRANDE DONNA!) E A ELISA ( DURA TENERLE TESTA EH!?!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Per la splendida accoglienza, la meravigliosa ospitalità e per questi fantastici tre giorni!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Troppe le cose da raccontare, e sinceramente......me le tengo tutte per me!!!:wub: :wub: :wub:
Un sincero abbraccio al Dott.Speed e LadyElisa magnifici organizzatori, ad AVP e Family instancabili cicieroni per i colli umbri e poi la cena del sabato sera in compagnia del Dott.Rossi e del Ghino e di Nail!! :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
Secondo me dopo un pò avresti voluto che gli andasse via la voce :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, almeno da parte mia e stato un vero piacere, nonostante i 450Km in poche ore :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
pettibike
Citazione:
Lady Chocolate
Dimmi un pò ma ieri da Firenze Sud fino a Firenze Nord non ti son venuto in mente :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Dimmi un pò ma ieri da Firenze Sud fino a Firenze Nord non ti son venuto in mente :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
No, per che abbiam fatto la E45 er alla faccia della tua simpaticona dolce metà che ci augurava 2 ore di coda siamo arrivati a casa in 4 ore secche!!
-
giorno signori ................. 3 giorni stupendi con il Petty e Lady ... oltre al Ghino e Nail . che dire ho finito ora di togliere le bandierine e ripulire dai fuochi la piazza di assisi ....
AVP ... ndò sei ... aiutami a pulire azz.....
-
Citazione:
Lady Chocolate
GIORNOOOOOOOOOOOOOO ladyyyyyyyyyyyyyyyyy .... spero che ti sei stata bene e anche divertita .... da cosa deduci che è dura tenerle testa :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
Citazione:
Lady Chocolate
Già tutto finito. Ancora una volta, il tempo è volato e ci sarebbero state altre mille e mille cosa da dire (:ph34r: ). Va bene, sono un po' logorroico :ph34r: ma è l'entusiasmo di poter condividere frammenti di giornate con persone piacevolissime (ovviamente con le dovute eccezioni:sick: :sick: :tongue: ). Insomma.........sono stato benissimo.......:wub: :wub: :wub: :wub:
il Petti e la Lady sono forti!!!!Sul serio.
Non è un addio, ma un arrivederci.
Capitolo a parte per la restante masnada della combriccola: a cominciare da sti due soggetti (vedi sotto quotati) che come al solito, come orami senza scampo accade, tormentano la moia esistenza con scherzi bastar*** e con umiliazioni a go-go....chissà perché poi....:sick: :sick:
Citazione:
Ghino
Secondo me dopo un pò avresti voluto che gli andasse via la voce :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, almeno da parte mia e stato un vero piacere, nonostante i 450Km in poche ore :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
dott_speed
giorno signori ................. 3 giorni stupendi con il Petty e Lady ... oltre al Ghino e Nail . che dire ho finito ora di togliere le bandierine e ripulire dai fuochi la piazza di assisi ....
AVP ... ndò sei ... aiutami a pulire azz.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Lady Chocolate
Ciao carissima Lady!!!Quello che pensavo ve l'ho detto.......Dopo aver ascoltato la storia....(mentre eravampo sul subasio...insomma hai capito no? delle lettere eccetera) beh! c'è da tenerti ancora più nelle grazie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: diabolicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Un abbraccio:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Già tutto finito. Ancora una volta, il tempo è volato e ci sarebbero state altre mille e mille cosa da dire (:ph34r: ). Va bene, sono un po' logorroico :ph34r: ma è l'entusiasmo di poter condividere frammenti di giornate con persone piacevolissime (ovviamente con le dovute eccezioni:sick: :sick: :tongue: ). Insomma.........sono stato benissimo.......:wub: :wub: :wub: :wub:
il Petti e la Lady sono forti!!!!Sul serio.
Non è un addio, ma un arrivederci.
Capitolo a parte per la restante masnada della combriccola: a cominciare da sti due soggetti (vedi sotto quotati) che come al solito, come orami senza scampo accade, tormentano la moia esistenza con scherzi bastar*** e con umiliazioni a go-go....chissà perché poi....:sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:cry: :cry: :cry: :cry: mille cose da dire .... ma se li hai rinc**** con le tue parole .... beh per fortuna non hai trovato il parcheggio subito a perugia e hanno potuto rilassarsi un oretta .... .. ma il passeggino ... in salita sulle scale si porta da solo o in due .... :blink: :blink: :blink: :blink:
che tu sia stato benissimo lo immagino ... MA HAI SENTITO LA CONTROPARTEEEEEEEEEEEEEE :mad: :mad: :mad: ....
secondo me per loro è un ADDIO :dry: :dry: :wink_: :wink_: nei tuoi confronti ... speriamo che vengano per la mia bimba a trovarci nuovamente :wub: :wub: :wub: :wub:
LAVATI LA BOCCA quando parli di noi due ... Io e il Ghino ti abbiamo ridato la vita da quando ci conosci .... ekko magari avrei voluto ridarti anche i CAPE**** .. ma lì è più difficile .... ancora non mi spiego che hai pagato con 16 euro ... lo shampoo ...era gratis visto la quantita ... il taglio te lo ha fatto in piedi .... che caxxxxx hai pagato allora :blink: :blink: :blink: :mad: :mad: :mad: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry: :cry: :cry: mille cose da dire .... ma se li hai rinc**** con le tue parole .... beh per fortuna non hai trovato il parcheggio subito a perugia e hanno potuto rilassarsi un oretta .... .. ma il passeggino ... in salita sulle scale si porta da solo o in due .... :blink: :blink: :blink: :blink:
che tu sia stato benissimo lo immagino ... MA HAI SENTITO LA CONTROPARTEEEEEEEEEEEEEE :mad: :mad: :mad: ....
secondo me per loro è un ADDIO :dry: :dry: :wink_: :wink_: nei tuoi confronti ... speriamo che vengano per la mia bimba a trovarci nuovamente :wub: :wub: :wub: :wub:
LAVATI LA BOCCA quando parli di noi due ... Io e il Ghino ti abbiamo ridato la vita da quando ci conosci .... ekko magari avrei voluto ridarti anche i CAPE**** .. ma lì è più difficile .... ancora non mi spiego che hai pagato con 16 euro ... lo shampoo ...era gratis visto la quantita ... il taglio te lo ha fatto in piedi .... che caxxxxx hai pagato allora :blink: :blink: :blink: :mad: :mad: :mad: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad:
mi ero anche bardato come un cavallo al palio di Siena per venire a fare colazione..e salutare :sick: ovviamente mi hai fatto fare l'ennesima figura di c*****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
mi ero anche bardato come un cavallo al palio di Siena per venire a fare colazione..e salutare :sick: ovviamente mi hai fatto fare l'ennesima figura di c*****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Già ti vedo tutto bardato in moto ad aspettare qualcuno che ti chiami......
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
pettibike
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
avevo tirato fuori anche il pantalone Helsinki della Dainese:sick: con imbottitura...:sick: per le grandi occasioni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
pettibike
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
dott_speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
si fischia fischia:mad: :mad: :mad:
bea mi ha ridacchiato in faccia per dieci minuti...:sick: sembravo armstrong appena sceso sulla luna tutto bardato......:sick:
-
Citazione:
AVP191
bea mi ha ridacchiato in faccia per dieci minuti...:sick: sembravo armstrong appena sceso sulla luna tutto bardato......:sick:
ero d'accordo con lei :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
sai che risate si è fatta ......
-
Citazione:
dott_speed
ero d'accordo con lei :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
sai che risate si è fatta ......
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Ma devi togliere la moto dall'alza ruota, l'hai capito o no ?!?!?!?!?!?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
AVP191
avevo tirato fuori anche il pantalone Helsinki della Dainese:sick: con imbottitura...:sick: per le grandi occasioni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dov'è imbottito al cavallo ?? :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Dov'è imbottito al cavallo ?? :sick: :sick:
Guarda che proprio "lì" ho dovuto farlo allargare dalla Bernardina (la mia immensa sarta):mad: :mad: :mad:
...veramente l'ho fatto allargare per..la pancetta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma con o senza macchiolina sui pantaloni?????
-
Citazione:
Lady Chocolate
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma con o senza macchiolina sui pantaloni?????
Senza, ovviamente:biggrin3: Lo smacchiatore Dixan che ho nel bagnetto di servizio fa miracoli:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
E sempre al lamentarti....... per gli amici questo ed altro....... a Pasqua l'anno scorso sono perfino venuto a trovarti.......... ho fatto circa 700km in un giorno......... anche perchè mi sono perso sulle colline senesi......:risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
E sempre al lamentarti....... per gli amici questo ed altro....... a Pasqua l'anno scorso sono perfino venuto a trovarti.......... ho fatto circa 700km in un giorno......... anche perchè mi sono perso sulle colline senesi......:risate2:
:w00t: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Lo faccio sempre:coool:
-
Citazione:
pettibike
No, per che abbiam fatto la E45 er alla faccia della tua simpaticona dolce metà che ci augurava 2 ore di coda siamo arrivati a casa in 4 ore secche!!
IO??????NN RICORDO PROPRIO...GIURO!:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Ghiro75
Lo ricordo molto bene !!!
Ti abbiamo aspettato per un'ora a Siena, noi andavamo in direzione Nord e tu sud ... poi alla fine ci siamo fermati ad aspettare !!!!
E come per magia è apparso il Ghiro in monoruota, su strada aperta al traffico :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
Lo ricordo molto bene !!!
Ti abbiamo aspettato per un'ora a Siena, noi andavamo in direzione Nord e tu sud ... poi alla fine ci siamo fermati ad aspettare !!!!
E come per magia è apparso il Ghiro in monoruota, su strada aperta al traffico :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
AVP191
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Tu non c'eri che vuoi !!! :mad: :mad: :mad:
Ho fatto per dire che il Ghiro infrange il codice della strada :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ho fatto per dire che il Ghiro infrange il codice della strada :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E perché non c'ero?:blink: Dov'ero invece?:blink: Avete fatto qualcosa senza avvertirmi?:blink: Non mi volete più tra voi?:blink:
..lo so che verrà anche quel tempo..........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Io non infrango il codice della strada ma il muro del suono...:risate2:
Bhe fino adesso ho infranto solo la gamba :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Ghiro75
Vabbè dai è sempre un'inizio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghiro75
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grandissimo Massimo!!!!:biggrin3:
Un esempio di autoironia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grandissimo Massimo!!!!:biggrin3:
Un esempio di autoironia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
Bhè Sig. AVP anche lei, spesso fà esempi di autoironia...
L'ho notato sa cosa crede, si si è davvero molto ironico ....
-
Citazione:
Ghino
:ph34r: :ph34r: in che senso:ph34r: :ph34r: se aludi al mio apparato riproduttivo-genitale e alle sue dimensioni o al suo torpore stagionale.......................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: in che senso:ph34r: :ph34r: se aludi al mio apparato riproduttivo-genitale e alle sue dimensioni o al suo torpore stagionale.......................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Pensa al tuo che sono mesi che non lo usi.....:D
-
Citazione:
Ghiro75
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:blink: :blink: :blink:
:sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
Pensa al tuo che sono mesi che non lo usi.....:D
Mesi??????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ottimistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
L'ho capita solo oraaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
signor Ghinaccio:w00t: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
L'ho capita solo oraaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
signor Ghinaccio:w00t: :biggrin3: :tongue:
meglio tardi che mai......... o no?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)