....Era solo questione di tempo, nonostante ripetute ammissioni e smentite....voi cosa ne pensate?
L'Altra Notizia: Montezemolo scende in campo “Devo fare qualcosa per il mio Paese”
Visualizzazione Stampabile
....Era solo questione di tempo, nonostante ripetute ammissioni e smentite....voi cosa ne pensate?
L'Altra Notizia: Montezemolo scende in campo “Devo fare qualcosa per il mio Paese”
beh se il suo eventuale governo da ordini come nell'ultima gara di F1 siamo a posto,
secondo me non gli conviene verrà fuori la verità che è figlio illeggitimo di Agnelli.
;)
non posso non concordare... e penso eventuali figli illeggitimi di berlusconi da qui in avanti..con tutti i bunga bunga party..:wink_:
tornando serii se mai lo siamo stati..:wink_:, a questi personaggi che arrivano come salvatori credo poco.. spesso sembrano più conquistatori. Ed il consenso popolare dato da simpatie o successi in altri campi (vedi attuale situazione), mi preoccupa.
La soluzione deve arrivare dalla politica, e qui mi preoccupo ancora di più...:wink_:
se vuole fare bella figura e salvarsi la faccia gli conviene starne fuori
Io ancora non mi espongo sul commentare l'uomo e la sua scelta....resto in attesa...ma mi brucia da morire ancora da quando con tutto il suo voler difendere e lodare... e GIUSTAMENTE aggiungo io...il made in Italy si fece beccare da striscia per il merchandising Ferrari....MADE IN CINA!!!...voi direte..."Gian...ma ti perdi nelle piccole cose...."...posso essere d'accordo ma la parola deve essere LA PAROLA!!...specie quando si parla di occupazione e temi sociali!
Ma perchè criticate così tanto berlusconi?
In fondo come gangster ha raggiunto l' eccellenza.....
la qualita' dell'uomo e' ben scarsa (umanamente e' una merdaccia) , ma e' (diventato) abbastanza abile, ed e' la seconda gamba del tavolino, la cui prima e' rappresentata da fini, ma per reggersi manca la terza (cosa della quale avevo parlato in tempi non sospetti, cioe' circa un anno fa) che dovrebbe essere draghi: in quel modo, oltre al politico ci sarebbero l'uomo dell'industria e quello della finanza....e come qualita' umane, preparazione, riconoscimento internazionale, draghi sarebbe una ciliegiona sulla torta...bisogna vedere se ci sta
Montezemolo è un comunista e la Ferrari una scuderia Rossa.
peggio per lui, gli conteranno i peli del culo.... non avrà più pace... :wink_:
pessima idea:faccia l'imprenditore
perdi un imprenditore (Berlusconi) per trovarne un altro (Montezemolo).
Quello che si chiama "vincita a zero".
Cosa penso? In miniera insieme agli altri suoi congeneri.
Qualcuno disse: "la figura e la persona dell'imprenditore non sposano bene quella del buon politicante..." Per tutta la stima che posso avere per Montezemolo, spero che non si riveli un errore questa sua scelta (lo spero per l'Italia)... Certo è che qui non si tratta di qualcuno che ha il controllo quasi totale dei mas media di una nazione... Ma è altrettanto un grande impero il suo (e quello della famiglia Agnelli :ph34r:).
ma aveva detto l'altro ieri che non scendeva in campo,
almeno non x i prossimi 2 anni......:blink:
di certo cmq meglio degli ultimi 16 anni andrà sicuro :oook:
q8 il BASTA ONE MAN SHOW :sick::sick::sick:
almeno ha l'idea che occorra una squadra per governare, e non si sente superuomo come il caymano...
Che vada avanti a lavorare. Sarebbe meglio per tutti. Abbiamo bisogno di gente con la testa che lavora, non di gente che si parcheggia a Roma a bruciarsi il cervello con la politica.
Da come ne parli deduco che lo conosci personalmente, o almeno ne hai avuto a che fare di persona, altrimenti non si spiegherebbe un simile giudizio.
Dì un po' lo conosci davvero? l'hai frequentato? puoi raccontarci qualche episodio che possa chiarirci com'è davvero quest'uomo?
Io personalmente, guardando a quello che ha fatto (nel bene e nel male) fino ad oggi, se decidesse di darsi alla politica e guidare un movimento che si proponga come alternativa ai politici attuali, probabilmente gli darei il mio voto.
Si parla tanto che serve gente nuova in politica e che ci sono sempre i soliti quattro baggiani voltagabbana che si rifanno una verginità cambiando formazione politica di appartaneneza a seconda dell'aria che tira.
Ecco, anche se non giovanissimo, Montezemolo se non altro sarebbe un volto nuovo nella ridicola politica attuale e quindi capisco pochissimo quelli che prima si lamentano del vecchiume ospitato nei palazzacci e poi irride al primo di cui si dice potrebbe impegnarsi.
Devo ammettere che anche oggi ci sono dei politici e dei ministri nuovi: la Gelmini, la Carfagna, Calderoli, tanto per citarne tre a caso, di cui sarei curioso (ad esempio) di vedere le votazioni delle scuole superiori e della laurea..... così, per pura curiosità :rolleyes: :rolleyes:
.... vero signora Gelmini?
Mi pare che la gente non si bruci il cervello... semmai si riempie le tasche di soldi.
E' ben diverso. Aspetta che allego un "piccolo" articolo...
Il Fatto Quotidiano Blog Politica & Palazzo La casta non rinuncia al vitalizio
9000 euro per Veltroni.... per non parlare della minima che e' SOLO 2450 e rotti euro al mese di pensione ...
è pieno di gente pulita in italia, Montezemolo stesso non mi pare si candidi x non andare in galera, a quanto siamo abituati da 16 anni è già qualcosa ;)
Altrimenti cambiano nomi ai partiti ma sempre la stessa solfa, ora PDL diventerà Avanti Itaglia e farà una nuova canzoncina e piglierà pure tanti voti grazie a ste robe :sick::sick:
Allora dici che fingono di essere rincoglioniti e non vedere i problemi del paese? Può essere... anche se secondo me la maggior parte dei nostri politici sono in piena età da demenza senile...
Quanto al discorso economico... stendiamo un velo pietoso. Io lavorerò 45 anni per percepire una pensione da straccione..
Per l'amor di Dio! Non voglio assolutamente mettere in discussione l'onestà di Montezemolo, ma bensi di tutta la gentaglia che stà a Roma. E preferisco avere un' imprenditore pulito che continua a fare il proprio lavoro con onestà piuttosto che un politico che corre il rischio di farsi coinvolgere nei merdosissimi meccanismi che governano quegli ambienti.
non ho elementi per giudicarlo a fondo. Mi sembra una persona discreta, rispettosa, tra gli imprenditori alla ribalta con 1000 situazioni pendenti alle spalle, parliamo di uno che almeno fino a prova contraria pare non abbia grossi scheletri.o preocedimenti aperti con la giustizia Insomma,non parliamo di Briatore, Preziosi, o altra gente di questo calibro..
Poi ripeto non ci sono mai andato a cena, quindi non so. Magari era meglio precisare, all'apparenza...:wink_:
Io spero non lo faccia con secondi fini...tipo crisi fiat....e il suo nuovo treno che ancora...."non parte"...:rolleyes:
ahahahahahaha....aspetta aspetta...
http://www.giornalettismo.com/archiv...i-montezemolo/
....ma si dai....un piccolo abuso edilizio con rinvio a giudizio tanto per iniziare bene la carriera politica...
rispondo a chi ha criticato il mio giudizio sull'uomo (dal punto di vista umano e' negativo, da quello professionale non direi) e che chiede se io lo conosca personalmente...............
direi che non siamo mai andati a bagascie assieme, ma che ho frequentato e frequento ambienti associativi di cui e' stato presidente, e ho avuto occasione di conoscerlo in situazioni piu' e/o meno ufficiali.....detto questo, il mio commento era in risposta al post che ho quotato, mentre il giudizio professionale e' diverso e quello politico, posto che sia una gamba di un tavolino che deve averne tre, e' positivo, tanto che voterei per quel tavolino.
spero di aver soddisfatto le puntigliose (chissa' perche' quando dico che il mio giudizoi sull'uomoi non e' positivo,mi si chiede prova della sua frequentazione e quando qualcuno da un giudizio positivo, questo passa tranquillamente, ma tant'e' ) e dubbiose domande sulle mie frequentazioni e chiarito il mio pensiero.
uno educato dagli agnelli ha modi differenti da quelli di un mobiliere di cantu' (con tutto il rispetto per questi ultimi, ovviamente).
ma non sono i modi che contano, adesso (anche se sono certo che monty mai farebbe le corna dietro la testa della merkel o cose simili :biggrin3:)............e sulle capacita' politiche dell'avaro di montezemolo, non si puo' dire molto......credo che lascerebbe comunque fare a fini
Ricordiamo che la proposta di rinuncia al vitalizio è stata presentata dall'IDV e che dove sono stati eletti i ragazzi dei 5 stelle hanno ridotto gran parte del loro compenso come consiglieri regionali.
Giusto perchè è facile sempre dire che tutti sono uguali con l'intento di salvare in realtà chi c'è già. Iniziamo a guardare gli atti concreti invece, e così come ti ho delegato per queste iniziative così te la tolgo se non le rispetti. Mica dobbiamo cercare uomini della provvidenza o essere felici di padroni del "ghepensimi",