Visualizzazione Stampabile
-
Dossier Tiger 800 e Tiger 800XC: link e post utili, guide, informazioni
-
PROVA TIGER 800 E 800 XC
Io avrei trovato altro paio di prove della nuova tiger 800.. sia l'XC che la "stradale"...
sono entrambe tratte da Motorbox.it e mi sembrano molto lusinghiere per la nuova Triumph.. interessanti anche alcuni raffronti col GS, non per campanilismo, ma perchè i termini di paragone con un mezzo oggettivamente di successo possono aiutare..
Eccovi gli articoli:
800 XC
Prova: Triumph Tiger 800 XC
..e la scheda tecnica, che male non fa..
http://www.motorbox.com/moto/listino...0-1787-1322/l/
800 "normale"
http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...er-800-come-va
Gallery: Triumph Tiger 800
Scheda...
http://www.motorbox.com/moto/listino...0-1787-1321/l/
Interessanti anche i commenti di alcuni degli utenti, nella misura in cui trovano risposta da parte di chi ha provato il mezzo, Stefano Cordara.
-
La storia della tiger800 dai primi disegni al my2012 con telaio color grafite
TIGER 800 e TIGER 800 XC - 2011
ciao
-
-
Direi di si, anche questo però:
Procedura per reset indicatore livello carburante (post #56):
http://www.forumtriumphchepassione.c...burante-6.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ambrosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebio1
Fatto:oook:
-
Ciao raga,
può interessare
http://www.jack******.com/
Ciaoo
-
-
Sorry
http://www.jack******.com/
Ari Sorrry
www jack****** com
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebio1
Provvedo a breve:oook:
-
Aggiungo questo:
Comparativa Crossover 2015 in Emilia Romagna: il film - Motociclismo
ovviamente la tigrotta si è comportata più che bene.....ktm vince perchè è nuova.....IMHO.....però credo che adesso la tiger sia matura.... e i tester si sono accorti di questo...è sempre un'ottima moto.....:oook:
-
Ciao, forse arrivo un pò tardi ma probabilmente questo è il topic giusto. Mi hanno appena aggiornato la centralina per risolvere un problema di segnalazione livello carburante (sotto le due tacche non scendeva, ora vedrò) e da quando me l'hanno restituita la moto è scarburata e accentua l'on-off. Il meccanico si era dimenticato di dirmelo e come primo impatto mi sono trovato in mezzo ad un incrocio senza trazione....poco divertente. Tornato indietro mi dicono che la moto si deve adattare e che ci vogliono una cinquantina di km....fatti 70 e avverto miglioramenti ma non sono del tutto soddisfatto. Prima era più fluida e non avvertivo affatto dei singhiozzamenti ai bassi regimi. Che ne dite? Vi risulta? Grazie già da ora....
-
ciao!
se può essere utile aggiungo una piccola guida su come decatalizzare la moto.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7207022
ciao ciao
roby
-
Mi interesserebbe molto lo schema elettrico della Tiger 800 XRx ABS 2018.
Vorrei poter inserire qualche accessorio, ma eviterei di andare a tentoni.
Grazie
-
non so se ne avete già parlato o se sapete dove è possibile reperirne uno..
manuale d'officina della tiger 800 xr(la mia è la T, ma nn credo influisca su niente) del 2019?
non ho chiesto a triumph quanto se lo farebbe pagar, so che Honda normalmente chiedeva 150€..
qualche d uno di voi lo ha?
-
Incredibile ma vero il sound sembra quello di un bicilindrico... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...126ada31a9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9c6a0fb534.jpg
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
-
Bellissimo! Vogliamo altre foto ed un video del rumore [emoji18]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A breve, avrete tutto! [emoji6]
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
Omologata EU 4, nessuna modifica centralina. Non si accende nessuna spia e soprattutto nessun vuoto in accelerazione. Allegato 265278Allegato 265279Allegato 265280
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Pesa meno dell’originale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Pesa circa la metà dell'originale è completamente in titanio con la parte finale in carbonio. Ora non ricordo il peso ma sul sito di SC c'è sicuramente.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ho dato un’occhiata ma non c’è scritto il peso.
La cosa che non capisco è perché sia indicata solo per modelli dal 2017 al 2020, gli attacchi dovrebbero essere uguali anche a quelle precedenti. La tua di che anno è? 2017?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
2016, ma è EU 4. Ci sono 2 modelli uno per Eu4 ed uno per i precedenti. Provo a cercarlo anche io il dato del peso perché da qualche parte l'avevo visto. Ora non ricordo...
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Si mi sono accorto che è per eu4 infatti.
La mia è eu3, se lo dovessi montare, o comunque montare qualsiasi altro scarico eu4, avrei problemi a livello trasmissione, centralina, vuoti in erogazione e robe varie secondo te?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Forse, ti conviene montare l'altro modello.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Naaaaa non mi piace [emoji23] proverò ad informarmi meglio [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk