dopo la tuono II e il ktm adv ora il turno di DUCATI, si lo so soldi buttati .. ma basta averli :tongue:
che dice vi piace ? a me si !!:biggrin3::coool:
Visualizzazione Stampabile
dopo la tuono II e il ktm adv ora il turno di DUCATI, si lo so soldi buttati .. ma basta averli :tongue:
che dice vi piace ? a me si !!:biggrin3::coool:
Gran moto...............per viaggiare in modo discretamente veloce...150 cavalli................:ph34r:
Come ti ci trovi?
ritirata solo sabato per ora ho fatto 320 km, e davvero un mostro a 5 mila giri fa le fusa ..non oso pensare oltre..:ph34r: quando cambi mappe oltre sulla cavalleria agisce anche sulle sospensioni"come saprete" e lo si sente molto:rolleyes:
la moto e molto comoda abbastanza riparata dall'aria non come il gs per farci una idea ma meglio del ktm adv che avevo priama, quindi sono contento .. AGILISSIMA interasse abbastanza corto direi,..molto molto facile e intuitiva certo non da prendere come prima moto i suoi 150 cavalli si sentono . naturalmente i freni sono ottimi anno delle pastiglie da 10cm di lunchezza :laugh2: certo e un ducati bicilidrico vibbra un po la stumentazioni cruscotto e specchietti non sempre a certi regimi di giri.. ma sul manubrio non tanto quindi nn infastidisce. perfortuna anche loro si sono migliorati.. il computer di bordo e nastronave.. cia' tutto e di piu'.. tenere sempre la chiave in tasca e davvero comodo :wub:
dovete provarla poi mi dita voi :biggrin3:
Complimenti è favolosa!!
Mi ripeto,secondo me è un gran mezzo...........:coool:
questa è una bella moto... non la regina ma una signora di tutto rispetto :wink_:
no.... è tornado.... madò... :ph34r:
provata di persona .
in configurazione sport fa paura se si sparano le marce l'anteriore galleggia fino alla 6° PAUUUUUUUUUURA
non mi piace la linea. Ma dicono che da guidare sia molto gustosa.....!
complimenti....
Grandissima moto! Ma anche il KTM al suo fianco non è affatto male...:wink_:
Belle tutte e due :wink_:
Azz chi non muore si rivede! mi ricordo i tempi che parlavi solo della Tornado :wacko:
Ora hai preso davvero la Regina, l'ho provata ed ho capito che qua dentro siamo tutti seduti su dei cassonetti :cry:
il cassonetto di cui parli e' un po' vecchietto pero' ... Gli anni passano per tutte ...
IL TOP!!!
È un mezzo del quale parlano tutti bene! A me la linea piace tanto, ma ne ho sentiti alcuni a cui non piace. Secondo me Ducati ha lavorato bene anche in questa Multistrada! :wink_:
PS. Se la linea di questa non piace cosa ne facciamo della vecchia??? :laugh2:
merita foto migliori....
presa anche io, per ora mi trovo benissimo, la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione climatica!! solo che non ho mai avuto modo di godermi a pieno le sue prestazioni, causa freddo, ghiaccio, sporco, pioggia etc..
vorrei mettere il codino come la pikes, tu sai se è in produzione?
:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
che piega??:blink:
invece siii:tongue:
le faro' lo so che nn rendo giustizia.. ma fa freddo cane e le strade fan schifo .. tanta voglia di usarla..piu' avanti la portero in bellissimi pesaggi allora si che mi contrero' sulle foto:coool:
era particolare la precedente bruttina se vogliamo ma anche quella su strada andava molto bene :rolleyes:certo io nn l'avrei mai presa..:tongue:
sul forum multistrada.it qualcuno lo ha fatto pero' ora nn mi ricordo dove lo abbia preso..
a me gusta
bello vedere delle persone razzionali:biggrin3: ( ANCHE FUORI CASA) non come un moderatore somaro che ha il paraocchi come i cavalli ,che matulmente nn intervenira' nella discussione:laugh2: non facciamo nomi:w00t:
ducati a superato se sestessa direi anche bmw gs che cmq ottima moto, molti con il gs stanno passato sul multistrada , io spero solo che l'eletronica nn mi tradisca se no torno a casa con il carro attrezi:laugh2::laugh2::laugh2:
Gran moto...............per viaggiare in modo discretamente veloce...
150 cavalli................
Unica pecca il prezzo :wink_:
complimeti
ne approfitto, visto che il multistrada monta di serie le pirelli scorpion trail.
come vanno? sembrano gommine buone... ma mi danno l'idea di diventare durette presto
che dici?
meravigliosa!:wink_:
moderatore piemontese :demon:
bo io ho pochi km tutti si trovano bene.."almeno 140mts" sono state studiate per qualsiasi terreno e sono abbastanza durature.. sul forum multistrada su 140 mts solo 2-3 hanno cambiato tipologia di gomma,per poi cambiarla a 3mila km ahaha- ma diverno sono il top . stai tranquillo che con 150 cavalli bicililindrici le gomme se lo prendono il grip:tongue:in 320 km su asfalto freddo e sporco nn ho mai derapato se non dandogli un colpo di gas in curva.. e nn dovrebbero neanche essere carissime come prezzo ma mi sa che le fanno solo 190 di misura posteriore non penso proprio diventino durette a luglio sulla moto prova le ho strappazzate bene le gomme nn sono riuscito a metterle in crisi:laugh2:
Sti gran cazzi....la vera moto totale! Davvero un fantastico acquisto.
Vedo finalmente che hai messo la testa a posto...:rolleyes:
non ve piaceva proprio il ktm adv :laugh2:forse questa e piu' adatta a me esteticamente e per luso che ne faccio io.. ma il ktm mi ha dato davvero tanto andava proprio bene, prima del volo sgrat:wacko:
ps peccato che le foto me le abbia messe cosi' :( ma il sito nn me le ridimensionava automaticamente e nn avevo voglia di ristringerle.. prossima volta le faccio piu' piccole..
hai già provato il bloccasterzo?....................................
:laugh2: