Visualizzazione Stampabile
-
colore DS3
sono in procinto di prendere la citroen ds3, di che colore la prendo?
sabbia con tetto e cerchi neri?
oppure verde sempre con tetto e cerchi neri?
-
sabbia tetto e cerchi neri :oook:
-
foto un cazzo? bellissima macchina
-
ne ho vista una con un nero matt black davvero molto particolare!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
sono in procinto di prendere la citroen ds3, di che colore la prendo?
sabbia con tetto e cerchi neri?
oppure verde sempre con tetto e cerchi neri?
Ma il tetto è optional? :biggrin3:
-
... sabbia è così, ma non trovo verde nel configuratore.
http://img17.imageshack.us/img17/706...0127a21163.png
-
veramente carina quest'auto!!
-
In foto sto sabbia non rende, ma non la fanno anche bianca?
-
un pò triste questo sabbia...osa di più su questa macchina...:wink_:
-
... motorizzazione?
Io provai la 155 cv e mi piacque... con qualche difettuccio, ma, in linea di massima mi è piaciuta.
-
Prendere direttamente la Mini Cooper no?
Caxxo è identica!!!!
-
Prendila nera opaco con cerchi neri.....
-
Ma che è?:wacko:...mi pensavo il DS ...quello vero:biggrin3:
-
-
Citazione:
Bustianu
Prendere direttamente la Mini Cooper no?
Caxxo è identica!!!!
... bhe... identica, non direi.
I posti posteriori e il bagagliaio la DS ce li ha...
Per non parlare della differenza di prezzo... in BMW si sono bevuti il cervello con quei prezzi.
Probabilmente la Mini, in strada, rende di più ed è più gradevole da guidare, ma anche la DS3 non è malaccio.
-
Citazione:
Gnolo
q8.:coool:
-
Citazione:
flower
Per non parlare della differenza di prezzo... in BMW si sono bevuti il cervello con quei prezzi.
Probabilmente la Mini, in strada, rende di più ed è più gradevole da guidare, ma anche la DS3 non è malaccio.
:oook::oook:
Citazione:
roberto70
Già proprio questa.......la trovo chic...anche se quel colore è molto delicato.
-
Citazione:
Gnolo
quoto, se quelle citate sono le uniche opzioni :wink_:
-
Citazione:
flower
Io ovviamente parlavo di estetica.
In Citroen hanno preso la linea del frontale dei loro ultimi modelli e lo hanno messo sulla lina della Mini.
E il fatto che diano la possibilità di sceglierla con colore di tetto e gusci degli specchietti diverso da quello della carrozzeria conferma quello che penso.
Sicuramente in strada non si avvicina minimamente ad una Mini...
Quello che volgio dire è che quando ne vedo una pesno: NON TI SEI POTUTO PERMETTERE UNA MINI E HAI COMPRATO IL SUO CLONE CHE COSTA MOLTO MENO.
Lo stesso viene da pensare quando si vede uno su una Cayman o un Boxter: NON TI POTEVI PERMETTERE UN 911 E HAI PRESO QUESTA. BARBONE!!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Bustianu
In Citroen hanno preso la linea del frontale dei loro ultimi modelli e lo hanno messo sulla lina della Mini.
E il fatto che diano la possibilità di sceglierla con colore di tetto e gusci degli specchietti diverso da quello della carrozzeria conferma quello che penso.
Quello che volgio dire è che quando ne vedo una pesno: NON TI SEI POTUTO PERMETTERE UNA MINI E HAI COMPRATO IL SUO CLONE CHE COSTA MOLTO MENO.
Lo stesso viene da pensare quando si vede uno su una Cayman o un Boxter: NON TI POTEVI PERMETTERE UN 911 E HAI PRESO QUESTA. BARBONE!!!!:biggrin3:
si,si chi ha la golf dice la stessa cosa con la nuova C4:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bustianu
... chiaramente rispetto le tue idee, ma non le condivido...
Le personalizzazioni sono SEMPRE esistite... non è che le ha inventate Mini.
Il tetto di colore diverso non fa di una macchina un clone di un'altra, secondo me.
Su strada... avendo avuto la Mini e avendo provato la DS3 sono semplicemente duue auto votate ad un utilizzo diverso... con una DS3 ci vai anche in ferie... e ci macini anche chilometri... con una Mini no.
Hanno proprio una dna diverso... non vedo come te possa pensare che... voglio la mini, ma non posso e quindi ripiego su una DS3.
Anche la 500 ha la possibilità di moltissime personalizzazioni... eppure chi prende 500 non penso che voglia una Mini, ma non può.
Stesso discorso per Porsche... Cayman è un ottima auto e anche la Boxer non è male... non è detto che chi non prende la 911 è perché non puo... molte volte trovo in giro cayman S talmente accessoriate che arrivano tranquillamente al prezzo di un 911 "base".
Io, quando incontro una DS3, penso... qualcuno che vuole uscire un po' dalla massa.
Un po' quando incontro uno con una Legacy piuttosto che una banale A4.
-
Citazione:
flower
... chiaramente rispetto le tue idee, ma non le condivido...
Le personalizzazioni sono SEMPRE esistite... non è che le ha inventate Mini.
Il tetto di colore diverso non fa di una macchina un clone di un'altra, secondo me.
Su strada... avendo avuto la Mini e avendo provato la DS3 sono semplicemente duue auto votate ad un utilizzo diverso... con una DS3 ci vai anche in ferie... e ci macini anche chilometri... con una Mini no.
Hanno proprio una dna diverso... non vedo come te possa pensare che... voglio la mini, ma non posso e quindi ripiego su una DS3.
Anche la 500 ha la possibilità di moltissime personalizzazioni... eppure chi prende 500 non penso che voglia una Mini, ma non può.
Stesso discorso per Porsche... Cayman è un ottima auto e anche la Boxer non è male... non è detto che chi non prende la 911 è perché non puo... molte volte trovo in giro cayman S talmente accessoriate che arrivano tranquillamente al prezzo di un 911 "base".
Io, quando incontro una DS3, penso... qualcuno che vuole uscire un po' dalla massa.
Un po' quando incontro uno con una Legacy piuttosto che una banale A4.
Quoto tutto......specialmente per la banale A4.
-
Concordo con tutto tranne che sul Boxter: quella è proprio una macchina da figatelli che si vogliono dare arie, ma vivono ancora con mamma e papà!
:risatona:
P.S. escluso i presenti, s'intende!
-
Citazione:
American History X
Concordo con tutto tranne che sul Boxter: quella è proprio una macchina da figatelli che si vogliono dare arie, ma vivono ancora con mamma e papà!
:risatona:
P.S. escluso i presenti, s'intende!
... magari i modelli vecchi, ma con l'ultimo sono riusciti un po' a risollevare la sorte di questo modello.
Del resto non è che sia alla portata di tutti... con quello che costa.
-
Beh io penso che se uno vuole uscire dalla massa come dici tu si compra qualcosa di completamente diverso da una Mini o dal suo colone estetico.
Le personalizzazioni sono una cosa, copiare addirittura la linea del tetto è ben altro.
Io reputo fuori dalla massa chi si compra una Mitsubishi Evo anzichè le solite Subaru, reputo fuori dalla massa chi si compra una Seat Ibiza CUPRA....
Auto che sono totalmente diverse da tutte le altre.
Io ad esempio proprio per uscire dalla massa anzichè la Mini (che potevo permettermi benissimo ma che avevano TUTTI) 7 anni fa comprai una Sportka.
...e risparmiai pure una sacco si eurini!!!
Ovvio, tu sarai innamorato della DS3 adessoe guai a chi te la critica ma resta pur sempre il muso di una C3 appiccicato alla linea della MINI.
-
Citazione:
Bustianu
Beh io penso che se uno vuole uscire dalla massa come dici tu si compra qualcosa di completamente diverso da una Mini o dal suo colone estetico.
Le personalizzazioni sono una cosa, copiare addirittura la linea del tetto è ben altro.
Io reputo fuori dalla massa chi si compra una Mitsubishi Evo anzichè le solite Subaru, reputo fuori dalla massa chi si compra una Seat Ibiza CUPRA....
Auto che sono totalmente diverse da tutte le altre.
Io ad esempio proprio per uscire dalla massa anzichè la Mini (che potevo permettermi benissimo ma che avevano TUTTI) 7 anni fa comprai una Sportka.
...e risparmiai pure una sacco si eurini!!!
Ovvio, tu sarai innamorato della DS3 adessoe guai a chi te la critica ma resta pur sempre il muso di una C3 appiccicato alla linea della MINI.
... io innamorato di una DS3?
No... sei fuori strada... dico che è una vettura valida, non che ne sono innamorato.
-
-
Citazione:
Bustianu
Non vedo tutte quelle somiglianze che dici tu
-
Citazione:
winter1969
Non vedo tutte quelle somiglianze che dici tu
quoto....si somigliano come una bravo somiglia alla golf o una passat ad una opel insigna! semplicmente fan parte dello stesso segmento.....:wink_:
-
Io ce le vedo eccome! Basta guardare...
-presa d'aria sul cofano
-tetto bianco
-mascherina con bordino
-montanti neri
-passaruota dal disegno molto simile
-spoilerino sul tetto
-
non colgo quale sia il tuo problema Bustinau...
http://img301.imageshack.us/img301/760/stpx5.jpg
questa è uscita prima della Mini, ad esempio...
e la Swift e la Fabia bicolore la richiamano MOLTO di più della DS3...
Poi sul fatto che hai risparmiato comprando una SportKa rispetto a una Mini ci mancherebbe solo... anche io se compro una Hyosung Comet 650 invece che una street probabilmente risparmio... e sicuramente ce l'ha meno gente... ;)
-
persino i cerchi con razze sdoppiate sono simili...
Ma posso continuare:
http://img198.imageshack.us/img198/6938/minicooperd.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img830.imageshack.us/img830/6517/ds3rosso.jpg
Montanti neri, tetto e gusci specchietti bianchi.
Il frontale della C3 appiccicato alla linea stilistica della Mini.
-
e se ci fate caso sul molo nello sfondo della foto con la mini c'è lo stesso signore della foto della DS3! ma allora è vero!!! O.O
-
Citazione:
Lex987
e se ci fate caso sul molo nello sfondo della foto con la mini c'è lo stesso signore della foto della DS3! ma allora è vero!!! O.O
:biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
...è che deve fare il Bustinau... contrario!
-
Citazione:
Lex987
http://img301.imageshack.us/img301/760/stpx5.jpg
questa è uscita prima della Mini, ad esempio...
e la Swift e la Fabia bicolore la richiamano MOLTO di più della DS3...
Poi sul fatto che hai risparmiato comprando una SportKa rispetto a una Mini ci mancherebbe solo... anche io se compro una Hyosung Comet 650 invece che una street probabilmente risparmio... e sicuramente ce l'ha meno gente... ;)
Cazzata!
La Mini è stata commercializzata nel 2001, la Fiesta V serie nel 2002.
Oltretutto la Fiesta ST che hai pubblicato non somiglia minimamente stilisticamente alla Mini e alla DS3.
L'ultimo modello della Fabia come dici tu invece è uno strambo tentativo di copiare la MINI
http://img151.imageshack.us/img151/8...abia200701.jpg
-
-
Citazione:
American History X
...è che deve fare il Bustinau... contrario!
No è che io uso gli occhi...:blink:
-
Bè..tra le due opzioni sicuramente la sabbia/nero, ma io la prenderei rossa con tetto e cerchi bianchi mooolto wrc:wink_: