... chiaramente rispetto le tue idee, ma non le condivido...
Le personalizzazioni sono SEMPRE esistite... non è che le ha inventate Mini.
Il tetto di colore diverso non fa di una macchina un clone di un'altra, secondo me.
Su strada... avendo avuto la Mini e avendo provato la DS3 sono semplicemente duue auto votate ad un utilizzo diverso... con una DS3 ci vai anche in ferie... e ci macini anche chilometri... con una Mini no.
Hanno proprio una dna diverso... non vedo come te possa pensare che... voglio la mini, ma non posso e quindi ripiego su una DS3.
Anche la 500 ha la possibilità di moltissime personalizzazioni... eppure chi prende 500 non penso che voglia una Mini, ma non può.
Stesso discorso per Porsche... Cayman è un ottima auto e anche la Boxer non è male... non è detto che chi non prende la 911 è perché non puo... molte volte trovo in giro cayman S talmente accessoriate che arrivano tranquillamente al prezzo di un 911 "base".
Io, quando incontro una DS3, penso... qualcuno che vuole uscire un po' dalla massa.
Un po' quando incontro uno con una Legacy piuttosto che una banale A4.
Concordo con tutto tranne che sul Boxter: quella è proprio una macchina da figatelli che si vogliono dare arie, ma vivono ancora con mamma e papà!
P.S. escluso i presenti, s'intende!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
Beh io penso che se uno vuole uscire dalla massa come dici tu si compra qualcosa di completamente diverso da una Mini o dal suo colone estetico.
Le personalizzazioni sono una cosa, copiare addirittura la linea del tetto è ben altro.
Io reputo fuori dalla massa chi si compra una Mitsubishi Evo anzichè le solite Subaru, reputo fuori dalla massa chi si compra una Seat Ibiza CUPRA....
Auto che sono totalmente diverse da tutte le altre.
Io ad esempio proprio per uscire dalla massa anzichè la Mini (che potevo permettermi benissimo ma che avevano TUTTI) 7 anni fa comprai una Sportka.
...e risparmiai pure una sacco si eurini!!!
Ovvio, tu sarai innamorato della DS3 adessoe guai a chi te la critica ma resta pur sempre il muso di una C3 appiccicato alla linea della MINI.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us