Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
Io ovviamente parlavo di estetica.
In Citroen hanno preso la linea del frontale dei loro ultimi modelli e lo hanno messo sulla lina della Mini.
E il fatto che diano la possibilità di sceglierla con colore di tetto e gusci degli specchietti diverso da quello della carrozzeria conferma quello che penso.
Sicuramente in strada non si avvicina minimamente ad una Mini...
Quello che volgio dire è che quando ne vedo una pesno: NON TI SEI POTUTO PERMETTERE UNA MINI E HAI COMPRATO IL SUO CLONE CHE COSTA MOLTO MENO.
Lo stesso viene da pensare quando si vede uno su una Cayman o un Boxter: NON TI POTEVI PERMETTERE UN 911 E HAI PRESO QUESTA. BARBONE!!!!

... chiaramente rispetto le tue idee, ma non le condivido...
Le personalizzazioni sono SEMPRE esistite... non è che le ha inventate Mini.
Il tetto di colore diverso non fa di una macchina un clone di un'altra, secondo me.
Su strada... avendo avuto la Mini e avendo provato la DS3 sono semplicemente duue auto votate ad un utilizzo diverso... con una DS3 ci vai anche in ferie... e ci macini anche chilometri... con una Mini no.
Hanno proprio una dna diverso... non vedo come te possa pensare che... voglio la mini, ma non posso e quindi ripiego su una DS3.
Anche la 500 ha la possibilità di moltissime personalizzazioni... eppure chi prende 500 non penso che voglia una Mini, ma non può.
Stesso discorso per Porsche... Cayman è un ottima auto e anche la Boxer non è male... non è detto che chi non prende la 911 è perché non puo... molte volte trovo in giro cayman S talmente accessoriate che arrivano tranquillamente al prezzo di un 911 "base".
Io, quando incontro una DS3, penso... qualcuno che vuole uscire un po' dalla massa.
Un po' quando incontro uno con una Legacy piuttosto che una banale A4.