Visualizzazione Stampabile
-
prima moto
Per prima moto mi sono preso un bello Sprint St Abs colore nero, nuovo. Ciao a tutti, sono Mauro, sono di Sabaudia (LT) e faccio il fisioterapista. Provengo da una lunga lista di scooteroni, (4 0 5), partendo dai piu' piccoli fino ad arrivare al Burgman 650 passando per i vari 400 e 125.., col quale mi son levato belle soddisfazioni in fato di prestazioni, lasciando piu' di qualche moto al palo e in fatto di versatilità d'uso usandolo sia da commuter per il lavoro e maxi per il viaggi (memorabile il tour sulle Alpi col Club del B650..). Ma era ora di passare alla motocilcetta: ad Aprile ho preso sta splendida moto, come primissima avuta e guidata e con la quale mi son trovato subito a mio agio, nonostante la poca esperienza con cambio e frizione. Mi fa impazzire il suono e l'erogazione e anche la bella linea, il monobraccio, la ciclistica e il prezzo spuntato sul nuovo. già installata la presa per cellulare e per il tom tom. Fatti circa 16 mila Kilometri in scioltezza. Ciao a tutti
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
Complimenti per aver finalmente abbandonato quelle brutte vasche da bagno con le ruote (ti prego evita di associare la parola "prestazioni" alla parola "sputer")
Divertiti!!
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tetsu
Complimenti per aver finalmente abbandonato quelle brutte vasche da bagno con le ruote (ti prego evita di associare la parola "prestazioni" alla parola "sputer")
Divertiti!!
Quoto e Benvenuto!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
benvenuto, ottima scelta!!:unionjackpride::icon_welcome::unionjackpride:
-
-
-
Benvenuto.
Sopporto tutto ma proprio tutto..........ma basta con ste cagate che andate a dire in giro che con gli spuuteroni:sick::sick:date via ai motociclisti...........se cado con la moto si scioglie il portafoglio ed è normale che è meglio guidare con più attenzione anche perchè la moto va molto + veloce di uno spuuter.......se cade lo spuuuter poco importa ............una vasca da bagno in plastica con 2 rotine sega!:sick::sick:
Basta dire stronzate.
-
-
-
-
Grazie a tutti, spero di star bene con voi e soprattutto con Triumph. Sull'amico toscano, mi spiace è tutto vero, non l'avrei detto senno', (non si ha 15 anni..), lo dico e lo ripeto sul misto col burgman 650 (non proprio un beverly 200..), sul misto di moto ne ho fatte piagne parecchie e poi se casca costa come una moto a ripararlo: mi è caduto da fermo e mi spararono 1000 euri. Cmnq non sono per il tifo e le fazioni, per me cio' che è bello non esclude a priori le altre cose che di conseguenza fanno schifo, sto solo difendendo il vero e rispondendo all'utente sopra, col quale ancora non ci conosciamo ma certamente diventeremo amici, adesso ho una moto e bella, già me ne piacciono altre tipo Ayabusa o ZZR 1.400, ma anche il nuovo SW-T 600, stra comodo (sono un po' sovrappeso) e affidabile , in quanto Honda. Come vedete posso tornare allo scooter come prenderne una ancora piu' sportiva, senza per questo sposare cause o fazioni. Sono tutti mezzi che hanno grandi qualità intrinseche e l'eccellenza nel loro settore.
Vivete il mezzo in maniera piu' serena, perche' tanto si sa siete voi che fate il mezzo e non il contrario. Ciao.
-
-
-
-
Citazione:
m@uro
Grazie a tutti, spero di star bene con voi e soprattutto con Triumph. Sull'amico toscano, mi spiace è tutto vero, non l'avrei detto senno', (non si ha 15 anni..), lo dico e lo ripeto sul misto col burgman 650 (non proprio un beverly 200..), sul misto di moto ne ho fatte piagne parecchie e poi se casca costa come una moto a ripararlo: mi è caduto da fermo e mi spararono 1000 euri. Cmnq non sono per il tifo e le fazioni, per me cio' che è bello non esclude a priori le altre cose che di conseguenza fanno schifo, sto solo difendendo il vero e rispondendo all'utente sopra, col quale ancora non ci conosciamo ma certamente diventeremo amici, adesso ho una moto e bella, già me ne piacciono altre tipo Ayabusa o ZZR 1.400, ma anche il nuovo SW-T 600, stra comodo (sono un po' sovrappeso) e affidabile , in quanto Honda. Come vedete posso tornare allo scooter come prenderne una ancora piu' sportiva, senza per questo sposare cause o fazioni. Sono tutti mezzi che hanno grandi qualità intrinseche e l'eccellenza nel loro settore.
Vivete il mezzo in maniera piu' serena, perche' tanto si sa siete voi che fate il mezzo e non il contrario. Ciao.
Ohhhhhh bene.
Hai detto una cosa molto giusta alla fine......il mezzo lo fa chi lo guida........ma non si tratta quindi di "prestazioni migliori di quelle di una moto"........diciamo che TU ti 6 dato soddisfazioni lasciando indietro sul misto quelli che guidavano alcune moto e NON LE MOTO.
Forse quei motociclisti andavano piano, non avevano voglia di correre o semplicemente erano + prudenti.:wink_:
Non so se sono stato abbastanza chiaro ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
Nessuno mette in dubbio quello che tu hai detto ma almeno diciamole per bene le cose.
Scusami per il mio sfogo non ho nulla contro di te è che da motociclista mi sento un po' ferito nell'animo quando si dicono quelle cose.
Sicuramente diventeremo buoni amici anche perchè adesso abbiamo una grande passione che ci unisce:triumphpride:
-
-
-
-
Citazione:
frankiebali
Ohhhhhh bene.
Hai detto una cosa molto giusta alla fine......il mezzo lo fa chi lo guida........ma non si tratta quindi di "prestazioni migliori di quelle di una moto"........diciamo che TU ti 6 dato soddisfazioni lasciando indietro sul misto quelli che guidavano alcune moto e NON LE MOTO.
Forse quei motociclisti andavano piano, non avevano voglia di correre o semplicemente erano + prudenti.:wink_:
Non so se sono stato abbastanza chiaro ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
Nessuno mette in dubbio quello che tu hai detto ma almeno diciamole per bene le cose.
Scusami per il mio sfogo non ho nulla contro di te è che da motociclista mi sento un po' ferito nell'animo quando si dicono quelle cose.
Sicuramente diventeremo buoni amici anche perchè adesso abbiamo una grande passione che ci unisce:triumphpride:
Certo, tutto quello che dici, i bidet so bidet, ma nella vita esistono pure delle eccezioni: credimi sul serio te lo dico col cuore: sul guidato spinto, col tasto Power premuto il B650 è veramente un osso duro, specie se ci hai preso la mano. :tongue::biggrin3:
Anche Il Tmax dovrebbe fare lo stesso, in questi casi, dove lo spazio tra curva e curva è poco conta pure il manico, non dimenticatelo, è sti qua so indubbiamente piu' semplici da guidare, è tutto accelera e frena..e poi ciclisticamente questi due piu' il silver wing e il malaguti gp hanno piu' impostazione da moto che altro, motore fisso al telaio e forcella doppia piastra.
Accanitevi pure su tutto il resto, vedasi i trattorini monocilindrici con motore oscillante (bevelry, burgman 400 ecc), quelli sopra so una via di mezzo.
Le moto che ho fatto erano troppo potenti per il percorso, li' se c'erano dei motard o delle ktm o penso pure speed triple era diverso. Del resto non vale per forza l'equazione piu' c'è potenza piu' si vince, fatto sta che io su quel coso facevo faville. Credo anche che non tutti quelli che hanno moto potenti le sappiano sfruttare.
Ok, detto questo mi sento di aver esaurito l'argomento, dai non parlero' piu' di spute:laugh2::ph34r::laugh2:
-
-
-