Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: prima moto

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    ciao!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ful55
    Moto
    TIGER 1050 ABS
    Ciao ciao
    ful55

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Citazione Originariamente Scritto da m@uro Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, spero di star bene con voi e soprattutto con Triumph. Sull'amico toscano, mi spiace è tutto vero, non l'avrei detto senno', (non si ha 15 anni..), lo dico e lo ripeto sul misto col burgman 650 (non proprio un beverly 200..), sul misto di moto ne ho fatte piagne parecchie e poi se casca costa come una moto a ripararlo: mi è caduto da fermo e mi spararono 1000 euri. Cmnq non sono per il tifo e le fazioni, per me cio' che è bello non esclude a priori le altre cose che di conseguenza fanno schifo, sto solo difendendo il vero e rispondendo all'utente sopra, col quale ancora non ci conosciamo ma certamente diventeremo amici, adesso ho una moto e bella, già me ne piacciono altre tipo Ayabusa o ZZR 1.400, ma anche il nuovo SW-T 600, stra comodo (sono un po' sovrappeso) e affidabile , in quanto Honda. Come vedete posso tornare allo scooter come prenderne una ancora piu' sportiva, senza per questo sposare cause o fazioni. Sono tutti mezzi che hanno grandi qualità intrinseche e l'eccellenza nel loro settore.
    Vivete il mezzo in maniera piu' serena, perche' tanto si sa siete voi che fate il mezzo e non il contrario. Ciao.
    Ohhhhhh bene.
    Hai detto una cosa molto giusta alla fine......il mezzo lo fa chi lo guida........ma non si tratta quindi di "prestazioni migliori di quelle di una moto"........diciamo che TU ti 6 dato soddisfazioni lasciando indietro sul misto quelli che guidavano alcune moto e NON LE MOTO.
    Forse quei motociclisti andavano piano, non avevano voglia di correre o semplicemente erano + prudenti.
    Non so se sono stato abbastanza chiaro ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
    Nessuno mette in dubbio quello che tu hai detto ma almeno diciamole per bene le cose.
    Scusami per il mio sfogo non ho nulla contro di te è che da motociclista mi sento un po' ferito nell'animo quando si dicono quelle cose.

Sicuramente diventeremo buoni amici anche perchè adesso abbiamo una grande passione che ci unisce
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    benvenuto!!
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Ciao Mauro!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ciao e benvenuto.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Sprint ST 1050 Abs
    Citazione Originariamente Scritto da frankiebali Visualizza Messaggio
    Ohhhhhh bene.
    Hai detto una cosa molto giusta alla fine......il mezzo lo fa chi lo guida........ma non si tratta quindi di "prestazioni migliori di quelle di una moto"........diciamo che TU ti 6 dato soddisfazioni lasciando indietro sul misto quelli che guidavano alcune moto e NON LE MOTO.
    Forse quei motociclisti andavano piano, non avevano voglia di correre o semplicemente erano + prudenti.
    Non so se sono stato abbastanza chiaro ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
    Nessuno mette in dubbio quello che tu hai detto ma almeno diciamole per bene le cose.
    Scusami per il mio sfogo non ho nulla contro di te è che da motociclista mi sento un po' ferito nell'animo quando si dicono quelle cose.

Sicuramente diventeremo buoni amici anche perchè adesso abbiamo una grande passione che ci unisce
    Certo, tutto quello che dici, i bidet so bidet, ma nella vita esistono pure delle eccezioni: credimi sul serio te lo dico col cuore: sul guidato spinto, col tasto Power premuto il B650 è veramente un osso duro, specie se ci hai preso la mano.
    Anche Il Tmax dovrebbe fare lo stesso, in questi casi, dove lo spazio tra curva e curva è poco conta pure il manico, non dimenticatelo, è sti qua so indubbiamente piu' semplici da guidare, è tutto accelera e frena..e poi ciclisticamente questi due piu' il silver wing e il malaguti gp hanno piu' impostazione da moto che altro, motore fisso al telaio e forcella doppia piastra.
    Accanitevi pure su tutto il resto, vedasi i trattorini monocilindrici con motore oscillante (bevelry, burgman 400 ecc), quelli sopra so una via di mezzo.
    Le moto che ho fatto erano troppo potenti per il percorso, li' se c'erano dei motard o delle ktm o penso pure speed triple era diverso. Del resto non vale per forza l'equazione piu' c'è potenza piu' si vince, fatto sta che io su quel coso facevo faville. Credo anche che non tutti quelli che hanno moto potenti le sappiano sfruttare.

Ok, detto questo mi sento di aver esaurito l'argomento, dai non parlero' piu' di spute

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    ciao!

TCP Rider Senior
    Ciao e Benvenuto!

TCP Rider L'avatar di Ed il Polso
    Benvenuto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima