ciao!!!
ciao!!!
Ciao ciao
ful55

Ohhhhhh bene.
Hai detto una cosa molto giusta alla fine......il mezzo lo fa chi lo guida........ma non si tratta quindi di "prestazioni migliori di quelle di una moto"........diciamo che TU ti 6 dato soddisfazioni lasciando indietro sul misto quelli che guidavano alcune moto e NON LE MOTO.
Forse quei motociclisti andavano piano, non avevano voglia di correre o semplicemente erano + prudenti.
Non so se sono stato abbastanza chiaro ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
Nessuno mette in dubbio quello che tu hai detto ma almeno diciamole per bene le cose.
Scusami per il mio sfogo non ho nulla contro di te è che da motociclista mi sento un po' ferito nell'animo quando si dicono quelle cose.
Sicuramente diventeremo buoni amici anche perchè adesso abbiamo una grande passione che ci unisce![]()

benvenuto!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO

Ciao Mauro!
Poc'osso nella maletta!

Ciao e benvenuto.
Certo, tutto quello che dici, i bidet so bidet, ma nella vita esistono pure delle eccezioni: credimi sul serio te lo dico col cuore: sul guidato spinto, col tasto Power premuto il B650 è veramente un osso duro, specie se ci hai preso la mano.
Anche Il Tmax dovrebbe fare lo stesso, in questi casi, dove lo spazio tra curva e curva è poco conta pure il manico, non dimenticatelo, è sti qua so indubbiamente piu' semplici da guidare, è tutto accelera e frena..e poi ciclisticamente questi due piu' il silver wing e il malaguti gp hanno piu' impostazione da moto che altro, motore fisso al telaio e forcella doppia piastra.
Accanitevi pure su tutto il resto, vedasi i trattorini monocilindrici con motore oscillante (bevelry, burgman 400 ecc), quelli sopra so una via di mezzo.
Le moto che ho fatto erano troppo potenti per il percorso, li' se c'erano dei motard o delle ktm o penso pure speed triple era diverso. Del resto non vale per forza l'equazione piu' c'è potenza piu' si vince, fatto sta che io su quel coso facevo faville. Credo anche che non tutti quelli che hanno moto potenti le sappiano sfruttare.
Ok, detto questo mi sento di aver esaurito l'argomento, dai non parlero' piu' di spute![]()

ciao!

Ciao e Benvenuto!