Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Ciao DUM....
io non lo conoscevo,ma io che abito a Bussoleno e lavoro all'ospedale di Susa,da dove sono partiti i miei colleghi per il soccorso,purtoppo ogni estate sono sempre uno dei primi a sapere quello che succede e credimi,non fosse per una passione tanto forte come quella che mi scorre nelle vene,avrei mollato non da poco..
Purtoppo io li vi vedo,me li ritrovo in reparto e li devo curare,con loro scherzo tanto sulle moto,ma credimi,oltre ai fratelli che ci lasciano,c'è ne sono tanti altri che si portano dietro brutti ricordi.
Non sò se dire che è la vita(brutta questa),ma con i costi dei circuiti(e costa davvero tanto),tanti si sfogano per strada,sbagliato,ma lo si continua a fare..
I circuiti sono molto più sicuri e ci si diverte di più,ma non sono alla portata di tutti..
Ma dobbiamo andare avanti,ricordando loro,la forza dentro,la troviamo sempre,hai fatto bene a ricordare questo,io non dimenticherò mai la scena di un giorno in cui tutto sembrava andare benissimo,in pista,ultimo giro,anzi ultima curva ed uno dei pilastri del Forum che si sdraia per terra mandando a monte i lavori che gli avevo fatto il giorno prima sulla moto,ma quello è il meno..
Credimi,non è stato bello,mi sono girato per vedere dove era e me lo vedo sdraiato per terra..
Ora concedimi una battuta..oltre che a preparargli la moto il giorno prima,me lo sono dovuto anche sciroppare e curarlo...e non è stato facile:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: