Visualizzazione Stampabile
-
Dieta
Ebbene si anche io come la meta della popolazione italiana finite le feste mi sono messo a dieta:sad:
Lunedi ho ricominciato ad andare in palestra seriamente dopo praticamente un anno(mi ero rotto)di inattivita, dalla prossima settimana dieta ferrea per almeno 3 mesi poi mantenimento.
Ragazzi stasera sono a pezzi e so che il peggio deve ancora venire:sad: :sad: :sad:
Ora sono quasi 85 kg, devo arrivare a circa 70-72Kg per Giugno secondo voi ce la faccio?
-
70 kg ? ma allora non sei molto alto? anch'io mi metto un po' a dieta adesso...la pancia aumenta e bisogna regolarsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Ebbene si anche io come la meta della popolazione italiana finite le feste mi sono messo a dieta:sad:
Lunedi ho ricominciato ad andare in palestra seriamente dopo praticamente un anno(mi ero rotto)di inattivita, dalla prossima settimana dieta ferrea per almeno 3 mesi poi mantenimento.
Ragazzi stasera sono a pezzi e so che il peggio deve ancora venire:sad: :sad: :sad:
Ora sono quasi 85 kg, devo arrivare a circa 70-72Kg per Giugno secondo voi ce la faccio?
si ce la puoi fare.....dal mangiare elimina tutto qello che ti piace ed il gioco è fatto!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
io sono 81Kg e son alto 186 , sarei a peso forma ma qualche chilo lo vorrei perdere pure io :coool:
Allora devo eliminare
Il Vino
La Birra
La Grappa
........ impossibile .... aumentero' le sezioni di running :rolleyes:
-
Citazione:
ALE1980
70 kg ? ma allora non sei molto alto? anch'io mi metto un po' a dieta adesso...la pancia aumenta e bisogna regolarsi
E si sono un tappetto 1,70
-
E toccato anche a me oggi infatti e stato il primo giorno di palestra dopo quasi 2 anni che ci giravo attorno sono mezzo distrutto adesso vediamo un po se duro speriamo bene
AUGURI A TUTTI I TRIUMPHISTI A DIETA
-
Citazione:
Carletto
No!:cry:
-
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm. Dieta ?
Io sono a dieta DA 32 ANNI CRIBBIO!!!!!!!!!
iNGRASSO SOLO A GUARDARE IL PIATTO VUOTO!!!!!!!!!!!!!!
-
ma certo che ce la puoi fare però sarebbe meglio se tu fossi seguito da un dietologo, io nell'arco di 2 mesi ho perso 10 kg solo perchè mangiavo bene e il giusto
-
Citazione:
MUSSINO74
:risate: :risate: :risate:
cavolo mi dispiace e ti capisco.
io sono 1.82 per 83 kg e mi sento bene perchè comunque vado in palestra e gioco a calcetto...se solo mi piacesse fare gli addominali avrei quel poco di pancetta in meno...cmq le donne apprezzano ugualmente...quindi bevo birra e mangio
-
Citazione:
ALE1980
:risate: :risate: :risate:
cavolo mi dispiace e ti capisco.
io sono 1.82 per 83 kg e mi sento bene perchè comunque vado in palestra e gioco a calcetto...se solo mi piacesse fare gli addominali avrei quel poco di pancetta in meno...cmq le donne apprezzano ugualmente...quindi bevo birra e mangio
io per tenermi in forma mi faccio 2/3 ore di running alla settimana all'aria aperta perche in palestra proprio non riesco a starci.
Utilizzo un cardiofrequenzimetro e tenendomi sui battiti corretti riesco a mantenere il mio peso forma .... poi dopo queste feste e' ovvio che peso un kilo 2 in piu'..... ma per fine marzo tornero hai miei 79 Kg :coool:
-
...anch'io devo mettermi a dieta...e niente sport x almeno 3 mesi!!!
-
Citazione:
Carletto
Certo, basta che ti tagli una gamba.
Citazione:
ALE1980
...se solo mi piacesse fare gli addominali avrei quel poco di pancetta in meno...
Gli addominali non servono per mandar via la pancetta, per quella devi fare lavoro aerobico che bruci i grassi.
-
attenzione alle donne a dieta...rompono le scatole e calano le tette...2 motivi per mollarle
-
Citazione:
krupica
Certo, basta che ti tagli una gamba.
Gli addominali non servono per mandar via la pancetta, per quella devi fare lavoro aerobico che bruci i grassi.
ottima osservazione...ma se li hai sotto almeno mantieni il tono
-
Citazione:
ALE1980
attenzione alle donne a dieta...rompono le scatole e calano le tette...2 motivi per mollarle
:biggrin3: :biggrin3:
-
bha guarda carletto io quando smisi di giocare a calcio 4 anni fa ero 68 kg poi via via son salito ma ho cercato di rimanere stabile e +/- atletico e so riuscito a stare sui 72-73 fino a 2 anni fa che avevo pure iniziato 1 pò di palestra,poi causa lavoro e poco tempo sono salito ora a 82....adesso mi stò 1 pò limitando nel mangiare e dalla sett prox invece di tornare in palestra che son sicuro re-ingorsserei la massa ho deciso di andare a fare 2-3 sgambate assieme ad 1 collega che gioca nel montignoso,anche se mi farò 1 oretta ogni 3 sere son sicuro di divertirmi di + di andare in palestra a respirare sudori degl'altri....
-
ciao
ragazzi qui con me sfondate una porta aperta
la natura mi ha dotato di una struttura morfologica bella pesante e di una fame incolmabile
Finchè ho fatto sport in modo continuativo e massiccio (rugby e kendo) bene o male mi sono mantenuto su un peso accettabile (per la mia struttura) 90 - 93 kg + o -
Adesso che da anni ho mollato tutto e non riesco + a fare sport in modo continuativo la fame è rimasta e sto abbattendo a vigorose spallate la soglia dei 105 kg.
La schiena reclama quindi dopo i bagordi di fine anno sto cercando di limitarmi nel cibo e DEVO riprendere a fare sport con costanza, se non la palestra che con gli orari che faccio dovrebbero aprirla la notte, almeno corsa e bici ma continuativamente mentre adesso le faccio ma troppo saltuariamente
ettore
-
Da quando uso le sportive in strada e in pista per forza un po di allenamento lo devi fare se no neache ci riesci ad andare in giro con queste moto e di conseguenza mi tengo tonico ma senza andare in palestra lo trovo un luogo poco piacevole preferisco fare bici corsa e ginnastica con un tappetino addominali flessioni ecc 2 volte la settimana cosi io sono apposto per andare in moto e la mia ragazza è contenta perche ancora mi mantengo e comunque non mi faccio mancare nessun pia cere della vita!
A carletto dimagrire cosi tanto in pochi mesi mi sa che ti fa piu male che bene
-
1.87 m per 98 kg, maledizione allora devo mettermi a dieta
Comunque fino a quando giocavo a calcio 83 kg, poi lo sfacelo adesso palestra quando posso il peso non diminuisce ma le maniglie si attenuano
-
Da noi si dice: uomo di panza uomo di sostanza!!!
-
Citazione:
MUSSINO74
Come ti capisco....pure io basta che penso ad un tiramisu' e ho preso un chilo...:tongue:
-
Citazione:
Carletto
Io non seguirei la dieta mediterrane, quanto una seppur rudimentale dieta cosiddetta "a zona". E' complicatissima, ma facendo riferimento ai caposaldi.....oltre al solito buon senso, si possono ottenere risultati stupefacenti!auguri!:biggrin3:
-
per fare 1ottima dieta e ottenere risultati bisogna conoscere un pò di cose ..
vi aiuto un pò..:biggrin3:
II Metabolismo Basale rappresenta l'attività metabolica ossia l'energia utilizzata da un individuo, in condizioni di riposo mentale e fisico, in posizione supina, a digiuno da 12 ore e con una temperatura ambientale di 20 gradi. Il metabolismo basale non è costante e viene influenzato da vari fattori
Superficie corporea: Se si aumenta la superficie corporea diminuisce il metabolismo basale e viceversa;
Età:aumentando l'età diminuisce il metabolismo basale e viceversa, poichè, essendo il metabolismo basale espressione principale del consumo di energia della massa magra, con l'avanzare dell'età diminuisce la massa muscolare ed aumenta il tessuto adiposo;
Massa muscolare: aumento della massa muscolare aumento del metabolismo basale; Clima: diminuzione della temperatura aumento del metabolismo basale e viceversa;
Stato di nutrizione: digiuno ed una bassa nutrizione diminuiscono il metabolismo basale che aumenta nelle alimentazioni iperproteiche;
Febbre: il metabolismo basale aumenta del 13% ogni aumento di 1 grado di temperatura corporea
-
Dieta ipocalorica standard (1200 kcal circa)
Latte intero 150 gr / 1 vasetto di Yogurt (125 gr)
3 Fette biscottate
Seconda colazione
2 Mele o Pere
Pranzo
70 gr di Pasta o riso*
300 gr Verdura
2 cucchiaini d'olio
Merenda
Come la seconda colazione
Cena
120 gr vitellone / 135 gr bistecca di maiale / 170 gr pesce /200 gr pollo senza pelle / 60 gr di legumi secchi, 180 gr legumi freschi o surgelati / 2 uova ** / 60 gr prosciutto crudo/ 70 gr bresaola / 50 gr formaggio / 60 gr prosciutto cotto/
300 gr Verdura
40 gr Pane
2 cucchiaini d'olio
*la pasta può essere condita con qualsiasi sugo alle verdure o di pomodoro fresco, non aggiungere Parmigiano
** non introdurre più di due uova a settimana
-
Dieta ipocalorica standard (1600 kcal circa)
Colazione
150 gr latte parzialmente scremato
4 Fette biscottate
caffè o thè
Seconda colazione
200 gr frutta
Pranzo
60 gr pasta o riso
60 gr pane (può essere sostituto con altri 60 gr di pasta/riso)
120 gr carne/ 65 gr mozzarella/150 gr tonno
verdura a volontà
3 cucchiain1 d'olio extravergine d'oliva
Merenda
200 gr frutta
Cena
60 gr pane/50 gr pasta o riso/200 gr patate/70 gr legumi secchi
120 gr carne rossa magra/220 gr pesce/90 gr bresaola/90 gr prosciutto crudo/50 gr stracchino/145 gr petto di pollo o fesa di tacchino/2 uova
verdura a volontà
3 cucchiain1 d'olio extravergine d'oliva
NB.
Sono permesse le spezie, il limone, l'aceto.
Non sono permessi i dolci, i grassi animali, le bevande alcoliche e gassate, i succhi di frutta.
Moderare l'uso del sale.
Non mangiare più di 2 uova a settimana
È necessario bere almeno 1,5 lt di acqua/die. :wink_:
mi raccomando di non esagerare per ottenere risultati velocemente perchè avrete solo effetti contrari ..
ovviamente le attività aerobiche aiutano
-
mangiate tanta "patata" e avrete dei risultati sia mentali che fisici
-
Citazione:
Wallace
:sick:
-
Citazione:
Wallace
:dry: insomma è farinaceo ricca di glucidi complessi sotto forma di amido..
-
ehi anke i a deta............
sono 1.79 e peso 77kg diciamo che mi sento bene intorno a 79kg quindi un mesetto di dieta ci sta anche per me poi appena la spalla decide di tornare al suo posto si comincia con squash 2 volte a settimana e nuoto o runnin 1 volta a sett
odio la dieta perchè nn posso sfasciarmi nel week end!!!!
-
io sono 1.80 per 65kg...un fantino:)
-
Citazione:
Rickystyle
...è meglio Ricky che non inizi nessuna dieta!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Carletto
Ti lascio un link, dagli una lettura se ti va, troverai tanti ottimi consigli.. Alimentazione
-
Citazione:
Carletto
mi tocca quotarti.. sono 83 e dovrei arrivare a 70:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
appunto...bevo,mi sbronzo,mi nutro,mi natro come frank che sinatra, quanto c*zzo mi pare!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
un palo direi :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
un palo direi :biggrin3:
quello sta da un'altra parte...:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...bevo,mi sbronzo,mi nutro,mi natro come frank che sinatra, quanto c*zzo mi pare!!:biggrin3:
che uomo :biggrin3:
-