chiedo aiuto in merito alla valutazione da dare a : honda vtr del 2001 , ottimo stato , componentistica da pista ,ma targata e con carena originale.
ops forse ho sbagliato sezione?
Visualizzazione Stampabile
chiedo aiuto in merito alla valutazione da dare a : honda vtr del 2001 , ottimo stato , componentistica da pista ,ma targata e con carena originale.
ops forse ho sbagliato sezione?
ti rispondo col sistema che usano con me ...
direi 500 euro passaggio incluso ;)
visto che la dovrei prendere ,sarebbe "quasi " da prendere in considerazione l'eventuale acquisto,visto la tua quotazione :biggrin3: , ma so' per certo ,e avendo visto la moto
che nn sara' cosi' :tongue: , in piu' chi la vende e' un albergatore =volpone :cry: .
valutazione dici come moto o come prezzo??
ma il vtr intendi la sp1 o il vtr quello storico mezzacarena???
mi sembra thunderqualcosa...
non più di 5000 euro allora.
e la moto...be...è quel che è,però m'è sempre piaciuta,anche se come prestazioni e peso,nn è proprio "supersportiva"
...gran bella moto!!!...mi torna in mente Edwards!!!
eddy vinse con la sp2 però.
ma eikon...uso che vuoi farne se posso permettermi di chiedertelo??
che pistola che sei:biggrin3:...allora il discorso cambia!
già nella sp2 han migliorato molte delle pecche della sp1 (che era tutto fuorchè una gran moto sportiva)!
be...nn male,se riesci a portarla a casa ad un buon prezzo,che pista sia!!!
se è la sp2 allora si...la sp1 nn li valeva...
anche se...a pensarci...be,7500 son tantini...magari abbassa a 7000...già 7000 mi sembra il suo prezzo...sbaglio?
te pensa che io ho trovato una kawa zx7-r del '98 a 6000 però...
be per il carrello...hai beccato giusto!!!
no non l'ho presa...
mi è sempre piaciuta anche la zx-7r...ma per uso pista è un po troppo pesantuccia per uno come me senza contare che farà gli stessi cavalli del 675,ma con 30kg in più!
e poi una moto del '98 a 6000:blink: ...volevo ridergli in faccia!!!!
io mi sa che dovrei stare su 125 o 250...o magari un bel seicentino!
cmq se cerchi una moto da pista,t consiglio gsx-r 750 dal '99 in poi...costano poco e rendono tanto!
Si ma la foto dov'e'?
Ma lascia perdere la vtr...anche a me piace molto, ma non fa per te. Te lo già detto, 600 del 2001-2, per te va anche troppo:biggrin3: , le trovi a poco, trovi una marea di ricambi e accessori (di vtr ce ne sono pochissimi in giro). E lascia stare quella triplozza nel suo ambiente...la strada:wink_:
Scusa ma sta moto per cosa ti servirebbe?:biggrin3:
E' onesto fino a 6000 euro dopo diventa cara..
Naturalmente le condizioni devono essere buone.
Appena lo sento glielo chiedo. C'è il fratello di mirco che ha una r6 del 2000, avra si e no 10K km. Praticamente nuova. Possiamo sentire anche con lui.
Anche il 750 è una buona scelta, ma ho paura che costi di più. E forse si trova meno roba (nel senso che non ci correvano, se non nel trofeo dedicato).
[quote=BigDave;369756]Appena lo sento glielo chiedo. C'è il fratello di mirco che ha una r6 del 2000, avra si e no 10K km. Praticamente nuova. Possiamo sentire anche con lui.
grazie x la mano che mi dai :biggrin3:
Lascia stare la vtr non la cosiglio per la pista :wink_:
Prenditi un bel 600,se no ti do la mia :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
be..costar di più dipende,e nn credo si trovi meno roba...alla fine la gsx-r750 è una moto ancora "commerciale".
di positivo ha che pesa poco più di un 600 e ha una bella manciata di cavalli in più...e il prezzo è pressochè uguale,almeno t dico ciò che ho visto io in giro:wink_:
anzi,forse essendo una fra le moto da smanettoni per eccellenza il problema è piuttosto trovar moto strascannate in pista!
Dovere!!
(tanto poi è probabile che anch'io staltranno faccia la stessa cosa...ho voglia di pista, ma con la speed non ci vado. No no no :dry: )
Intendevo accessori usati, sai tipo chi ci corre una stagione, poi cambia moto, vende i vari accessori a parte e la classica moto nuova "mai pista":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se sei pignolo :laugh2: :laugh2:
Dai una occhiata a questa:
eBay Italia: SUZUKI GSXR 600-ANNO 2004-IL PREZZO PIU BASSO SU EBAY (oggetto 270076586060 scade il 20-Gen-07 13:34:23 CET)
rocco mi hai messo in crisi , vediamo , aspetto un po' x vedere se il tipo chiuderebbe a quel prezzo , oppure tira su' l'asta.
Abita a cattolica (misano-santamonica- praticamente, per chi non conosce) e dice mai pista....:sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.s. dicevano che le 600 suzuki di quegli anni rispetto alle concorrenti non andavano avanti. Ma per te eikon meglio...ce n'è anche troppa!!!
Certo :oook:
io ci sono nel pom.dalle14.30
Io non lo so, ci sentiamo caso mai