Visualizzazione Stampabile
-
La mia nuova BESTIOLINA
Eccola, 20 cv alla ruota per 60 kg circa di peso. Ho un kartodromo veramente vicino all'ufficio (dove per una modica cifra lascio la bestiolina in rimessaggio)...ore 13,00 palestra? correre? tennis? pranzo?maccheeee...pistaaaaa!!!!
http://img713.imageshack.us/img713/4...0600012.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
Ma quanto grande è il casco!:w00t:
-
belle cose :D
io se potessi utilizzare il mio Cr sbolgierei come un culo...ma ovviamente arriviamo qui e?noto che perde olio da carter e forca :cry:
è che ora come ora ho una devastazione apocalittica in casa e non riesco neanche a smontare le parti interessate e a portarle a sistemare...che bad trip...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Ma quanto grande è il casco!:w00t:
non è il casco grande, è piccola la moto!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
onlystreet
ci vedrei bene dog.
:risate2:
-
bravo!!!
sto meditando l'acquisto anch'io di una bella pitbike.. ti sfoghi e ti diverti come un matto!!!
l'unica cosa è che non ci arrivo a toccare con tutti e 2 i piedi..:cry::cry::cry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
belle cose :oook:
. :biggrin3:
-
Citazione:
resna
20 cv alla ruota... sicuro???
poi 12-12 non si può guardare... IMHO
-
Grazie ragazzi! La piccolina è veeeeeeeeeramente divertente!!! Venerdi, ultimo turno avrògirato 25 minuti ininterrottamente (o meglio a 2/3 turno ho fatto una scivolata ma...cadere da così in basso si rischia poco e la moto...NIENTE!!!, mi sono rialzato e via!).
Consiglio a tutti come antidepressivo!!!
Adesso devo allungare i rapporti. Al Kartodromo di rozzano (YouTube - pit bike rozzano B2 contro crf) metto la quarta e poi non cambio più!!! Si alza di gas in terza e anche in quarta (basta dare due colpetti decisi)...
Ciaooo!!!!
-
-
Citazione:
superIII
20 cv alla ruota... sicuro???
poi 12-12 non si può guardare... IMHO
Il motore è un daytona T-Rex modificato. COn il Kit la casa dichiara 21 cv alla ruota. Diciamo che se non sono 20, sarano 18, ma anche se fossero 15 sai che big problem :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prendile stè notizie così come sono... nun stà a guardà er capello!!!:wink_:
Ciao!
Citazione:
superIII
mettila 10-10
Dici le ruote? Adesso è 13-13. Il problema sono i cerchi, canale troppo stretto e gomma un pò strozzata.
Vabbè...
Ciauz!
PS: notare Ohlins posteriore (non ce l'ho neanche sullo speed) e Marzocchi anteriore!!!
-
Citazione:
resna
Grazie ragazzi! La piccolina è veeeeeeeeeramente divertente!!! Venerdi, ultimo turno avrògirato 25 minuti ininterrottamente (o meglio a 2/3 turno ho fatto una scivolata ma...cadere da così in basso si rischia poco e la moto...NIENTE!!!, mi sono rialzato e via!).
Consiglio a tutti come antidepressivo!!!
Adesso devo allungare i rapporti. Al Kartodromo di rozzano (
YouTube - pit bike rozzano B2 contro crf) metto la quarta e poi non cambio più!!! Si alza di gas in terza e anche in quarta (basta dare due colpetti decisi)...
Ciaooo!!!!
Magari mi è pure utile come scuola guida. :w00t:
-
e ne so qualcosa delle pit bike... avevo una mobster e mi ci devertivo un sacco!!!azz...il motore daytona deve spingere un sacco!!!per le pit non c'è di meglio!!!;)
-
Citazione:
onlystreet
ci vedrei bene dog.
q8
-
-
Quanto viene una pitbike generalmente?
Non riesco a capacitarmi ne dei costi d'acquisto ne del mantenimento...
-
Citazione:
simotrone
La mia così come in foto, usata, con mono ohlins, forche marzocchi, motore Daytona, cerchi e gomme (queste nuove con ancora gli adesivi dunlop) etc. l'ho pagata 1.500
Un CRF preparato (una bomba) ti può costare 5.000 euro.
Ti consiglio di visitare qs forum MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum - Powered by vBulletin
Ciao!
-
No no, macchè preparato... Proprio 'na cosa stupida per provarla prima, ed eventualmente sfruttarla poi.
Un utente della mia zona l'anno scorso (TeoNN ? <- con NN numero) mi aveva fatto notare che vicino a dove abito ci sono piste per le moto piccole (non so se pitbike o altro), ma da bravo inesperto mi aveva incuriosito ma non sono andato oltre.
Per altro suppongo che assicurazioni non ci siano da pagare, e manco il bollo se è senza targa... (Credo). Inoltre mi sembra pure comoda da trasportare, la carico in auto e via.
PS: Ocio che non so se si può crosslinkare un altro forum, alla peggio togli il link e vediamo che dicono i mod.
-
Sono invidioso per il Kartodromo vicino all'ufficio.:dry:
-
Citazione:
simotrone
Piglia un 65 2t, no competition...
-
Beato te!! Quella si che è una pausa pranzo rigenerante!!:wink_:
-
-
Citazione:
superIII
Piglia un 65 2t, no competition...
Eh? :wacko:
Ma costano meno le pitbike delle minimoto?
La minimoto potrebbe piacermi anche solo da smontare... :w00t:
-
NON INTENDEVO MINIMOTO!!!
Pit bike decente almeno 1.200-1.500 euro, conviene un bell'usato.
Per metterci le mani forse è più facile sul 2t.
Un cross 65 2t usato decente dal migliaio in su + le ruote, io farei 10-10.
Personalmente tra qualche anno punto ad un ktm 65 >2009.
-