Visualizzazione Stampabile
-
Triste e sconsolato
Non riesco a godermela sta speed io......
Presa ad ottobre, a novembre distrutta.
4 mesi fermo, e dopo decine e decine di problemi, rimessa in strada, con spese che, per colpa anche della mia voglia di strafare, hanno senza problemi raggiunto di 4-5000euro.
Mai trovato feeling, vuoi perchè non l'ho mai guidata come si deve, vuoi perchè dopo l'incidente un pò di timore me lo porto dietro... NON LO SO.
Stasera mi sono accorto di altri 3 problemi, perdita olio raccordi radiatore olio, temperatura a 9 tacche e ventola che non vuole saperne, contatto al blocchetto accensione che a volte mi spegne la moto mentre sono in viaggio................. di cui nemmeno apro post tanto non ho idea di cosa dire nè di dove mettere le mani.
Mi viene da piangere.
A volte mi chiedo se ne è valsa la pensa spenderci tutti questi soldi dopo l'incidente, forse dovevo venderla a pezzi e non intestardirmi.
Adesso però la voglia di mollare è vicina, vendo tutto così com'è o smonto tutto e vendo tutto....
Basta, davvero.
Forse per altri questi sembreranno piccoli problemi, ma chi ha un pò seguito la mia storia, si rende conto che ne ho avuti tanti, di ogni genere, e ripetuti, con cadenza quasi scontata. Finito uno, eccone un altro..
E basta per favore...
Scusatemi... molti di voi avranno altri motivi per cui aver voglia di piangere, ma visto che per me la moto è un mezzo di sfogo, di libertà, di comodità (e come negarlo), stasera sono davvero triste, sconsolato....
..... :cry:
-
-
tiu capisco,
uno disse: niente è più necessario del supefluo!!!!!! e visto tutto quello che per te rappresenta questa moto capisco che sia sconsolante questa situazione
-
:cry:
Ma non ti sconsolare!
Dei soldi spesi... fottitene, sono andati, ma lavorando se ne fan sempre di nuovi. :wink_:
Pensa a cosa vuoi fare con calma... e decidi il da farsi pianificandolo un minimo.
:w00t: Never give up! :w00t:
-
Mai mollare!!
Con la pazienza si risolve tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
:cry:
Ma non ti sconsolare!
Dei soldi spesi... fottitene, sono andati, ma lavorando se ne fan sempre di nuovi. :wink_:
Pensa a cosa vuoi fare con calma... e decidi il da farsi pianificandolo un minimo.
:w00t: Never give up! :w00t:
Insomma Simone... :cry:
Spendo per qualcosa, e voglio godermi questo qualcosa non credi? :cry:
Ogni giorno con le orecchie lunghe per carpire un nuovo rumore sospetto... ogni segnale che mi dice che c'è un problema, e che cazzo, basta.
-
ehhh no!non si molla ..... la tua speed è stupenda, ma soprattutto (anche se capisco lo scoforto e il giramento di belino )non sai realmente quali sono e come risolvere questi nuovi problemi .......hai fatto 30 fai 31 ...... e se non basta 32........33...
-
Citazione:
davidMJF
Insomma Simone... :cry:
Spendo per qualcosa, e voglio godermi questo qualcosa non credi? :cry:
Sicuro!
Ma è per questo che ci vuole calma e pazienza!
Citazione:
davidMJF
Ogni giorno con le orecchie lunghe per carpire un nuovo rumore sospetto... ogni segnale che mi dice che c'è un problema, e che cazzo, basta.
Il punto è non guardarsi alle spalle, ma avanti.
Decidi che vuoi fare, al limite cambia il ferro se pensi di esserti rotto, ma non rinunciare al sogno di godertela. :wink_:
-
Mi spiace capisco la tua delusione
Per come sono io, la spedirei subito
-
Citazione:
simotrone
Decidi che vuoi fare, al limite cambia il ferro se pensi di esserti rotto, ma non rinunciare al sogno di godertela. :wink_:
Citazione:
noris
Mi spiace capisco la tua delusione
Per come sono io, la spedirei subito
Mi sta passando per la testa troppo spesso questa idea.
-
avanti così!
per me hai avuto anche troppa pazienza e perseveranza.Buttala alla curva di vulcano ai croce ai mori e compratene un'altra.
-
Citazione:
Leo67
per me hai avuto anche troppa pazienza e perseveranza.Buttala alla curva di vulcano ai croce ai mori e compratene un'altra.
Riesci a farmi sorridere sempre tu.... :biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
Mi sta passando per la testa troppo spesso questa idea.
Mica è un delitto eh? :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
Riesci a farmi sorridere sempre tu.... :biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Leo67
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ora qualcuno comincia ad ansimare c'è pure da preoccuparsi. :ph34r:
-
mi spiace molto..... alla fine rifatti una daytona..... e volta pagina
-
per adesso, così di impeto, è finita su moto.it... son sempre a tempo a non venderla... e non credo nemmeno avverrà visto il prezzo che ho sparato.........
-
Citazione:
davidMJF
per adesso, così di impeto, è finita su moto.it... son sempre a tempo a non venderla... e non credo nemmeno avverrà visto il prezzo che ho sparato.........
Li lasciala. Chettifrega?
Tanto puoi usarla un po' se ti tira o provare a sistemarla te finchè non arrivano offerte.
-
ti capisco..anch'io son due anni che non faccio vita.....ora spero di aver risolto con quella nuova...incrocio le dita!
-
-
Se non ti fa più felice, vendila e riparti da zero con una nuova(se puoi coi soldi):oook:
-
sono con te David.........vendi tutto..........ha rotto i collioni veramente,,,,,,,,,,
-
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere
-
Citazione:
Mr Frowning
quotissimo
Mi spiace davvero david,ma quando si spippola sulle moto non sempre le cose tornano.Dopo l'incidente l'avrei mollata :cry:
-
-
Citazione:
Gianluca74
Che meraviglia :wub:,peccato le facciano solo taglia xs :cry:
-
Citazione:
Gianluca74
bella è bella non si discute...:coool:
...ma non avrà mai quel non so che di fascino...sgrezzo..possente che ha la SPEED...una linea gradevole e al tempo stesso muscolosa..in qualche tratto anche tamarra..questa è la SPEED...
...Tamburini può fare quello che vuole...ma una moto rude di vecchio stampo come la triple (faritondi sia chiaro)....neanche se prega in aramaico è in grado di realizzare:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. RustyNail
...ma non avrà mai quel non so che di fascino...sgrezzo..possente che ha la SPEED...una linea gradevole e al tempo stesso muscolosa..in qualche tratto anche tamarra..questa è la SPEED...
...Tamburini può fare quello che vuole...ma una moto rude di vecchio stampo come la triple (faritondi sia chiaro)....neanche se prega in aramaico è in grado di realizzare:rolleyes:
beh son due fascini diversi.
E' vero anche che le brutale ne han sempre una, ho due amici che l'han venduta dalla disperazione (910R e 1078). Dischi storti, forcelle che perdevano il riporto TIN, richiami per il forcellone... e avanti così :cry:
-
Citazione:
Mr. RustyNail
De gustibus...il dato di fatto che senza ricorrere all'aramaico,tamburini ha disegnato una moto che sta al moma di ny.....se parli di fascino grezzo ,forse tamarro,ma unico,parli del 955,non certo della 1050.la 955 derivava da una ss,la 1050 no;è una speed con il culo della buell
-
Hai bisogno di un periodo Jap.
-
Citazione:
badsephirot
beh son due fascini diversi.
E' vero anche che le brutale ne han sempre una, ho due amici che l'han venduta dalla disperazione (910R e 1078). Dischi storti, forcelle che perdevano il riporto TIN, richiami per il forcellone... e avanti così :cry:
In fatto di magagne anche qui non si scherza :ph34r:.....
Citazione:
Gabriel
Hai bisogno di un periodo Jap.
Io?
Una bella kawa o una gxr k solo pista ,le sogno la notte :wub:!
Ma resteranno un sogno.....:cry:
-
c'e un topic aperto si parla di 1200 GS
-
Citazione:
leo
De gustibus...il dato di fatto che senza ricorrere all'aramaico,tamburini ha disegnato una moto che sta al moma di ny.....se parli di fascino grezzo ,forse tamarro,ma unico,parli del 955,non certo della 1050.la 955 derivava da una ss,la 1050 no;è una speed con il culo della buell
la 955 e la 1050 sono abbastanza diverse....quasi due "generi di moto" diverse...come naked forse mi piace di più il 1050..completamente scarenato..culo tronco, una linea da "teppista urbano"..ma è anche vero che sono di parte perchè è la mia moto:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Io?
Una bella kawa o una gxr k solo pista ,le sogno la notte :wub:!
Ma resteranno un sogno.....:cry:
Il consiglio era per david, una bella giapponese per concentrarsi solo sulla guida. Per te vedrei più qualcosa tipo VFR o anche un bel XJR1300.
-
Vieni dalla Day....
molla la Speed e vai di Street....
Ti troverai più "a casa tua"...
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Vieni dalla Day....
molla la Speed e vai di Street....
Ti troverai più "a casa tua"...
:wink_:
si tanto il regolatore ormai sai come cambiarlo:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
giusto xchè lo straperdere secondo me oltre al lato economico tocca anche il lato fisico :cry: ,se la moto non va bene diventa un chiodo fisso (la lingua batte dove il dente duole).
anche se un giorno tu riuscissi a metterla apposto basterà un led che non va al tuo faro posteriore e cadrai nello stesso baratro....
vendila a pezzi,e quello che ricavi lo dai come anticipo per una moto nuova.
lascia che passi un poco di tempo,tra la vecchia e la nuova magari comprati una special 50 e tienila un poco,poi con calma aspetti che ti salga la febbre "da moto" e dopo scegliti la prossima kiatura (bimba).
pondera bene il tutto,trasforma questa esperienza negativa in positiva sarebbe una ottima rivincita..
-
dai arriveranno tempi migliori...
-
Citazione:
karminen
giusto xchè lo straperdere secondo me oltre al lato economico tocca anche il lato fisico :cry: ,se la moto non va bene diventa un chiodo fisso (la lingua batte dove il dente duole).
anche se un giorno tu riuscissi a metterla apposto basterà un led che non va al tuo faro posteriore e cadrai nello stesso baratro....
vendila a pezzi,e quello che ricavi lo dai come anticipo per una moto nuova.
lascia che passi un poco di tempo,tra la vecchia e la nuova magari comprati una special 50 e tienila un poco,poi con calma aspetti che ti salga la febbre "da moto" e dopo scegliti la prossima kiatura (bimba).
pondera bene il tutto,trasforma questa esperienza negativa in positiva sarebbe una ottima rivincita..
a dire la verità la nuova bimba in mente ce l'ho già! :laugh2::wub:
-
Citazione:
Mr Frowning
eventualmente mi prenoto per il portatarga e sottocoda originale:blink::blink:
quanto vuoi??:biggrin3::biggrin3: