Visualizzazione Stampabile
-
Torna Marrazzo....!
Torna Marrazzo....!
«Uno si può dimettere se sbaglia e io ho sbagliato sia nei confronti della mia famiglia che nei confronti di chi credeva in me. Quando un uomo politico sbaglia ha solo una cosa da fare: dimettersi. E io l'ho fatto. Non ci si può però dimettere dalla vita»...
Beh....io direi che merita un'altra possibilità.....del resto dopo tutto questo tempo si sarà anche fortificato lo spirito.....anche se si sa....:rolleyes:
http://www.spettegola.com/wp-content...o-marrazzo.jpg
Marrazzo: «Non cerco un altro partito, ma non ci si può dimettere dalla vita» - Corriere della Sera
-
Dopo la cazzata che ha fatto, sarebbe bene che stia tranquillo in un angolo per un po' .
-
gente senza vergogna.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Dopo la cazzata che ha fatto, sarebbe bene che stia tranquillo in un angolo per un po' .
eh si'... perche invece il resto dei politici (ed uno in particolare:rolleyes:) sono un esempio di rettitudine e coerenza....
-
Citazione:
HAL9000
eh si'... perche invece il resto dei politici (ed uno in particolare:rolleyes:) sono un esempio di rettitudine e coerenza....
e cosa c'entra questo?? non è certo una giustificazione o un motivo per sentirsi legittimati a succhiarlo a un trans riempiendosi di cocaina.... :biggrin3::biggrin3:
-
Un puttaniere al governo già c'è....
Questo non è un buon motivo per lasciar tornare anche mar(c)azzo...
Meglio un merdone in meno che uno in più...
-
Citazione:
japkiller
gente senza vergogna.... :wink_:
L'Italia ne è piena.................dal massimo vertice......all'ultimo cittadino...................:mad:
-
non lo voterei...ma un'altra possibilità gliela darei!
-
Citazione:
japkiller
e cosa c'entra questo?? non è certo una giustificazione o un motivo per sentirsi legittimati a succhiarlo a un trans riempiendosi di cocaina.... :biggrin3::biggrin3:
C'entra che questo si è dimesso. Da due anni è sparito dalla scena politica. Non aveva commesso reati, è stato oggetto di ricatto. Ma la condotta morale e il fatto di aver raccontato un sacco di frottole lo ha condannato ad andarsene. In primis dalla sua parte politica. Che almeno se si accorge di essere mal rappresentata esige dimissioni.
Voialtri non solo non le chiedete ma la condotta del grande puttaniere a spese di affari di stato è motivo di esaltazione e orgoglio.
Ed è stato divertente leggere da parte di opinionisti del nano e del centrodestra che in fondo no , Marazzo mica doveva dimettersi...
Per il resto Marazzo stattene a casa, non è un obbligo far politica.
-
Citazione:
rez
Un puttaniere al governo già c'è....
Questo non è un buon motivo per lasciar tornare anche mar(c)azzo...
Meglio un merdone in meno che uno in più...
praticamente quoto.
-
Citazione:
GAVEmarco
non lo voterei...ma un'altra possibilità gliela darei!
«Non sono alla ricerca di un incarico, né di un partito. Ma se un partito mi invita a parlare di temi importanti, non mi devo dimettere: devo stare con gli altri», ha aggiunto Marrazzo.
Per ora non mi pare stia dicendo che vuole ricandidarsi ;)
Citazione:
Richymbler
Voialtri non solo non le chiedete ma la condotta del grande puttaniere a spese di affari di stato è motivo di esaltazione e orgoglio.
Eh beh! Un conto è andare a puttane, un altro è andare a trans....vuoi mettere! :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
C'entra che questo si è dimesso. Da due anni è sparito dalla scena politica. Non aveva commesso reati, è stato oggetto di ricatto. Ma la condotta morale e il fatto di aver raccontato un sacco di frottole lo ha condannato ad andarsene. In primis dalla sua parte politica. Che almeno se si accorge di essere mal rappresentata esige dimissioni.
Ed è stato divertente leggere da parte di opinionisti del nano e del centrodestra che in fondo no , Marazzo mica doveva dimettersi...
q8.........ho trascurato un pò questi temi...............:wink_::wink_:
-
ha aspettato che si calmassero le acque...l'italia e' così...in america l'avrebbero seppellito...guarda cosa è successo a Clinton...
-
Marrazzo sarà pure andato a trans ma non mi pare abbia cercato di corrompere imputati in procedimenti che lo riguardano, non ha corrotto testimoni, non ha presentato Bertolaso e manager di Finmeccanica ai trans con cui si accompagnava! ha sbagliato e ha pagato e ci mancherebbe pure che non possa partecipare a dibattiti e se lo ritiene ricandidarsi pure con qualcuno! ci penseranno gli elettori poi a decidere! o 'sta storia degli elettori ecc..ecc vale solo per Silvio e per gli altri no?
in definitiva è stato un debole forse.....ma non un disonesto!
-
Citazione:
Richymbler
voialtri?? MAH!! continuao anon capire cosa c'entri tirare in ballo sempre le solite cose trite e ritrite....
mica ce l'ha mandato Berlusca a trans......
o devo capire che, visto che il capo del governo non è un mostro di moralità, tutti si possono permettere di fare ciò che vogliono??
annamo bene.....
-
Citazione:
japkiller
voialtri?? MAH!! continuao anon capire cosa c'entri tirare in ballo sempre le solite cose trite e ritrite....
o devo capire che, visto che il capo del governo non è un mostro di moralità, tutti si possono permettere di fare ciò che vogliono??
annamo bene.....
non male come eufemismo....:coool:
-
Marrazzo si è dimesso da ricattato,
Besconi a momenti rivince le elezioni nonstante tutto,
forza itaGlia :sick:
Citazione:
Richymbler
spiace ma debbo quotarti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
annamo bene.....
Secondo me dovresti semplicemente capire che Marrazzo non ha commesso alcun tipo di reato ma l'ha subito: ricatto e da parte di poliziotti, oltretutto :rolleyes::rolleyes:
E visto il ruolo politico che ricopriva si è dimesso, GIUSTAMENTE.
Ora, spiegami, perchè davvero non ci arrivo, perchè un uomo così non ha il diritto di fare una vita degna, anche pubblica (l'ho sentito parlare di un ritorno al giornalismo più che alla politica).
-
mi metto comodo
-
-
nella storia di Marrazzo ci sono di mezzo due morti ...non ci sono solo trans e droga
non sminuiamo
-
cmq Besconi è giusto che continui il mandato elettorale, NON deve dimettersi lui,
gli itagliani lo vogliono al comando di questo paese x portarci fuori dalla crisi come ha fatto con le sue aziende farà con l'azienda itaGlia.
meno male che c'è,
scusate OT tanto si sa che voi comunisti volevate arrivare a lui :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Secondo me dovresti semplicemente capire che Marrazzo non ha commesso alcun tipo di reato ma l'ha subito: ricatto e da parte di poliziotti, oltretutto :rolleyes::rolleyes:
E visto il ruolo politico che ricopriva si è dimesso, GIUSTAMENTE.
Ora, spiegami, perchè davvero non ci arrivo, perchè un uomo così non ha il diritto di fare una vita degna, anche pubblica (l'ho sentito parlare di un ritorno al giornalismo più che alla politica).
semplicemente perchè uno che sniffa coca e fa i festini con i trans avendo pergiunta famiglia è da censurare a vita..... PUNTO...
e si dovrebbe talmente vergognare, se avesse un briciolo di cognizione, da nascondersi da solo sotto ad un sasso..... altro che ritorno al giornalismo...
e poi non mi pare che andare a trans e farsi pesantemente di coca in auto blu perdipiù spacciandola ad altri sia proprio legale......
-
Citazione:
roberto70
Marrazzo sarà pure andato a trans ma non mi pare abbia cercato di corrompere imputati in procedimenti che lo riguardano, non ha corrotto testimoni, non ha presentato Bertolaso e manager di Finmeccanica ai trans con cui si accompagnava! ha sbagliato e ha pagato e ci mancherebbe pure che non possa partecipare a dibattiti e se lo ritiene ricandidarsi pure con qualcuno! ci penseranno gli elettori poi a decidere! o 'sta storia degli elettori ecc..ecc vale solo per Silvio e per gli altri no?
in definitiva è stato un debole forse.....ma non un disonesto!
ti quoto...............nonostante la "juventinità"......:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
nella storia di Marrazzo ci sono di mezzo due morti ...non ci sono solo trans e droga
non sminuiamo
colpa di berlusconi...
-
Citazione:
edotto
colpa di berlusconi...
Besconi avvisò Marrazzo che stava x uscire la notizia,
un gentleman :coool:
-
Citazione:
japkiller
semplicemente perchè uno che sniffa coca e fa i festini con i trans avendo pergiunta famiglia è da censurare a vita..... PUNTO...
e si dovrebbe talmente vergognare, se avesse un briciolo di cognizione, da nascondersi da solo sotto ad un sasso..... altro che ritorno al giornalismo...
e poi non mi pare che andare a trans e farsi pesantemente di coca in auto blu perdipiù spacciandola ad altri sia proprio legale......
Quindi nessuno di quelli che si affranca dalla cocaina ha il diritto di avere un'altra possibilità? Deve rimanere marchiato a vita? :cipenso:
Ma siamo onesti: il vero problema sono i trans :wink_: e il tuo è un giudizio meramente morale.
Se al posto dei trans ci fossero state donne come accade per Silvio non saresti così netto: non ho mai letto da parte tua una sola parola contro Berlusconi che fa le stesse cose, anzi peggio perchè le prostitute con cui si intrattiene le porta pure in Parlamento ;)
Ma tant'è....
-
Citazione:
miss_valentine
Quindi nessuno di quelli che si affranca dalla cocaina ha il diritto di avere un'altra possibilità? Deve rimanere marchiato a vita? :cipenso:
Ma siamo onesti: il vero problema sono i trans :wink_: e il tuo è un giudizio meramente morale.
Se al posto dei trans ci fossero state donne come accade per Silvio non saresti così netto: non ho mai letto da parte tua una sola parola contro Berlusconi che fa le stesse cose, anzi peggio perchè le prostitute con cui si intrattiene le porta pure in Parlamento ;)
Ma tant'è....
alcune sono minorenni e c'è la galera x quello, tra l'altro :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma tant'è....
come sei superficiale nel giudicare quello che non conosci.... io sono un padre di famiglia ed un militare, ed ho impostato la mia vita su dei saldi principi, condivisibili o meno, però non approvo chi si droga, non approvo chi va a trans, non approvo chi fa il trans (approvo al contrario gli omosessuali se tali per indole propria e non per moda).
Certo che il mio è un giudizio meramente morale, e dove starebbe il problema??
non approvo le depravazioni nè tantomeno gli eccessi, quindi ne puoi dedurre che non approvo neppure Berlusconi....
non hai mai letto parole contro Berlusconi da pare mia perchè da molto tempo ormai non guardo nemmeno più questa sezione, dove, evidemente ed al pari della tendenza nazionale, si è perso il contatto con la realtà....
chi si droga lo faccia a casa sua e si schianti come meglio crede, ma non venga a chiedere la mia compassione, così come chi da libero sfogo alle proprie depravazioni.....
se Berlusconi tromba le miorenni a pagamento non vuol dire che Marrazzo sia autorizzato a farsi sodomizzare da un trans brasiliano mentre si sniffa una striscia di coca e si fa frustare il culetto.....
-
Citazione:
japkiller
perchè invece povero silvio che aiuta famiglie di bisognosi..... che altro nn sono che papponi e spacciatori?
e se li porta in casa a far festini va bene tutto.... ma non ha una famiglia pure lui? :rolleyes:
Marazzo è fuori dalla scena politica e s'è dimesso... quell'altro è sempre là....... :sick::sick::sick:
-
Marrazzo s'è dimesso, e non deve tornare,
Silvio lasciatelo lavorare e finire il mandato
-
Citazione:
D74
perchè invece povero silvio che aiuta famiglie di bisognosi..... che altro nn sono che papponi e spacciatori?
e se li porta in casa a far festini va bene tutto.... ma non ha una famiglia pure lui? :rolleyes:
Marazzo è fuori dalla scena politica e s'è dimesso... quell'altro è sempre là....... :sick::sick::sick:
qui si parlava del ritorno di Marrazzo... o sbaglio??
allora RIPETO.... dato che Silvio si scopa le minorenni è lecito che mareazzo si faccia inculare dai trans??
una logica irreprensibile..... complimenti
-
Citazione:
japkiller
qui si parlava del ritorno di Marrazzo... o sbaglio??
allora RIPETO.... dato che Silvio si scopa le minorenni è lecito che mareazzo si faccia inculare dai trans??
una logica irreprensibile..... complimenti
non giocare sempre con le parole.... io non ho assolutamente detto che è lecito che vada a trans... trovami dove l'ho scritto.... ho detto che Marrazzo ha avuto almeno il fegato di dimettersi e ritirarsi a vita privata.....
In conclusione sono entrambi da reprimere politcamente...quello che NON vuoi accettare è che colui che probabilmente hai votato è una merda d'uomo....che non pensa nemmeno a levarsi dalle palle.
ma ammetterlo è dura....
-
farsi inculare dai trans non è fuorilegge,
indurre alla prostituzione le minorenni si,
piccolissima differenza, mah :wacko::wacko:
-
maledetti gay comunisti......ci farete diventare un popolo di pederasti....:coool:
-
Citazione:
D74
non giocare sempre con le parole.... io non ho assolutamente detto che è lecito che vada a trans... trovami dove l'ho scritto.... ho detto che Marrazzo ha avuto almeno il fegato di dimettersi e ritirarsi a vita privata.....
In conclusione sono entrambi da reprimere politcamente...quello che NON vuoi accettare è che colui che probabilmente hai votato è una merda d'uomo....che non pensa nemmeno a levarsi dalle palle.
ma ammetterlo è dura....
siete davvero tutti molto bravi a indovinare le cose.... mi insegnate come fare??
ma il titolo di questo thread non era "torna Marrazzo"??
a volte oltre ad indovinare basta leggere.......
quindi ora avrebbe il fegato di ritornare alla ribalta.... sicuramente sarà nel nuovo governo di Vendola.....
inoltre io ho sempre parlato di cariche istituzionali e non di persone.......
cosa molto diversa dall' adorare Berlusconi...... :wink_:
-
Citazione:
D74
In conclusione sono entrambi da reprimere politcamente...quello che NON vuoi accettare è che colui che probabilmente hai votato è una merda d'uomo....che non pensa nemmeno a lavarsi le palle.
ma ammetterlo è dura....
q8
-
Citazione:
Intrip
farsi inculare dai trans non è fuorilegge,
indurre alla prostituzione le minorenni si,
piccolissima differenza, mah :wacko::wacko:
ahh ok....
allora W MARRAZZO....
magari seguite il suo lodevole esempio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Marrazzo c'è
Citazione:
japkiller
ahh ok....
allora W MARRAZZO....
magari seguite il suo lodevole esempio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non succede......... ma se Besconi va in galera ci sto anche a farmi inculare :risate:
-
Citazione:
roberto70
maledetti gay comunisti......ci farete diventare un popolo di pederasti....:coool:
gay è lecito, comunista pure..... anche se leggermente "out"....
ma depravato, drogato e disonesto no..... :wink_:
Citazione:
Intrip
Marrazzo c'è
non succede......... ma se Besconi va in galera ci sto anche a farmi inculare :risate:
guarda che rischi grosso in questi ultimi tempi.... edita il post và.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: