hahahhah persino loro sanno che Berlusconi è un anomalia che solo in italia può essere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
hahahhah persino loro sanno che Berlusconi è un anomalia che solo in italia può essere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube Video
Mah!
:ph34r:
beh neanche loro però mi sembrano tanto equilibrati va:laugh2::laugh2:
Il bue che da del cornuto all'asino
ritengo più coerenti e credibili i metallica eh..... :D
Il metallo al contatto con gli acidi..... si ossida!
:wink_:
Non che ci voglia un genio. Che Berlusconi sia un disastro è palese.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
YouTube Video
lo capiscon tutti.....in tutto il mondo.....in italia riesce difficile.....
Se suoni bene sei autorizzato a dire qualsiasi puttanata?:blink:
Mah.
Comunque Master of Puppets sarebbe forse la più indicata per il discorso (un pò arrabattato alla caxxo) che avevano intrapreso...
Il più grande attacco di chitarre nella storia del rock. Immenso.
LA cosa grave è che kirk sa chi è berlusconi ma berlusconi non sa chi è kirk....ecco perchè andiamo male qua :D
Toc toccccccccc--
permesso...ah vedo che state combinando qualcosa e non mi avete aspettato mica.....stardi
Dunque, una precisazione, i MetallicA, non penso abbiano usufruito di acidi o simili...ma james hetfield sicuramente ha avuto diversi problemi con la bottiglia e con un rosso ricciolo...aspetta come si chiama? ah Dave Mustaine, che quello è peggio di qualsiasi problema che esista.....ma è un gran genio
Ecco un pezzo scritto da Mustaine quando ancora suonava nei Metallica ed eseguito dagli stessi...ritengo sia epico.
YouTube Video
evvai di MEGADETH :w00t::w00t::w00t:
YouTube Video
non ho mai capito come cazzarola fa a cantare e a tenere il riff
Coretto ? Guarda qui allora :rolleyes:
YouTube Video
diciamo che a loro spaventa ciò che non ha spaventato la sinistra quando avrebbe avuto l'opportunità di fare qualche cosa in merito al conflitto d'interessi ...
io fossi Kirk Hammet mi limiterei a suonare la chitarra,peraltro in modo egregio.....è uno dei miei gruppi preferiti......
perchè? Dimostrare di avere una coscienza sociale ed una visione del mondo che lo circonda non mi sembra deprecabile...uscendo tra l'altro dal solito stereotipo banale del metallaro drogato che, come vedo :rolleyes:, alberga ancora nella testa di molti.
Poi se sono tra i tuoi preferiti avrai visto molti dvd dei loro backstage e affini...capisco come hanno fatto a durare 30 anni...sono persone normalissime che fanno musica potente...molto lontane dagli eccessi dello showbiz della musica, vedi guns per esempio.
vabbè mica ha detto di vivere nel paese dei balocchi...a domanda ha dato risposta. Poi cos'è adesso non si puo' piu esprimere un giudizio su altri paesi? :laugh2:
Ho visto un intervista dove james afferma di avere dei valori conservatori ma di non essere per niente d'accordo con molte scelte fatte da bush nel mandato precedente.
cmq su una cosa sono d'accordissimo...che si rimetta a suonare e faccia uscire un album nuovo che è troppo tempo che non sento roba nuova :mad:
per dovere di cronaca...anche stamane si è alzato.
è fondato ormai da secoli che berlucca è un ladro astuto in un paese di....:wacko:
ed è fondato da altrettanto tempo che i pregiudizi sul mettallaro o ''tallone'' medio sono x ignoranti vissuti in un proprio mondo: casa mammina gigi d'alessio e chiesa....
IO TIRO LETAME E STATUETTE!!!!
io lo faccio, te lo fai, ma chi ha ancora nella testa ''il valore dei propri diritti'' si presenterà sempre. Quali diritti? Cosa sono?
Ne farò di tutta l'erba un fascio, ma quando un qualunque individuo inizia ad intraprendere una carriera in politica, vuol fare solo il ladro autorizzato.
Finisco quì xchè non è un campo dove posso mettere bocca e quello detto è solo quello che ho visto:sick:
Per gli amanti del genere...pezzo magistrale eseguito in maniera allucinante, notare l'assolo di batteria ;o)
YouTube Video
Hanno scoperto l'acqua calda :dry: