Vi ricordate Ponticelli ? A torino la storia si ripete :sick:
Incendiato un campo nomadi dopo il corteo per lo stupro inventato - Torino - Repubblica.it
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordate Ponticelli ? A torino la storia si ripete :sick:
Incendiato un campo nomadi dopo il corteo per lo stupro inventato - Torino - Repubblica.it
ormai ste ragazzine si inventano pure gli stupri per coprire la loro.....tr...ne...procurato allarme? simulazione di reato?
Io comincierei con il cambiare il titolo del 3d con quello della repubblica
Eggià, il problema è la ragazzina...
Gabriel io sono italiano e stò dalla parte degli italiani , la spedizione punitiva per quanto sbagliata per certi può avere un senso ..
ma in un momento come questo , dove tutto và male e la gente è esasperata per tutti i motivi che sappiamo , non puoi inventarti una balla simile solo perchè sei in calore .. :dry:
Speriamo arrivi Natan che con voi c'ha tanta pazienza, io abbandono :D
scusate ma se questo esempio di 16enne modello doveva dire una caxxata non poteva dire che erano italiani? eh no eh meglio gli zingari, albanesi, marocchini vari tanto chissenefrega..
si ma prima deve passargli/ci la sbornia della reuniOver poi allora parte all'attacco!!!
comunque..
a parer mio l'esasperazione nei riguardi di alcuni campi Rom a Torino e' gia' al culmine per mille altri motivi.
poi che ci siano delle ragazzine deficenti non e' un mistero.
hanno dato libera interpretazione del detto "torna a casa e picchia tua moglie, lei sa perchè".
Si vergognava e voleva nascondere un rapporto sessuale appena consumato con un ragazzo un po' piu' grande. Sarebbe questa la spiegazione data nella notte ai carabinieri di Torino dalla ragazza di 16 anni che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stata stuprata da due stranieri mentre rientrava a casa.
Torino: 16enne denuncia falso stupro, mi vergognavo, potrebbe essere denunciata - - liberoquotidiano.it
Allargherei la discussione prendendo spunto da questo.
Non è ne la prima e nell'ultima "donna" che denuncia un falso stupro.
Io non abbastanza stufo di questa ESTREMA tutela della donna.
Se questa sera vado a chiavare con una e il giorno dopo mi denuncia, chi mi tutela?
Consiglierei a tutti i maschietti.. a tutti coloro che hanno rapporti occasionali, di portarsi dietro un registratore.
Sono disgustato e incazzato.
Ciao.
non mi trovo d'accordo con te..
in effetti è vero.... ma io mi domando come cavolo ragionano queste qui... :dry:
io ad uno che stupra gli taglierei le palle senza se e senza ma,pero' ho un caro amico al quale è stata rovinata la vita per una falsa accusa, ne è uscito pulito dopo circa 20 anni ,distrutto economicamente fisicamente ed emotivamente,lui è un grande è si sta riprendendo alla grande ma tutela o risarcimenti ZERO
non so che dire...
;;)
Hai ragione Segy spesso penso se lo stupro denunciato sia vero oppure sia falso, comunque credo che all'ospedale, quando fanno il tampone vaginale e la visita medica gli stessi medici si rendono conto se è stato un rapporto sessuale forzato oppure consensuale, quindi credo che non si deve temere nulla, poi se sei un tipino infoiato e ci dai dentro come un folle è normale che alla tua partner del momento procuri delle lesioni, che possono condurre i sanitari e gli investigatori alla deduzione che si è di fronte ad una violenza sessuale.
:smoke_: a me quello che fa incazzare e' che la notizia all' istante riempe prime pagine di giornali e prime notizie ai tg facendo cosi' partire l' embolo di qualche deficiente giustiziere della notte ... per poi dopo un po' di tempo essere smentita... quando magari qualcuno ci ha gia' rimesso le penne.....ma vaffanculo !!!
Fossi nei rom a cui hanno devastato il campo ora chiederei che fosse lasciato alla famiglia di lei il completo risarcimento dei danni.... Fossi in lei non uscirei piu di casa....
sai che tensione ti fermano in moto fanno un controllo sai che idea si fanno di te come ti trattano , la voce si sparge i vicini la gente legata al tuo lavoro , poi parliamo dai 30 ai 50, (forse il clou) si fanno anche brutti pensieri, :cry::cry: il tutto per una stronza .... che poverina che gli dovenano fare ??? non stava bene :mad::mad:
;;)
Sono da unire i post ? :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...si-ripete.html
Ola Segy , sei abbonato a Libero ? :biggrin3:
OT : Segy come va la cervicale ? Guarito ? Riesci a fare zumpa zumpa ? :biggrin3:
scusa segy ma che vuol dire tutela estrema della donna??:blink:
quella ragazza ha 16 anni......e se molte donne denunciano finti stupri in realtà il motivo è slo uno...la paura di essere scoperte, di aver fatto quel che han fatto, e di essere giudicate! la colpa è della mentalità di cazzo che c'è in italia per cui mogli, fidanzate, mamme e sorelle devon esser sante tutte le altre va bene anche se son zoccole...se fossero educate a vivere la loro sessualità in maniera libera e senza sensi di colpa ciò non accadrebbe!
episodio bruttissimo, e lo sarebbe stato anche se quel che ha raccontato la ragazza fosse stato vero! ci son polizia, carabinieri e magistratura per punire i reati....i roghi e le spedizioni punitive non son contemplate dal codice penale!
Infatti il problema sono i giornali. Ti buttano in prima pagina in un nano secondo. Sia mai capita a me/te/voi....saremmo rovinati per tutta la vita. Daccordo con quanto dice Segy. Oggi devi stare proprio attento. Basta una finta denuncia e ti sbattono in prima pagina ed hai chiuso i giochi. Un mio carissimo amico qualche annetto fà ha licenziato una ragazza straniera che gli rubava sempre in cassa. Bene...stà stronza lo ha denunciato di molestie sessuali. Il mio amico consigliato malamente dal suo avvocato di non presentarsi alla causa....il processo è andato avanti. Bene...gli hanno dato 4 anni. Ancora stà dentro e si deve fare 2anni e mezzo. Per una denuncia di una stronz@ ladra...hai capito come siamo messi qui?
Boh, sara', ma appena ho sentito la notizia al telegiornale ho detto a mia moglie: questa mente, si e' fatta dare e poi si e' pentita!!!:wink_:
per far cassa tutto e lecito!
Non si tratta di saggezza popolare , ma solo di violenza razzista becera !
Sulla violenza gratuita non si scherza ! :mad:
Per i reati ci sono le forze preposte e non chiederle solo quando fa comodo .
Comunque sia la simulazione di reato che il linciaggio vanno puniti seriamente !
ne sei sicuro? a me questi simpaticoni sono entrati in casa sfasciando la finestra e ovviamente rubando un po' di roba,ferie rovinate e oltre il danno anche la beffa quando il carabiniere su mia domanda mi ha detto che ogni tanto qualcuno lo prendono ma con le leggi che abbiamo dopo due giorni sono fuori.lo stato se ne fotte e li lascia agire indisturbati e quasi sempre impuniti :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oddio che ride... famm'andà a fumamme na cicca va
io non giustifico quello che hanno fatto e non è demagogia visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ma se la gente arriva a questo non ti sembra che forse c'è qualcosa che non va nella nostra bella italia visto che è arrivata ad un livello di esasperazione tale da commettere certi gesti? a milano vicino a molino dorino c'era un campo nomadi abusivo,ne commettevano di tutti i colori derubando e devastando le ditte che c'erano attorno per anni.le forze dell'ordine sono intervenute solo dopo qualche anno perchè due di loro hanno esagerato con le loro nefandezze violentando una ragazza e riducendo in fin di vita il ragazzo.solo questo gesto,finito sui telegiornali,li ha smossi e tutto quello che hanno combinato prima era semplicemente tollerato e te lo dico con certezza perchè questo campo era contiguo alla ditta dove lavoravo e dove ce ne hanno fatte di tutti i colori,un mio vicino di casa ne ha trovati due in casa,è riuscito a chiuderli a chiave in camera e ha chiamato i carabinieri e lo sai cosa gli hanno risposto?li lasci andare se no' la denunciano per sequestro di persona,ti rendi conto? e poi non stupiamoci se alcuni decidono di farsi giustizia da solo
Ma dimmi , concordi con me che della questione di cui stiamo parlando si tratta di un episodio grave di razzismo da condannare senza giustificazioni !
Poi il problema di come gestire e come è gestito il problema nomadi è un'altro discorso ?
PS : Per demagogia intendevo nel senso di : "Alimentare la paura o l'odio nei confronti di minoranze utilizzate come "capro espiatorio".