Quando si dice AMARE LA MOTO IN OGNI SUA DECLINAZIONE!!! Ragazzi mi sono divertito come un bambino (potrei dire come DA bambino)!!!
Visualizzazione Stampabile
Quando si dice AMARE LA MOTO IN OGNI SUA DECLINAZIONE!!! Ragazzi mi sono divertito come un bambino (potrei dire come DA bambino)!!!
BElle cose , ma mettere la foto dritta ?
Posso immaginare, visto il ferro :oook:
A in fuori strada ci credo.....se non altro non avrai le ffoo che ti corrono dietro!
In compenso tra poco ci sarà la forestale col velox nascosto nel muschio o nel sottobosco :w00t:
non c'è bisogno..in emilia è già vietato da tutte le parti (o quasi) con la moto da cross/enduro....se ti becca la forestale ti multa e decurta...non c'è pace nemmeno li..
sono certo che ti diverti di più tu, che di molti altri che frequentano abitualmente la Val Trebbia :oook:
non è proprio così difficile che ti becchino,se conoscono la zona ti aspettano a valle e per sapere che arrivi gli basta ascoltare..
complimenti
nono stò dicendo che ne beccano dipiù nei boschi...ma che non è così raro che ti beccano...sulla val trebbia alcuni motociclisti andrebbero bastonati più che multati per quello che ho visto ultimamente vanno cercando un limite un pò elevato....
Filo, fidati, ho amici che da un po' si sono dati all'enduro, e anche io sto pensando al grande salto!!
E' vero che magari con una moto in fuoristrada hai più possibilità di scappare, ma anche li se ti beccano non c'è molto da fare!
Ragazzi, il punto è questo. Nella zona diciamo che i fuoristradisti sono 'tollerati'. Questo significa che non c'è accanimento vero e prorio ma se ti 'beccano' (la forestale intendo) sono 100 euro di multa. Punto. Ne parlavo con il proprietario del ristorante dove ci siamo fermati a mangiare. Mi diceva anche che sono anni che cercano di accordarsi per una 'zona' (li per zona intendi due o tre colli enormi dove puoi fare 50 km di mulattiere senza ripetere due volte la stessa strada) ma è un progetto che stenta a decollare. Il punto è questo, noi abbiamo girato per delle ore senza incontrare 'NESSUNO' e per nessuno non intendo la forestale intendo proprio nessuno a cui poter rompere le scatole. Le zone non sono zone da escursionismo e credo proprio che la tolleranza verso gli enduristi 'rispettosi' (per rispettosi intendo quelli che se in lontananza intravedono degli escursionisti in bici o a piedi spengono la moto e aspettano oppure cambiano strada) dovrebbe essere buona regola.
Io spero di trovare anche altri posti e altre zone dove poter girare ma vi devo dire che sabato mi sono veramente divertito moltissimo.
Ciao!
PS: Ciao Filo e Ciao Ricky!!! Naturalmente ciao anche a tutti gli altri ma con Filo e Ricky ci si conosce veramente da un sacco.
in effetti li al sabato e domenica è pieno di fuoristradisti
ma la forestale che mezzi ha? i defender?
a sto punto smonta la targa e se li vedi via in monoruota :D
ma é vietato il transito siu sentieri o sulle carrarecce??
beh, diciamo che è vietato tutto :biggrin3:...100 euro
cioè tutto vietato e poi ci sono le carovane di enduristi?! :)
Guarda, ti garantisco che io sabato ho girato per circa 5 ore e come ho scritto sopra NON ho incontrato NESSUNO, ne enduristi, ne trekker, ne 'controllori', solo un paio di ragazzi con la MTB a cui abbiamo rispettosamente lasciato il passo (moto spente, quattro chiacchiere con loro, girato la moto e tornati indietro prendendo altre strade).
Io ste carovane non le ho incontrate...vuoi dire che eravamo in una zona VIETATISSIMA? :noooo::noooo::noooo:
ma percaso sei passato alla faggeta?