Ragazzi, il punto č questo. Nella zona diciamo che i fuoristradisti sono 'tollerati'. Questo significa che non c'č accanimento vero e prorio ma se ti 'beccano' (la forestale intendo) sono 100 euro di multa. Punto. Ne parlavo con il proprietario del ristorante dove ci siamo fermati a mangiare. Mi diceva anche che sono anni che cercano di accordarsi per una 'zona' (li per zona intendi due o tre colli enormi dove puoi fare 50 km di mulattiere senza ripetere due volte la stessa strada) ma č un progetto che stenta a decollare. Il punto č questo, noi abbiamo girato per delle ore senza incontrare 'NESSUNO' e per nessuno non intendo la forestale intendo proprio nessuno a cui poter rompere le scatole. Le zone non sono zone da escursionismo e credo proprio che la tolleranza verso gli enduristi 'rispettosi' (per rispettosi intendo quelli che se in lontananza intravedono degli escursionisti in bici o a piedi spengono la moto e aspettano oppure cambiano strada) dovrebbe essere buona regola.
Io spero di trovare anche altri posti e altre zone dove poter girare ma vi devo dire che sabato mi sono veramente divertito moltissimo.
Ciao!
PS: Ciao Filo e Ciao Ricky!!! Naturalmente ciao anche a tutti gli altri ma con Filo e Ricky ci si conosce veramente da un sacco.