Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: VAL TREBBIA...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di resna
    Localitā
    Milano
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Ragazzi, il punto č questo. Nella zona diciamo che i fuoristradisti sono 'tollerati'. Questo significa che non c'č accanimento vero e prorio ma se ti 'beccano' (la forestale intendo) sono 100 euro di multa. Punto. Ne parlavo con il proprietario del ristorante dove ci siamo fermati a mangiare. Mi diceva anche che sono anni che cercano di accordarsi per una 'zona' (li per zona intendi due o tre colli enormi dove puoi fare 50 km di mulattiere senza ripetere due volte la stessa strada) ma č un progetto che stenta a decollare. Il punto č questo, noi abbiamo girato per delle ore senza incontrare 'NESSUNO' e per nessuno non intendo la forestale intendo proprio nessuno a cui poter rompere le scatole. Le zone non sono zone da escursionismo e credo proprio che la tolleranza verso gli enduristi 'rispettosi' (per rispettosi intendo quelli che se in lontananza intravedono degli escursionisti in bici o a piedi spengono la moto e aspettano oppure cambiano strada) dovrebbe essere buona regola.

Io spero di trovare anche altri posti e altre zone dove poter girare ma vi devo dire che sabato mi sono veramente divertito moltissimo.

Ciao!

PS: Ciao Filo e Ciao Ricky!!! Naturalmente ciao anche a tutti gli altri ma con Filo e Ricky ci si conosce veramente da un sacco.
    Ultima modifica di resna; 16/07/2012 alle 16:16
    Ciao Sic...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Localitā
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il punto č questo. Nella zona diciamo che i fuoristradisti sono 'tollerati'. Questo significa che non c'č accanimento vero e prorio ma se ti 'beccano' (la forestale intendo) sono 100 euro di multa. Punto. Ne parlavo con il proprietario del ristorante dove ci siamo fermati a mangiare. Mi diceva anche che sono anni che cercano di accordarsi per una 'zona' (li per zona intendi due o tre colli enormi dove puoi fare 50 km di mulattiere senza ripetere due volte la stessa strada) ma č un progetto che stenta a decollare. Il punto č questo, noi abbiamo girato per delle ore senza incontrare 'NESSUNO' e per nessuno non intendo la forestale intendo proprio nessuno a cui poter rompere le scatole. Le zone non sono zone da escursionismo e credo proprio che la tolleranza verso gli enduristi 'rispettosi' (per rispettosi intendo quelli che se in lontananza intravedono degli escursionisti in bici o a piedi spengono la moto e aspettano oppure cambiano strada) dovrebbe essere buona regola.

Io spero di trovare anche altri posti e altre zone dove poter girare ma vi devo dire che sabato mi sono veramente divertito moltissimo.

Ciao!

PS: Ciao Filo e Ciao Ricky!!! Naturalmente ciao anche a tutti gli altri ma con Filo e Ricky ci si conosce veramente da un sacco.
    Ciao bello, spero di rivederti presto
    L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Localitā
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciao bello, spero di rivederti presto
    me too!! ciao regā!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di resna
    Localitā