Era proprio necessaria un'amichevole in questo momento delicato della stagione????
sopratutto considerando che non gliene fotte niente a nessuno
;;)
Visualizzazione Stampabile
Era proprio necessaria un'amichevole in questo momento delicato della stagione????
sopratutto considerando che non gliene fotte niente a nessuno
;;)
hai già detto tutto .......si può chiudere!:biggrin3:
partita inutile......
massacriamoli
mah....stra-inutile.
E' un gombloddo
rompe i coglioni soprattutto per l'impiego dei giocatori gobbi, da tutti leccati in queste occasioni, salvo poi venir presi a cazzi in faccia non appena smettono i panni azzurri...
italia paese di Merda (le maiuscole e minuscole sono volutamente invertite)
Balotelli in vendita, Mancini non ne può più - Repubblica.it
intanto mario ci da dentro....daje!!!!:laugh2:
se Marotta lo compra non tifo più Juve..
bisogna aspettare che torni
Allegato 93267
:D:D
;;)
La Stampa - Insigne lascia il ritiro dell'under 21, in dubbio per il Milan
e Guarin rimane a Milano...
furbi gli altri...
...ci daranno altre testate...
Secondo me giocando spesso, a parte eventuali infortuni, si mantiene di più la concentrazione.
In fondo si deve tenere duro un mesetto, poi è Natale e si fanno 15 giorni di vacanza.
Vedremo con la Lazio se ho ragione.
c'è Zinedine?
come dicevo l'altra volta nel caso di Buffon hanno gettato merda creando un caso mediatico, vediamo se faranno la stessa cosa
LAZIO. KLOSE ha la febbre, per lui niente nazionale” | Sportnews.eu | Notizie sportive, calciomercato, calcio, notizie
;;)
Ciccio dai hai detto due minuti e sono 86? Di che cosa stiamo parlando?
Siamo talmente superiori alla Lazio che non abbiamo bisogno di questi mezzucci.
Ciao Votalele,chiedo scusa se ho sgarrato il minutaggio.
Mi riferivo all'espulsione diretta di Vidal in Cile-Ecuador del 13 ottobre scorso che permise al giocatore di saltare la sfida sucessiva con l'Argentina e di rientrare prima per Juve-Napoli.
La mia era una semplice considerazione sul fatto che sarebbe inutile fare congiutture inutili(tra l'altro montate dai giornalisti)in quanto chi piu' chi meno ha avuto giocatori che rientravano anzitempo.
Spero di essere stato esaustivo.
Dimenticavo,contro la Lazio vincerete sicuramente:oook:
tornavo dalla mia partita del martedì e in macchina ho sentito che non giocheranno Buffon e Pirlo sostituiti da due calciatori che giocano in Francia Sirigu e Veratti ........non ho capito con chi gioca il PSG il px turno...................????????????:dubbio:
madò
qualcuno ha già scritto che più si gioca e più la "condizione" è ottimale........................nel mio piccolo, per la mia attività, posso confermare, sono stato fermo 10gg x polso "steccato".........e alla ripresa ho fatto MOLTA fatica....................ieri sera andava molto meglio..............,ed è sempre stato così.
Io sarei più dispiaciuto per il "fermo" di Pirlo che, considerando la giornata di ssqualifica, una partita in più non gli avrebbe nuociuto................:biggrin3:
Gioca Pogba?
...intrip senza lippi non credo andrà allo stadio...