Che dite, ci riproviamo il 3 dicembre? Cmq ieri, 18 novembre, hanno girato e non è caduta una goccia di pioggia...
Visualizzazione Stampabile
Che dite, ci riproviamo il 3 dicembre? Cmq ieri, 18 novembre, hanno girato e non è caduta una goccia di pioggia...
Certo che ci riproviamo! Ma secondo voi ci si può prenotare sia il 2 che il 3? Così mettiamo le mani avanti ed abbiamo la possibilità di scelta fino all'ultimo!😉
Ci sono! :oook:
Nota: ste' il 2 non si gira, c'è il 15° TROFEO DI NATALE - COPPA FMI
Allora vada per il 3!
Curiosità:non ho mai girato in dicembre( e manco a novembre),si gira con gomme stradali?
Io ho fatto un paio di volte un trofeo che si teneva a Dicembre a Valle, il Giacobetti, giravamo con le 125 e gomme dunlop d207gp stradali.
Vo a prenotare:oook:
cmq , si gira anche il venerdi prima della gara. noi saremo giu' , io non credo che potro' girare visto l'impegno del we. magari lunedi..se voi ci siete....
Prenotato questa mattina :w00t:
Ho parlato con Maria Luisa e mi ha detto che avrei dovuto pagare entro martedì e le ho risposto che era un po' troppo presto... mi dice che entro la prossima settimana devono aver visione del pagamento e con il bonifico ci vuole tempo...le ho risposto: chiamo e pago con carta di credito...e lei: allora ok, l'importante è che sia entro la prossima settimana.
Personalmente, prima di sborsare 150€ per un freddo lunedì di dicembre, voglio avere la ragionevole certezza del meteo, altrimenti rinuncio ;)
Insomma, vogliamo buttar giù la lista dei prenotati?
1) Scinty
2) Kite
3) Monacograu
4) Pippopoppi (auguriiiiii!!!!!!!! :))?
5) Gnomo?
6) Fabryz?
7) Gattoteppista?
8) Devonmax?
9) ...
Contamece Monaho, prenotato:oook:
(parlato anch'io con Maria Luisa e detto il tuo cognome per il gruppo, l'uniho che ricordavo e che risultava già prenotato)
Fa fredddddddoooooooo brrrrrrrrr:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
ce stò :oook:
1) Scinty
2) Kite
3) Monacograu
4) Pippopoppi
5) Gnomo?
6) Fabryz?
7) Gattoteppista?
8) Devonmax
9) Raptor_
10)Nik78?
Digiamolo.. prev di caxxo pure a sto giro e domani questi chiameno che vonno li sordi..
...e noi se il tempo cambia andiamo direttamente a Valle;)
Sempre che non riannullino la giornata per le poche prenotazioni.. ma, "tacci loro", il rischio d'impresa loro lo dobbiamo far nostro pagando in anticipo o maggiorato o assicurato (che vor dì, visto il periodo, lassaje dugento sacchi a "dormì" per almeno tre mesi..)??
Se ne annasse affancul0 tutto l'Aci e me dispiace che ce sta mad moon ma anche sti caxxi..
Ho prenotato anch'io e credo al massimo per mercoledi tocchera confermargli .....speramo bene altrimenti tutti a piazza navona a tira le freccette
Mi ha chiamato Alessia chidendomi conferma per me e altri 2 che hanno prentoato a mio nome (Kite e ?).
Le ho detto che confermiamo ma restiamo in attesa del meteo.
Mi ha detto che in caso entro domani bisogna magare ma, in caso, prima di pagare chiamarla per conferma
Dopo i shotini che se ricorda da paga ;)
Giornata di lunedì 3 dicembre annullata, è rimasto solo il turno di venerdì 30 novembre, dalle 10 alle 12 al modiho costo di 110 eurini o 130 in autodromo o assicurato.. che dire prezzi popolari:sick: Ma annassero in mona.. anche se poi, alla fine uscisse il sole c'andrei.. però quanto vorrei ci fosse n'artro autodromo serio nel Lazio pe daje in cul0 e fogo alli hapelli..
Ma dai , annullata pure questa !
A pensare che il tempo prometteva bene per lunedì, che peccato.
Vorrà dire che impacchetto la moto per il letargo.
Allegato 95354
Mo er meteo mette bello:ph34r: ma la giornata è stata annulata, 'aci loro..